PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su concessionario



SP-R
04-06-2013, 23:27
Ciao raga
non so se posso chiederlo qui nel forum, ma ho trovato un concessionario su autoscout che ha diverse a4 b8 a prezzi interessanti.
Essendo a circa 800 km di distanza (io sono di Treviso e il conce è di Bari) volevo sapere se qualcuno sà qualcosa in merito.
La concessionaria è la speedcar di molfetta in provincia di bari.
Queste sono le auto.
http://concessionari.autoscout24.it/speed-car-srl/veicoli?srcl=5#atype=C&cid=10773461&sort=price&results=20&page=1

Grazie

Simone

mvicio
05-06-2013, 08:54
ocio alla provenienza sportpaket = germania

SP-R
05-06-2013, 09:46
A me se sono import germania và bene ugualmente, anche xke sono ricche di optional
correggetemi se sbaglio

plujet
05-06-2013, 12:19
chiedi se ti danno il telaio: già se fanno storie stai alla larga, fregatura in arrivo.
se invece ti lasciano il telaio...il discordo cambia..rimane il dubbio comunque dei km originali...bisognerebbe avere una conoscenza in audi per chiedere....

sfelix
05-06-2013, 12:50
chiedi se ti danno il telaio: già se fanno storie stai alla larga, fregatura in arrivo.
se invece ti lasciano il telaio...il discordo cambia..rimane il dubbio comunque dei km originali...bisognerebbe avere una conoscenza in audi per chiedere....
Allora se è come dici tu prima di prendere la mia belva chiamai a Auto Zentrum Rom Srl, visto i prezzi e le auto che ha sono molto allettanti, ne aveva 4 o 5 e non c'e stato verso di avere il numero del telaio cosa dovrei pensare allora?????
Mentre altri tranquillamente mi hanno dato il n. di telaio e controllando da 80.000 km ne avevano 200.000 :blink:

Drivaci
05-06-2013, 13:42
scusa ma con tutti i conce che ci sono nelle nostre zone, vai fino a Bari per prendere un'auto?
se cerchi qualcosa di recente ti do il mio contatto di Pordenone dove ho acquistato la mia

plujet
05-06-2013, 15:24
Allora se è come dici tu prima di prendere la mia belva chiamai a Auto Zentrum Rom Srl, visto i prezzi e le auto che ha sono molto allettanti, ne aveva 4 o 5 e non c'e stato verso di avere il numero del telaio cosa dovrei pensare allora?????
Mentre altri tranquillamente mi hanno dato il n. di telaio e controllando da 80.000 km ne avevano 200.000 :blink:

del resto so per certo che il 60% delle audi che vedete in giro hanno i km "aggiustati"...chi più che meno....fonte ufficiale...

baldoandre
05-06-2013, 15:28
cri facciamo 80%???????
RAGAZZI NON COMPRATE AUTO TEDESCHE HANNO QUASI TUTTE I KM SCALATI......
LI TUTTI PER ANDARE AL LAVORO SI SPARANO 200KM AL GG
FATE VOI I CALCOLI!!!!!!

SP-R
05-06-2013, 15:39
io ne sto cercando una full optional, e ho un budget di 16/18 mila euro.
Un tipo da vicenza me ne ha proposta una a 19 mila, è un 10/2008 s-line int+ext, navi 2g high,xenon,pelle,multitronic con 100.000km.
Secondo voi come quotazione 19mila è fuor prezzo?
Grazie

monza
05-06-2013, 15:53
io ne sto cercando una full optional, e ho un budget di 16/18 mila euro.
Un tipo da vicenza me ne ha proposta una a 19 mila, è un 10/2008 s-line int+ext, navi 2g high,xenon,pelle,multitronic con 100.000km.
Secondo voi come quotazione 19mila è fuor prezzo?
Grazie

Per verificare il prezzo..fai una verifica su autoscout24 con auto analoghe per anno, allestimento e km....è il modo più semplice per avere un parametro di riferimento.

Per darti un'opinione su quella proposta dovresti dirci qualcosa di più (motore, cambio, cv..)..

Buona ricerca!

