PDA

Visualizza Versione Completa : Presa usb

aquilotto
01-06-2013, 22:19
In alcune foto credo di aver visto la presa usb di fianco al connettore audi nel vano sotto il bracciolo. Ma con quale pacchetto viene montato?

spaccacerri
01-06-2013, 22:51
Ciao, solitamente e' nel portaoggetti lato passeggero (per le verdure dotate sin dall'origine)...
Può essere che quella vista da te sia stata montata aftermarket...

cristian23
01-06-2013, 23:18
No confermo e sotto il bracciolo

Pasquale86
02-06-2013, 00:48
A me nn ce sotto il bracciolo ma bisogna avere qlk pakketto?

supergus
02-06-2013, 01:30
sooto il bracciolo c'è l'uscita del audi music interface, collegando uno dei due cavi
(a pagamento...ma in realtà li regalano quasi tutti i concessionari) si puó avere:
1 uscita usb (cavo usb)
2 uscita ipod - iphone (4 o 4S) per il 5 ci vuole l'adaddatore (cavo ipod)

spaccacerri
02-06-2013, 08:58
In alcune foto credo di aver visto la presa usb di fianco al connettore audi nel vano sotto il bracciolo. Ma con quale pacchetto viene montato?

Scusa leggo ora che il modello in questione e' quello nuovo, pensavo forre il precedente...

Pasquale86
02-06-2013, 11:14
sooto il bracciolo c'è l'uscita del audi music interface, collegando uno dei due cavi
(a pagamento...ma in realtà li regalano quasi tutti i concessionari) si puó avere:
1 uscita usb (cavo usb)
2 uscita ipod - iphone (4 o 4S) per il 5 ci vuole l'adaddatore (cavo ipod)

Super pero cristian dice di averlo sotto il bracciolo io nn ce l ho per averlo dovrei comprare il cavo

Sgt Shagrat
02-06-2013, 14:21
Forse la presa usb riguarda il phone box come optional..

CeceA3
02-06-2013, 15:17
No, la presa usb è presente con il solo pacchetto business sicuramente. In particolare, se non ricordo male, dovrebbe essere associato al pacchetto connectivity incluso.

Pasquale86
02-06-2013, 15:25
No, la presa usb è presente con il solo pacchetto business sicuramente. In particolare, se non ricordo male, dovrebbe essere associato al pacchetto connectivity incluso.

Cece scusami io ho il pacchetto business ma nn ho la presa sotto al bracciolo

CeceA3
02-06-2013, 15:36
Mooolto strano.... davvero. Ho ricontrollato a catalogo e fa parte del pacchetto connectivity, che è incluso nel pacchetto business con l'allestimento ambition. :blink:
Mi sorge un dubbio.... possibile che non ti sia stato montato per errore? Sarebbe strano, ma non trovo altre spiegazioni... Io chiederei conferma in concessionaria

Pasquale86
02-06-2013, 16:01
Te ce l hai?ma il pacchetto connetivity cosa comprende?

---------- Post added at 16.01.09 ---------- Previous post was at 15.47.29 ----------

Sembra abbia risolto l arcano...dal sito sembra che con l audi phone box si ha la presa usb non con il pacchetto connetivity

CeceA3
02-06-2013, 16:08
Io ce l'ho la presa USB. Quando si parlava infatti dei cavetti per ipod o altri lettori mp3 con altri utenti del forum era proprio per collegare il lettore alla presa usb sotto il bracciolo. La differenza con l'audi phone box è solo che in questo caso la presa usb ti consente anche la ricarica dello smartphone.
Da catalogo sul pacchetto connectivity "Audi music interface (per il collegamento di iPod Apple a partire dalla 4a generazione, iPhone Apple con funzionalità musicale nonché di supporti di memoria USB e lettori MP3), interfaccia Bluetooth (per il collegamento di telefoni cellulari dotati di Bluetooth) con audio streaming Bluetooth, predisposizione per navigatore (è possibile il postequipaggiamento con funzione navigazione e materiale cartografico tramite Accessori Originali Audi®), lettore supplementare schede memoria SDXC (fino a 2 TB). Nota: in combinazione con Audi music interface non è presente l’attacco AUX-IN separato".

