Visualizza Versione Completa : ascolto CD
Domanda che farà ridere: ma per ascoltare i cd è necessario togliere il dvd di navigazione? (la mia vettura ha un mmi plus)
Giovanni_Celestini
04-06-2013, 12:59
Logico
andre.fiume
04-06-2013, 15:37
Domanda che farà ridere: ma per ascoltare i cd è necessario togliere il dvd di navigazione? (la mia vettura ha un mmi plus)
Non farlo !
ti consiglio di usare le sd per ascoltare la musica oppure se proprio non riesci a non usare i cd compra il caricatore CD
La ottica si danneggia più velocemente a furia d'inserire e togliere i cd
Esatto!Anzi se non usate spesso il navigatore togliete anche quello della navigazione!Ogni volta che la macchina è accesa il navigatore è in funzione e il laser viene sfruttato inutilmente!
Esatto!Anzi se non usate spesso il navigatore togliete anche quello della navigazione!Ogni volta che la macchina è accesa il navigatore è in funzione e il laser viene sfruttato inutilmente!
Quotone!! :sisi:
Giovanni_Celestini
05-06-2013, 02:10
Io il dvd di navigazione lo uso solo quando mi serve, ragazzi.
E la musica ce l'ho sulle sd hc ;-)
andre.fiume
05-06-2013, 08:22
Io il Dvd lo la lascio sempre dentro ed il 192 del 2008 che avevo prima sul 3.2 campa ancora adesso su un'altra auto
Grazie delle risposte. Per quanto riguarda le schede SD, non rieso a farle leggre ci sono dei limiti di dimensioni? Esistono delle marche più buone?
andre.fiume
05-06-2013, 13:07
Grazie delle risposte. Per quanto riguarda le schede SD, non rieso a farle leggre ci sono dei limiti di dimensioni? Esistono delle marche più buone?
dipende dal modello
192 limite 2 gb
193 32gb
Io il Dvd lo la lascio sempre dentro ed il 192 del 2008 che avevo prima sul 3.2 campa ancora adesso su un'altra auto
Buono a sapersi!Hai percorso molta strada?
andre.fiume
05-06-2013, 23:28
Buono a sapersi!Hai percorso molta strada?
bè dai si quando l'ho venduta aveva quasi 90.000 km ora penso intorno ai 110.000 poi domani magari si romperà pero dopo tanti anni è anche accettabile
QVAlessio
06-06-2013, 09:53
Sinceramente penso che il discorso degrado dell'ottica lasci un po il tempo che trova.
Io appena ritirerò la macchina, la prima cosa che farò sarà quella di copiare il DVD Navi su SD..... In modo tale da avere sempre e comunque il Navigatore pronto all'uso e soprattutto..... Per me che amo la buona musica e con CD Originali..... avere il lettore libero è fondamentale. Certo è che si potevano inventare qualche altra soluzione su di una macchina che costa un BOATO..... Impensabile di avere un solo slot per CD e DVD Navi. La BMW di mio cognato del 2007 ha due slot di SERIE, uno per il DVD ed uno per i CD.
Speriamo solo che sia fattibile la copia del DVD Navi su SD.