PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate ragazzi scrivo qui perchè non so dove

lucapier
13-11-2008, 11:58
Non ho mai litigato su un forum, e leggendo della scomparsa del Claz sono venuto a sapere dell'esistenza di un altro forum a Voi collegato.
audimania

ho provato ad iscrivermi con cortesia, mi sembra, ma le risposte sono state queste....
boh sarò io ma non credo che urlarmi in faccia sia educato!
Chiedo scusa se ho postato qui e chiedo all'aministratore di spostare o cancellare il thread se ritenuto scorretto!
Mica ho capito come fa uno a trovare una persona iscritta con almeno 70 post che lo inviti..
Boh, sicuramente ho capito male io...
Grazie

questa è la conversazione:

Insisto...................
Ha Lei letto i link suggeriti?

TEMO DI NO..............

Audimania Admin

From: Luca Piersanti
Sent: Thursday, November 13, 2008 11:38 AM
To: Audimania Admin
Subject: Re: scusa

ho riprovato adesso il messaggio è questo
Username disabilitato dall'Amministratore.

----- Original Message -----
From: Audimania Admin
To: Luca Piersanti
Sent: Thursday, November 13, 2008 11:35 AM
Subject: Re: scusa

...................ne dubito sia un suo errore..........
Ha Lei almeno letto qui prima di iscriversi?
http://www.audimania.it/Forum/viewforum.php?f=18
http://www.audimania.it/Forum/viewtopic.php?t=771

Audimania Admin

From: Luca Piersanti
Sent: Thursday, November 13, 2008 11:01 AM
To: [email protected]
Subject: scusa

cioa, mi sto iscrivendo ma ho inserito il codice in minuscolo e con 1 botta mi ha bloccato
mi abiliti?
grazie
luca

S3-Diego
13-11-2008, 12:04
Luca, Audi Mania non è un forum collegato ad Audi RS Club, sono due cose ben distinte....

Poi sinceramente non ho capito qual'è il tuo problema... forse perchè non sono inscritto ad Audimania? :P

lucapier
13-11-2008, 12:06
grazie per la tempestiva risposta, nessun problema è solo che mi volevo iscrivere e mi sembra che non sia ben spiegato come farlo, quindi che ti urli???
boh vabbè
credevo che fossero collegati!

Alex
13-11-2008, 12:09
luca se hai voglia prova a spiegarmi in pm cosa è successo. Però temo che nello specifico per iscriversi ad audimania si debba essere presentati da qualcuno già iscritto altrimenti non si viene ammessi.

L'AudiRSClub ed Audi Mania come ti ha detto Diego sono due cose distinte.

Visto che sei di roma oggi alcuni ragazzi si incontrano per quattro chiacchere in amicizia http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=103687#post103687 oppure se oggi non puoi, invece NON PUOI MANCARE ALLA CENA DI NATALE CHE STIAMO ORGANIZZANDO PER IL 13 DICEMBRE!! :D :Dhttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4793 :D :D

Ti aspettiamo!!!!

lucapier
13-11-2008, 12:13
ahh grazie, se per quel periodo è arrivata la bestia, ci sarò!
adesso ti scrivo, perchè non è giusto!
grazie per l'interessamento

primaA3
13-11-2008, 12:16
Luca che user name hai messo come nick su Audimania..?

Alex
13-11-2008, 12:18
luca alla cena puoi venire anche senza bestia... basta la panza... :D

lucapier
13-11-2008, 12:22
ah credevo si fosse ammessi solo con l'audi
grazie

Paolone
13-11-2008, 12:27
ah credevo si fosse ammessi solo con l'audi
grazie

.....

basta la panza... :D

lucapier
13-11-2008, 12:27
Luca che user name hai messo come nick su Audimania..?

il mio
lucapier
grazie

primaA3
13-11-2008, 12:52
Ok, ti invito io e mando un PM all'amministratore per domandargli di farti entrare.
:)

S3-Diego
13-11-2008, 12:53
Che regola del Cax....

shadow
13-11-2008, 12:59
ciao e benvenuto

primaA3
13-11-2008, 13:03
Che regola del Cax....

