PDA

Visualizza Versione Completa : audi drivers e moto... preferibilmente sorelline DUCATI

prix
04-06-2013, 12:27
visto che Audi ha acquisito la casa di Borgo Panigale, io sono un amante sia delle AUDI che delle ducati!
infatti il mio garage è bel assortito sia dell'una che dell'altra marca!
ma mi chiedo quanti di noi sono anche motociclisti?

http://imageshack.us/photo/my-images/839/imagexrnh.jpg/

---------- Post added at 12.27.41 ---------- Previous post was at 12.26.51 ----------

http://img407.imageshack.us/img407/4324/64247102010075994586575.jpg

kaifka
04-06-2013, 16:18
Eccomi anche io motociclista anche se preferisco il desing dell'Aprilia come vedi in firma rispetto alla Ducati che oramai secondo me è inflazionata come la BMW con il suo GS

prix
04-06-2013, 20:26
Eccomi anche io motociclista anche se preferisco il desing dell'Aprilia come vedi in firma rispetto alla Ducati che oramai secondo me è inflazionata come la BMW con il suo GS

Beh dai..,
A sto punto dovrebbe essere inflazionata anche l'audi, ma ci piace comunque.
È solo una questione di gusti secondo me.

Quattrolik
08-06-2013, 20:26
la moto ce l'ho ma è ferma visto l'impossibilità di guidarla...

QVAlessio
10-06-2013, 10:56
Eccoloooooo...... :biggrin::biggrin:

http://imageshack.us/a/img607/5900/img0076nm.jpg

prix
10-06-2013, 11:05
la moto ce l'ho ma è ferma visto l'impossibilità di guidarla...

come mia?
problemi di salute?

Eccoloooooo...... :biggrin::biggrin:

http://imageshack.us/a/img607/5900/img0076nm.jpg

ecco... è questo che intendevo :)
peccato epr i risultati in SBK...
è la più bella del pacchetto!

SlimAudi
10-06-2013, 11:08
A me le moto piacciono molto ma per ora resta una passione non "praticata"...tempo al tempo e arriverà il giorno di concretizzare...

P.S.= Le moto hanno tutte il "loro perché" ed è veramente un peccato fissarsi su un solo marchio e tipologia...

QVAlessio
10-06-2013, 11:20
ecco... è questo che intendevo :)
peccato epr i risultati in SBK...
è la più bella del pacchetto!

Guarda sinceramente dei risultati in SBK.... Poco mi interessa, perché i fattori potrebbero essere molti e vari. E poi se proprio volgiamo parlare di gare.... In STK1000 sia LaMarra che Canepa ci fanno bei numeri e dei grandissimi risultati.

Cmq a parte gli scherzi..... Io sono LETTERALMENTE INNAMORATO di questa moto. Sia a livello estetico che di motore. Fidati se avrai modo di provarla non la dimenticherai facilmente. E ti parlo da NON Ducatista incallito. Ho sempre avuto Giapponesi e 4cl.

prix
10-06-2013, 11:35
Guarda sinceramente dei risultati in SBK.... Poco mi interessa, perché i fattori potrebbero essere molti e vari. E poi se proprio volgiamo parlare di gare.... In STK1000 sia LaMarra che Canepa ci fanno bei numeri e dei grandissimi risultati.

Cmq a parte gli scherzi..... Io sono LETTERALMENTE INNAMORATO di questa moto. Sia a livello estetico che di motore. Fidati se avrai modo di provarla non la dimenticherai facilmente. E ti parlo da NON Ducatista incallito. Ho sempre avuto Giapponesi e 4cl.

io ho avuto la fortuna di provarla, le ducati le conosco praticamente quasi tutte... dalla 851 in avanti non me ne sono persa una,
considera che un anno fa ho venduto la 1198R ed ero intenzionato a pendere la panigale,
poi ho provato il multistrada e la mia visione è cambiata :)
con i soldi della R ho comprato la multistrada nuova e la 998s (che adoro!)

purtroppo ormai le sportive non hanno più molto senso, anche se sono sempre le più belle in assoluto.