Ribadisco... io passerei in concessionaria per una verifica...

audi1980
02-06-2013, 16:29
si anche secondo me ce bisogno di una predisposizione chiesta all'ordine della macchina

Pasquale86
02-06-2013, 16:35
cece ma te hai l'audi phone box?cmq mi informo anche se io dal pacchetto connettivity non si evince che c'è la presa usb ma la possibilita tramite audi connect di inserirla...invece con audi phone box è specificata

Luc@
02-06-2013, 16:56
Mi sembra la stessa storia delle luci a led nel bagagliaio... Non c'è un senso, leggendo il post mi è vento il dubbio che fosse una prerogativa del MMI plus, perché su un video su internet vedo la presa USB sul con lo schermo da 7 pollici, invece guardando le foto sul post di AlessioA3 che il plus e la presa USB non c'è ..? Misà che anche Audi costruisce un pò "AdMinchiam". Credo che bisogna aprire un post e chiere a tutti gli utenti se hanno la presa USB

Pasquale86, il Pacchetto Connectivity e il Connect sono due cose diverse, il primo e quello descritto da CeceA3, il secondo è la possibilità di avere un collegamento a internet e dei servizi internet di Audi.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48000-AUDI-MUSIC-INTERFACE&highlight=

CeceA3
02-06-2013, 17:51
Mi sembra la stessa storia delle luci a led nel bagagliaio... Non c'è un senso, leggendo il post mi è vento il dubbio che fosse una prerogativa del MMI plus, perché su un video su internet vedo la presa USB sul con lo schermo da 7 pollici, invece guardando le foto sul post di AlessioA3 che il plus e la presa USB non c'è ..? Misà che anche Audi costruisce un pò "AdMinchiam". Credo che bisogna aprire un post e chiere a tutti gli utenti se hanno la presa USB

Pasquale86, il Pacchetto Connectivity e il Connect sono due cose diverse, il primo e quello descritto da CeceA3, il secondo è la possibilità di avere un collegamento a internet e dei servizi internet di Audi.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48000-AUDI-MUSIC-INTERFACE&highlight=

Quoto. Io comunque non ho il phone box, ma se manca a Pasquale con il pacchetto business, l'altra possibilità è effettivamente che, per qualche insano motivo, la presa sia legata a qualche altra combinazione. Ad esempio, volante multifunzione o Audi Sound System.... D'accordo che non c'entrino nulla, ma giustamente anche il pacchetto portaoggetti con la seconda luce nel vano bagagli aveva una sua logica acuta. A meno che la logica "AdMinchiam" abbia qualche senso in Audi che noi "comuni" mortali non riusciamo a cogliere...

supergus
02-06-2013, 21:00
La presa di connessione del audi music interface é compresa nel pacchetto business di tutti i modelli (fino a prova contraria...)
quindi mi "viene" difficile credere che l'audi se la sia "dimenticata" su alcune delle vostre macchine... posso capire che il conce
si "dimentichi" di mettere i cavi (anch io ho dovuto "ricordarglielo") ma se veramente manca fatelo presente

aquilotto
02-06-2013, 21:35
La presa di connessione del audi music interface é compresa nel pacchetto business di tutti i modelli (fino a prova contraria...)
quindi mi "viene" difficile credere che l'audi se la sia "dimenticata" su alcune delle vostre macchine... posso capire che il conce
si "dimentichi" di mettere i cavi (anch io ho dovuto "ricordarglielo") ma se veramente manca fatelo presente

non stiamo parlando della presa di connessione del audi music interface ma della porta usb

supergus
02-06-2013, 22:40
non stiamo parlando della presa di connessione del audi music interface ma della porta usb

Ops scusate!!! Comunque io non ho nessuna porta usb sulla mia auto....