SP-R
05-06-2013, 16:37
motore 2.0tdi 143,multitronic
Facendo sta ricerca su autoscout i prezzi interessanti sono di questo concessionario di bari che sono inferiori rispetto ai 19mila che mi chiedono.

---------- Post added at 16.37.02 ---------- Previous post was at 16.36.36 ----------

potrei postare il link ma non so se violo qualche regola del forum

plujet
05-06-2013, 16:40
il link di autoscaut o delle macchine in vendita si possono mettere senza problemi...

mvicio
05-06-2013, 17:11
attenzione alle garanzia che ti danno . il piu' delle volte coprono solo in parte e solo su pezzi di non usura e dipendono da km presenti .
controllate su **** i passaggi che queste auto hanno fatto in rete ufficiale per difetti in garanzia ,richiami o tagliandi e controllate la progressione di date e km se corrisponde
saluti maurizio

SP-R
05-06-2013, 17:31
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=229928000

Leo89
05-06-2013, 18:34
vedo anch'io spesso le auto di quel concessionario in provincia di bari, i prezzi sono quasi più bassi dei modelli analoghi in germania, non mi spiego il motivo, potrebbero essere tante cose

SP-R
05-06-2013, 18:44
sono di importazione tedesca le auto...anche xke su qualche foto cè ancora il portatarga tedesco o la targa provvisoria tedesca.
magari loro le coprano a stock e posson spuntar un prezzo migliore...

scatto
05-06-2013, 19:12
sono di importazione tedesca le auto...anche xke su qualche foto cè ancora il portatarga tedesco o la targa provvisoria tedesca.
magari loro le coprano a stock e posson spuntar un prezzo migliore...

Purtroppo importazione tedesca = km scalati = no libretto service = non poter rintracciare precedente proprietario. Mediamente su pedali sedile e volante fino a circa 200.000 km, (non solo audi) ci si può confondere e non si percepisce l'usura. Ne ho viste diverse prima di acquistare la mia usata e purtroppo l'ho presa da un privato e con verifiche in concessionaria e italiana ancora in garanzia ufficiale. Se devi prenderla chilometrata cercala italiana spendendo il giusto per i km; le nostre A4 rimangono belle e perfette anche con molta strada e comunque ti consiglio di vedere qualche auto del forum dal vivo se puoi e poi vederne molte dai rivenditori per farti un'idea, ci sono dei particolari che ti aiutano molto e con l'allenamento li riconosci, se vuoi con calma ti do qualche consiglio

Mio padre, ora in pensione ha fatto l'agente di vendita per oltre 40 anni in concessionarie ufficiali e aveva diversi rapporti con commercianti, fidati so come funzionano queste cose.

sfelix
05-06-2013, 19:16
SP-R alza la cornetta vedi se ti riesce a dà qualche numero di telaio.......
Anche se sono di importazione volendo si puo' risalire ai KM ........

fabio4avant
05-06-2013, 19:41
scusate se mi intrometto, ma come fanno i conce a non darti il telaio quando la compri??

stefanoadvance
05-06-2013, 19:42
del resto so per certo che il 60% delle audi che vedete in giro hanno i km "aggiustati"...chi più che meno....fonte ufficiale...

DIREI IL 95%!!!!!!!!!!!

fabio4avant
05-06-2013, 19:53
ma il numero di telaio non è inpresso sul motore?
e sul libretto di circolazione cosa c'è?
ca..o mi fate venire dei dubbi....

---------- Post added at 19.53.15 ---------- Previous post was at 19.48.28 ----------

ma allora il numero identificativo vettura che c'è anche sull'MMI non centra niente con il numero di telaio???

baldoandre
05-06-2013, 19:58
ma il numero di telaio non è inpresso sul motore?
e sul libretto di circolazione cosa c'è?
ca..o mi fate venire dei dubbi....

---------- Post added at 19.53.15 ---------- Previous post was at 19.48.28 ----------

ma allora il numero identificativo vettura che c'è anche sull'MMI non centra niente con il numero di telaio???

si si è quello....

