Visualizza Versione Completa : targhetta codici optional
ragazzi magari riapro un post già scritto, ma volevo sapere dove trovo la targhetta con i codici degli optional sulla macchina in quanto il libretto service credo che non lo vedrò mai....
la mia è una B8 o 8k come volete....
Sulla A5 era nel vano ruota di scorta ma su questa non lo vedo anche perchè il vano baule e rivestito e sulla sinistra ho le plastiche che tengono il gancio traino..... help please!!!
Vai in audi anche ai ricambi con il tuo numero di telaio si puo risalire e poi stampi
---------- Post added at 23.27.39 ---------- Previous post was at 23.26.39 ----------
I codici sono solo sul. Service book
utente (cancellato) 4
04-06-2013, 23:51
ragazzi magari riapro un post già scritto, ma volevo sapere dove trovo la targhetta con i codici degli optional sulla macchina in quanto il libretto service credo che non lo vedrò mai....
la mia è una B8 o 8k come volete....
Sulla A5 era nel vano ruota di scorta ma su questa non lo vedo anche perchè il vano baule e rivestito e sulla sinistra ho le plastiche che tengono il gancio traino..... help please!!!
Ciao,
solleva il piano dove è la ruota di scorta o dove dovrebbe essere, il rivestimento è solo appoggiato spostalo e sul lato sinistro trovi la targhetta.
Forse si è staccata come è successo a me :huh: ..... recuperata messa da parte e..... non ricordo dove l'ho riposta! :dry:
non c'è bisogno di recarsi in conce, esiste lo strumento online erwin:
https://erwin.audi.com/erwin/showHome.do;jsessionid=161435732155271E26854EC5275 8CC82.ASTPVWE1
ti registri, e con 5€ hai un'ora di collegamento e sai tutto riguardo la tua auto :sisi:
Ok grazie mille a tutti per le info!!