PDA

Visualizza Versione Completa : Volante multifunzionale!!!aiuto!!

Jack08810
03-06-2013, 15:31
Ciao a tutti ragazzi forse c'è già da qualche parte questa domanda ma ho urgenza,
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grato e felice.
Allora il mio problema è questo ho un audi A3 del 1/2010 con il volante normale adesso posto una foto,volevo sapere se è possibile mettere il voltante multifunzionale con il logo s line!!
Però mi serviva sapere i codici del volante del l'anello di riposizionamento e la centralina di sterzo mi servivano i codici x acquistare quello giusto e sapere i prezzi di queste 3 cose mi scuso se rompo le scatole a tantissime persone che magari hanno già risposto a queste domande a dimenticavo
La mia audi A3 non ha il cruise control e non ha lo stereo audi navigation plus come stereo monta audi concert!!!grazie a tutti

---------- Post added at 15.31.41 ---------- Previous post was at 15.24.09 ----------

Non riesco a mettere le foto per vedere le foto potete andare su Facebook e cercare dragotta giacomo nome del album la mia bimba!!grazie a tutti

gipsi87
03-06-2013, 18:20
ciao che io sappia la centralina "sicura" e l'anello sottosterzo che dovresti cercare sono :
8P0 953 549 F CENTRALINA
1K0 959 653 D ANELLO RIPOSIZIONATORE
sono i codici che ho io sulla mia A3,ho preso da poco il volante tagliato codice 8J0 880 201 N e airbag dedicato (miraccomando è importante che l'airbag sia quello giusto per il volante) 8J0 419 091 L, sono entrambi per la TTRS, ma ho cambiato la targhetta di cui non ho il codice al momento..quando arrivo a casa vedo..il volante ha il multifunzione e il DSG