---------- Post added at 11.35.02 ---------- Previous post was at 11.34.01 ----------

A me le moto piacciono molto ma per ora resta una passione non "praticata"...tempo al tempo e arriverà il giorno di concretizzare...

P.S.= Le moto hanno tutte il "loro perché" ed è veramente un peccato fissarsi su un solo marchio e tipologia...

uno come me che ha una tourer ed una supersortiva ti sembra che sia uno che si fissa sulla tipologia?
in merito al marchio, beh... una volta che provi ducati e come uno che prova AUDI... le altre ti sembrano dei catorci.

SlimAudi
10-06-2013, 11:47
io ho avuto la fortuna di provarla, le ducati le conosco praticamente quasi tutte... dalla 851 in avanti non me ne sono persa una,
considera che un anno fa ho venduto la 1198R ed ero intenzionato a pendere la panigale,
poi ho provato il multistrada e la mia visione è cambiata :)
con i soldi della R ho comprato la multistrada nuova e la 998s (che adoro!)

purtroppo ormai le sportive non hanno più molto senso, anche se sono sempre le più belle in assoluto.

---------- Post added at 11.35.02 ---------- Previous post was at 11.34.01 ----------

uno come me che ha una tourer ed una supersortiva ti sembra che sia uno che si fissa sulla tipologia?
in merito al marchio, beh... una volta che provi ducati e come uno che prova AUDI... le altre ti sembrano dei catorci.

Il mio era un discorso generale, frequentando anche forum di motociclisti noto spesso queste rivalità....l'ultima frase sinceramente non condivido, sia per AUDI che per DUCATI..perchè ci sono tanti parametri da considerare ed abbastanza riduttivo affermare AUDI/DUCATI bolidi , altri marchi sono catorci....insomma dipende dai gusti e dalle esigenze...

Pirandello
10-06-2013, 15:59

Beh,da motocicista più che automobilitsta qui ti devo contraddire,ogni volta che ne provo una sono sempre più felice di non averne mai comprate....

senza polemica,non me ne volere:wink:

P.S. Solo una ne vorrei anche se non l'ho mai provata,ma come seconda moto,la Hyper

prix
10-06-2013, 17:00
ovviamente è sempre tutto soggettivo e personale,
io dopo parecchie jappo ho provato una ducati e mi sono reso conto dell'esclusività e della particolarità di queste moto,
diciamo che è come quando per le auto usci una lambo o una ferrari,
sono scorbutiche, delicate e rumorose,
ma quanto godi a guidarle...
poi magari un BMW m6 va molto di +, ma non godi come quando guidi una macchina ITALIANA!
:D

Matpat3
10-06-2013, 18:00
per chi non se ne fosse accorto la Ducati non è più italiana e personalmente ho una kawa e alcuni amici con ducati, i problemi che hanno loro io non li ho mai avuti. Non denigro ma se devo scegliere vado di made in Japan

Pirandello
10-06-2013, 20:26
ovviamente è sempre tutto soggettivo e personale,
io dopo parecchie jappo ho provato una ducati e mi sono reso conto dell'esclusività e della particolarità di queste moto,
diciamo che è come quando per le auto usci una lambo o una ferrari,
sono scorbutiche, delicate e rumorose,
ma quanto godi a guidarle...
poi magari un BMW m6 va molto di +, ma non godi come quando guidi una macchina ITALIANA!
:D

Perdonami,ma il paragone che fai è un pò azzardato,e fidati che so di cosa parlo. Sull'esclusività non si discute,ma più per immagine che altro,però,come dici anche tu,è soggettivo.

Quattrolik
19-06-2013, 22:29
come mia?
problemi di salute?

la moto era di mio cugino e me l'ha lasciata in eredita si fa per dire, ormai è andato all'estero... cmq non ho la patente! E sinceramente dopo quello che ho visto qualche tempo fa nn ne sono più tanto sicuro di voler guidare una moto! in pratica ho visto un motociclista schiantarsi contro un'auto live, facendomi così riflettere un pò!