Diego, Audimania è molto diverso dal nostro forum.

E' esclusivamente ad INVITO da chi è già all'interno del forum.
E' un ambiente sereno e pacifico, dove i "pochi" utenti (ma tutti ri rilievo) che ci sono, sono in perfetta armonia tra loro.

Non è una brutta regola, dato che è "casa loro" è giusto che siano loro a dettarele regole.

In fin dei conti, anche noi abbiamo delle regole, che riguardano sia il Forum che il Club.
Soprattutto il Club, non è APERTO a tutti.... ;) :D

il mio
lucapier
grazie

Ho mandato un PM di invito per te all'amministratore del forum di Audimania.
Attendo e attendi risposta. ;)

Audia32
13-11-2008, 14:09
Che regola del Cax....

Anche per me,ti quoto!
Vogliono conoscere anche i miei genitori???:laugh:

ermes4
13-11-2008, 15:13
Che regola del Cax....

Straquoto!!!!!

lucapier
14-11-2008, 09:32
ragazzi, la rete non è fatta per ciudere ma per aprire a tutti, poi se ti comporti male allora chiudo!
per me è così!

ste77
14-11-2008, 12:33
ragazzi, la rete non è fatta per ciudere ma per aprire a tutti, poi se ti comporti male allora chiudo!
per me è così!

giusto....mica è un luogo fisico dove se ti è entrato un co..one devi prenderlo a calci per buttarlo fuori.....in un ambiente virtuale bastano un paio di comandi via mouse o tastiera...:rolleyess:

mah...

leellah
14-11-2008, 22:04
Che regola del Cax....

Un plebiscito, direi...

Black-Angel
14-11-2008, 23:45
Audimania è nata come comunità di persone amiche che hanno deciso di aprire un forum privato per dialogare in serentià tra amici in modo abbastanza tecnico.
Quindi la logica di ingresso è ad inviti, e chi chiede l'ingresso per un'altra persona risponde in prima persona in caso che questa crei problemi.
La comunità così gestita è molto tranquilla e all'interno si può dialogare serenamente di argomenti prettamente tecnici.
Ai tempi ci fu un sondaggio per decidere se aprire il forum o meno.
Io votai per lasciarlo privato, perchè di forum pubblici ce ne sono già fin troppi e chi frequenta Audimania ha il desiderio che l'ambiente rimanga abbastanza ristretto e di livello abbastanza elevato. Sono scelte di gestione e per come ho potuto frequentare Rosnik e gli altri membri del forum (c'era anche ClaZ) sono convinto che sia stata la scelta giusta.
Non è una realtà che cerca i numeri, insomma, tant'è che molti ne conoscono l'esistenza solo perchè esce il nome ogni tanto sui forum.
Tra Audi RS Club e Audimiana c'è un rapporto di stima reciproca e rispetto, che ci ha portato in passato anche a ritrovarci per una cena o un pranzo, come è successo l'anno scorso ad Erbezzo.

Se non siete d'accordo su questo tipo di gestione, semplicemente evitate di registrarvi, ma vi invito a non parlare male di una realtà che non conoscete solo perchè ha delle regole di ingresso che non condividete.

bluemarine
15-11-2008, 00:00
....ma vi invito a non parlare male di una realtà che non conoscete solo perchè ha delle regole di ingresso che non condividete.

Grazie Gabri...:wink:

leellah
15-11-2008, 15:52
Audimania è nata come comunità di persone amiche che hanno deciso di aprire un forum privato per dialogare in serentià tra amici in modo abbastanza tecnico.

Purtroppo la tecnica era uno dei motivi fondamentali per cui mi sono iscritto a questo forum. Invece... quando mi serve qualche informazione seria mi tocca sempre rivolgermi a www.A4-freunde.com o a www.audi4ever.at...:sad:

una realtà che non conoscete solo perchè ha delle regole di ingresso che non condividete.

Non la conosciamo perchè non è dato conoscerla....:wink: