PDA

Visualizza Versione Completa : 3.0 tdi stronic tagliando 115000 km



tturbo
03-06-2013, 21:58
Ciao a tutti volevo rendere noto a tutti che il tagliando dei 115000,sulla mia auto A4 b8 MY 2010 stronic è una zuppetta da 680 euro circa,pubblicherò la fattura,devo togliere i dati prima,e metto circa perché dal totale dei 718 euro che vedrete bisogna detrarre la mascherina anteriore per l'acc e un paio di cosette che riguardano proprio sempre l'acc;
In tutto sono stati eseguiti tutti i lavori,tranne il filtro carburante perché era stato fatto la scorsa volta,compreso anche olio e filtro relativo del cambio..
Anche se dulcis in fundo purtroppo dovrò aggiungere altri 315 euro per sostituire un cuscinetto della ruota anteriore sx,dovuto a quanto pare dai km e dal fatto che ho i cerchi da 19" (che tra l'altro sono perfetti per cui non é stata una buca o altro).
Altra causa mi hanno detto che può dipendere anche molto dal sale dell'inverno ma credo più che altro che sia fortuna o sfortuna..a qualcuno é successo?

Ciao a tutti

Kenzo
12-06-2013, 19:24
Ciao ma sicuro dell'esistenza del filtro olio S-Tronic? A me ben due service mi hanno ribadito che nella mia non è presente... Misteri... Cmq sulla questione cuscinetto non ritengo influiscano i cerchi da 19 sempre se sono con le specifiche di canale ed ET previsti dalla casa!