Visualizza Versione Completa : Problema con BT
sforever
02-06-2013, 13:08
Ho aperto già un discussione simile qui sul forum però non riesco più a trovarla...vabeè
Ho sempre lo stesso problema, cioè non riesco a collegare al BT dell'auto nessun telefono con tecnologia touch. Tutti i telefoni con normale tastiera, al momento della ricerca di nuovi dispositivi Bt, riescono ad individuare il BT Audi e senza problemi riescono a collegarsi, ma con i vari tel Touch (Es. Samsung S3-S4) non è possibile. Ho fatto varie prove ma nessun tel Touch riesce a trovare il dispositivo BT Audi e non riesco a capire il motivo. Cosa cambia tra un normale tel con tastiera classica e un tel touch? Ora mi collego con un NGM Dual Sim con tastiera qwerty e un NOKIA 8110 e vanno che è una meraviglia. Premetto che ho un MMI 2G Versione SW 5170 e BT originale AUDI. E cmq non penso che aggiornando il sistema all'ultima versione (5570) riesco a risolvere il problema...
Chi ha la versione 5170 e nessun problema del genere?
Aiutatemi......
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
Guarda sulle impostazioni del bt dell'mmi, nella modalità di collegamento guarda se l'impostazione è su AUTO, mettila su On e prova
sforever
02-06-2013, 17:10
Guarda sulle impostazioni del bt dell'mmi, nella modalità di collegamento guarda se l'impostazione è su AUTO, mettila su On e prova
Ripeto, ho solo problemi con i telefoni touch screen. Avranno forse un sistema BT (telefoni di ultima generazione) che il mio modulo in auto non supporta perchè non aggiornato!
te lo dico perchè avevo il problema col mio S3 che non si collegava al bt dell' mmi 3g, cambiata l'impostazione è andato
utente (cancellato) 4
02-06-2013, 19:01
Forse, devi cancellare anche tutti i dispositivi memorizzati... oltre un certo numero non ne prende più...
utente (cancellato) 5
02-06-2013, 20:09
Ciao io ho un galaxy s3 e funziona alla grande
Ripeto, ho solo problemi con i telefoni touch screen. Avranno forse un sistema BT (telefoni di ultima generazione) che il mio modulo in auto non supporta perchè non aggiornato!
Probabilmente hai già fatto il controllo ma la butto lì ugualmente..... Hai reso visibile il telefono?
vittocecco
03-06-2013, 16:29
Io ho un Nokia C6-01 e non ho problemi a connettermi... hai verificato tutte le impostazioni che ti hanno suggerito gli altri?
sforever
03-06-2013, 16:42
Ho fatto tutte le prove, ma niente...che faccio? dovrò recarmi in AUDI? E cosa dirò? quelli sono capaci di farmi cambiare tutto il modulo BT! Sarà forse che la mia è d'importazione e potrebbe cambiare qualcosa...non so proprio cosa pensare!!!. Ma se faccio l'aggiornamento all'ultima versione, tutte le modifiche fatte con il VAG vengono resettate?
Voi quale versione avete?
utente (cancellato) 4
03-06-2013, 18:40
Perché vengono resettare tutte le modifiche? Tu aggiorni solo il modulo navigatore, mica le centraline...
Cerca l'aggiornamento software in rete o senti qualcuno qua e vai...
sforever
15-06-2013, 17:42
E' possibile che i telefoni di ultima generazione adottano la tecnologia BT 3.0 e quindi non supportata dal mio BT Audi perchè 2.0? Forse aggiornando il sistema, il modulo Bt riuscirà a collegarsi con i telefoni di ultima generazione....cosa simile, per fare un esempio, con le porte USB dei PC.
Strano, io ho un telefono con BT 4.0 e l'ho collegato senza problemi. Tinimpresente che ho preso una centralina BT usata e non credo che l'abbiano aggiornata.
Calcola che poi di solito si mantine una retro compatibilità con i "vecchi" dispositivi ch pe funzioneranno ugualmente senza però sfruttre in pieno tutte le potenzialità della nuova tecnologia.
sforever
17-06-2013, 12:48
AIUTATEMI!!!!!!!
valter_capelli
17-06-2013, 23:23
L'ho portata oggi in conce per lo stesso problema cambiato telefono (galaxi samsung) non funziona il BT risposta aggiornamento centralina
sforever
18-06-2013, 13:18
L'ho portata oggi in conce per lo stesso problema cambiato telefono (galaxi samsung) non funziona il BT risposta aggiornamento centralina
Quindi è vero che bisognerà aggiornare? Lo faranno in Audi? Sarà l'aggiornamento SW MMI all'ultima versione 5570?
Audi A42.0tdi 143cv S-Line
utente (cancellato) 5
18-06-2013, 13:31
Io sono andato a febbraio e mi hanno aggiornato navigatore e centraline varie , circa 4 ore attaccato al computer in Audi è stata , ma sia prima che adesso con i nostri samsung s3 funziona il bt