Pasquale86
03-06-2013, 00:24
Scusami Luca volevo dire nel post precedente il post volevo dire che si poteva utilizzare tramite la porta audi music interface ed ho detto connect...mah strano cece dawero sara un mistero o kissa kosa?io ho pacchetto business,volante multifunzione e nn audi music interface sara qst?cmq grazie cece della disponibilita

---------- Post added at 00.24.10 ---------- Previous post was at 00.23.38 ----------

Super tu che optional hai riguardo i multimedia?

Luc@
03-06-2013, 05:47
Ecco i due differenti modelli

http://imageshack.us/a/img11/9655/photogiu02224245.jpg

http://imageshack.us/a/img248/3443/photogiu02224259.jpg

Voi quale avete? Con quali allestimenti?

fedecosta92
03-06-2013, 09:05
Modello Ambiente - Pacchetto Business - Audi Music Interface - B&O - Volante Multifunzione - Modello Numero Due (Solo AMI).

CeceA3
03-06-2013, 09:17
Modello Ambition - Pacchetto Business - Audi Music Interface - Audi Sound System - Volante multifunzione --> Modello Numero Due (Solo AMI).

Pasquale86
03-06-2013, 09:54
Modello ambition- pacchetto business,audi music interface,volante multifunzione...modello numero 2 solo AMI...cece ma nn avevi l usb?

CeceA3
03-06-2013, 10:16
Modello ambition- pacchetto business,audi music interface,volante multifunzione...modello numero 2 solo AMI...cece ma nn avevi l usb?

Sorry... :icon_pray: :merror:

Mi sono espresso male. Parlando di usb intendevo l'AMI con cavetto adattatore usb
Ho idea di avere creato confusione...

Pasquale86
03-06-2013, 10:39
Cece tranquillo anzi comunque è utile per capire qst presa usb come la si ha e con quale pacchetto...a qst punto penso che con l audi phone box esca la presa usb almeno credo

---------- Post added at 10.39.28 ---------- Previous post was at 10.37.20 ----------

No confermo e sotto il bracciolo

Cristian tu che hai la presa usb sotto il bracciolo hai ordinato l audi phone box?

Ascolta
03-06-2013, 13:50
In teoria, l'uscita USB la si dovrebbe avere ordinando il pacchetto Connectivity... Non è che cio che offre il pacchetto Business non comprenda l'intero pacchetto Connnectivity..?

Pasquale86
03-06-2013, 14:32
Secondo me no xke il pacchetto connectivity nella sua spiekazione parla di connesione di ipod ipad nonche lettori mp3 e peroferiche usb il che lascia intendere che tramite il cavo si puo collegare cio...l unico optional che parlava espressamente di porta usb è l audi phone box

Luc@
03-06-2013, 19:14
provate a dare uno sbuardo a questo video, al minuto 2,03. li phone box non c'è ma la presa USB e li.

http://www.youtube.com/watch?v=uzOXTtsFlok

supergus
03-06-2013, 20:11
provate a dare uno sbuardo a questo video, al minuto 2,03. li phone box non c'è ma la presa USB e li.

http://www.youtube.com/watch?v=uzOXTtsFlok

Al minuto 0.55, c'è la lista degli optionals di quest'auto e la penultima voce è "telephone de voiture 8w" euro 243 (o 343) ... non potrebbe essere con questo optional?
Questo (a me) sembra il phone box... che in francia costa meno della metà che in italia (come optional)...

Luc@
03-06-2013, 22:29
euro 245 sembra essere il bluetooth. Se si trattasse del phone box allora da noi è una truffa € 725. Comunque in Italia tutto è possibile!!!

CeceA3
03-06-2013, 22:34
Visti i prezzi degli altri accessori (direi piuttosto allineati ai prezzi italiani), sembra più plausibile anche a me che si tratti soltanto del bluetooth

supergus
03-06-2013, 23:53
Il phone box in francia costa 390 euro... in italia oltre 700...

