PDA

Visualizza Versione Completa : Luci interne A3 Sbk

Amy
03-06-2013, 07:47
Buongiorno a tutti, mi sono accorta che dalla parte della guida la pedaliera non è illuminata mentre dal lato del passeggero i piedi sono illuminati. Premetto di aver inserito il pacchetto xeno plus ed il pacchetto luci interne. Secondo voi c'è un problema o sono così tutte le nostre auto? Leggendo nel manuale d'istruzione, ho appreso che esiste un'illuminazione esterna della vettura quando si apre/chiude l'auto di notte, ma non riesco ad inserire l'impostazione. :sad:
Spero in un'aiuto con le vostre esperienze.: Ciao:

CeceA3
03-06-2013, 08:53
Buongiorno a tutti, mi sono accorta che dalla parte della guida la pedaliera non è illuminata mentre dal lato del passeggero i piedi sono illuminati. Premetto di aver inserito il pacchetto xeno plus ed il pacchetto luci interne. Secondo voi c'è un problema o sono così tutte le nostre auto? Leggendo nel manuale d'istruzione, ho appreso che esiste un'illuminazione esterna della vettura quando si apre/chiude l'auto di notte, ma non riesco ad inserire l'impostazione. :sad:
Spero in un'aiuto con le vostre esperienze.: Ciao:

Ciao Amy. Ci deve essere qualche problema dal lato guida. Ho montato gli stessi pacchetti e ti confermo che a me funzionano entrambe le zone

fedecosta92
03-06-2013, 09:01
Ciao Amy:)

il problema mi sembra strano. Io ho il pacchetto luci e vedo che il "vano piedi" è illuminato sia dalla mia parte, sia dalla parte del passeggero! :) quindi è un comportamento un pò anomalo.

Per quanto riguarda l'illuminazione esterna. Se hai montato l'optional: "Coming/Leaving Home" allora se lascia la leva del selettore luci su "Auto" quando accendi la macchina le luci si accendoni (i led + fendi) e quando la chiudi le luci ci impiegano un pò di più a spegnersi! :)

Amy
03-06-2013, 13:32
Ciao, grazie ad entrambi, esattamente come avete detto voi, piccolo problema si era staccato uno spinotto nulla di grave.
Fede, grazie ancora del consiglio sui tappetini in gomma, comprati, sono fantastici.

aquilotto
03-06-2013, 13:59
Ciao, grazie ad entrambi, esattamente come avete detto voi, piccolo problema si era staccato uno spinotto nulla di grave.
Fede, grazie ancora del consiglio sui tappetini in gomma, comprati, sono fantastici.

Quali tappetini?

fedecosta92
03-06-2013, 14:31
@aquilotto

discorso apparte che abbiamo fatto non ti preccoupare.

@amy
pensa che ho comprato due tappettini al supermercato per il posteriore. sai.. penso proprio di spendere 22€ e comprare quelli originali. Sanno una puzza da gomma una roba orrenda. fino da vomitare quasi.

Amy
04-06-2013, 18:30
Condivido al 100%, quelli dei supermercati ti tolgono il respiro.

kosmister
27-04-2015, 21:23
Ciao dove posso acquistarli?
grazie