Sgt Shagrat
04-06-2013, 12:52
il ho il connectivity ma ho solo la presa AMI

Luc@
04-06-2013, 22:23
credo di capire che tutti allora abbiamo solo la presa AMI e non la porta USB, quindi sicuramente è un accessorio che forse si ha in dotazione con un'altro pacchetto, quasi sicuramente il phone box.

rpn1967
19-06-2013, 23:54
... proprio oggi il magazziniere del mio concessionario mi ha riferito che il dispositivo comprensivo di AMI + USB è possibile ordinarlo e montarlo... il costo del pezzo dovrebbe essere di circa 67 euro più iva escluso il montaggio...
chiedete anche voi ai magazzinieri delle vostre conc... se ciò è possibile....????

Luc@
20-06-2013, 23:08
... proprio oggi il magazziniere del mio concessionario mi ha riferito che il dispositivo comprensivo di AMI + USB è possibile ordinarlo e montarlo... il costo del pezzo dovrebbe essere di circa 67 euro più iva escluso il montaggio...
chiedete anche voi ai magazzinieri delle vostre conc... se ciò è possibile....????

poi farti spiegare anche a cosa serve la presa usb??

rpn1967
20-06-2013, 23:16
poi farti spiegare anche a cosa serve la presa usb??
... solo per caricare... soprattutto se hai impegnato l'ami al quale hai collegato un Hdd...

aquilotto
20-06-2013, 23:18
Ma perchè attaccando l'ipone con adattatore alla presa ami si ricarica pure il telefono?

Luc@
20-06-2013, 23:20
si, ricarica anche il cell o iphone

aquilotto
20-06-2013, 23:34
si, ricarica anche il cell o iphone

Grazie luc@

kingpin
24-10-2013, 13:11
Mooolto strano.... davvero. Ho ricontrollato a catalogo e fa parte del pacchetto connectivity, che è incluso nel pacchetto business con l'allestimento ambition. :blink:
Mi sorge un dubbio.... possibile che non ti sia stato montato per errore? Sarebbe strano, ma non trovo altre spiegazioni... Io chiederei conferma in concessionaria

scusa dove l'hai letto che il pacchetto business include il connectivity?

i due pacchetti sono incompatibili, se scegli uno ti fà rimuovere l'altro

la lista di accessori di ciascun pacchetto è:

- pacchetto Business
pacchetto di navigazione
regolatore di velocità
sistema di ausilio al parcheggio posteriore
fari Xenon plus
radio MMI
- pacchetto Connectivity
audi music interface (iPhone e iPod Apple, USB, MP3)
interfaccia Bluetooth <---è già inclusa nel Business no?
predisposizione per navigatore <--è già incluso nel Business / pacchetto navigazione
lettore supplementare schede memoria SDXC

domanda: chi monta il pacchetto business, come fà a collegare iPhone e USB?

In teoria, l'uscita USB la si dovrebbe avere ordinando il pacchetto Connectivity... Non è che cio che offre il pacchetto Business non comprenda l'intero pacchetto Connnectivity..?

eh mi sà....

---------- Post added at 13.11.30 ---------- Previous post was at 12.40.31 ----------

mi correggo...è un gioco di scatole cinesi!!
il pacchetto Business comprende Navigazione, che comprende Connectivity...in pratica

pacchetto Business

pacchetto di navigazione

pacchetto Connectivity

Audi music interface (iPhone e iPod Apple, USB, MP3)

interfaccia Bluetooth

predisposizione per navigatore

lettore supplementare schede memoria SDXC

dati di navigazione (scheda SD)

visualizzazione delle mappe su display a colori da 5,8 pollici ad apertura elettrica

regolatore di velocità

7X1 sistema di ausilio al parcheggio posteriore

fari Xenon plus

I8D radio MMI