Drivaci
05-06-2013, 19:59
Purtroppo importazione tedesca = km scalati = no libretto service = non poter rintracciare precedente proprietario. Mediamente su pedali sedile e volante fino a circa 200.000 km, (non solo audi) ci si può confondere e non si percepisce l'usura. Ne ho viste diverse prima di acquistare la mia usata e purtroppo l'ho presa da un privato e con verifiche in concessionaria e italiana ancora in garanzia ufficiale. Se devi prenderla chilometrata cercala italiana spendendo il giusto per i km; le nostre A4 rimangono belle e perfette anche con molta strada e comunque ti consiglio di vedere qualche auto del forum dal vivo se puoi e poi vederne molte dai rivenditori per farti un'idea, ci sono dei particolari che ti aiutano molto e con l'allenamento li riconosci, se vuoi con calma ti do qualche consiglio

Mio padre, ora in pensione ha fatto l'agente di vendita per oltre 40 anni in concessionarie ufficiali e aveva diversi rapporti con commercianti, fidati so come funzionano queste cose.

la mia arriva dalla Germania (neanche 10 mesi e 26milakm) e il libretto service ce l'ha, timbrato in concessionaria tedesca

fabio4avant
05-06-2013, 20:25
mi sembra che il numero di telaio sia anche scritto sul certificato di proprietà quindi non capisco come un conce possa vendere un auto senza dare il n. di telaio

---------- Post added at 20.20.23 ---------- Previous post was at 20.08.49 ----------

a proposito di quel concessionario di Bari in effetti non capivo come possano essere i prezzi cosi bassi ho fatto il confronto con la mia, una identica stesso mese stesso anno di imm.
stessi optional mi è costata 2000 euro in più...
fatto confronti con stesse auto vendute in lombardia e i prezzi si avvicinano a quello che l'ho pagata io
non mi fiderei tanto di questo conce di bari

---------- Post added at 20.25.58 ---------- Previous post was at 20.20.23 ----------

ragazzi se volete comprare un AUDI prima di tutto visitate l'usato dei concessionari AUDI poi andate in altri rivenditori multi marche e fate i confronti
ripeto ma prima è meglio far visita conce AUDI o ai rivenditori autorizzati

utente (cancellato) 4
05-06-2013, 21:13
mi sembra che il numero di telaio sia anche scritto sul certificato di proprietà quindi non capisco come un conce possa vendere un auto senza dare il n. di telaio

---------- Post added at 20.20.23 ---------- Previous post was at 20.08.49 ----------

a proposito di quel concessionario di Bari in effetti non capivo come possano essere i prezzi cosi bassi ho fatto il confronto con la mia, una identica stesso mese stesso anno di imm.
stessi optional mi è costata 2000 euro in più...
fatto confronti con stesse auto vendute in lombardia e i prezzi si avvicinano a quello che l'ho pagata io
non mi fiderei tanto di questo conce di bari

---------- Post added at 20.25.58 ---------- Previous post was at 20.20.23 ----------

ragazzi se volete comprare un AUDI prima di tutto visitate l'usato dei concessionari AUDI poi andate in altri rivenditori multi marche e fate i confronti
ripeto ma prima è meglio far visita conce AUDI o ai rivenditori autorizzati

Anche secondo me... Meglio rivolgersi alle reti ufficiali. Anche per quelle di importazione, di norma, se provenienti da canale ufficiale, hanno la garanzia Audi... Io la mia presa di importazione ma da conc.ufficiale tedesca ha dal controllo fatto tra libretto service e concessionaria locale 5 anni o 150.000 km...

scatto
05-06-2013, 22:51
la mia arriva dalla Germania (neanche 10 mesi e 26milakm) e il libretto service ce l'ha, timbrato in concessionaria tedesca
Appunto è l'eccezione che conferma la regola ... è poi sono 26000 km in meno di 10 mesi. Chi si compra una A4 e la cambia dopo 3 o 4 anni è SICURAMENTE un viaggiatore da 35/40mila km e oltre all'anno.

matteoravenna
05-06-2013, 23:18
Il mio consiglio invece è di comprare da un privato come ho fatto io. Le concessionarie multimarca o robe simili ci mangiano su queste cose. Meglio un privato che difficilmente rischierà una denuncia in futuro per aver taroccato i km. Anche la mia è tedesca... E sentendo un po' in giro è una delle poche d importazione a segnare gli effettivo km che ha.( fatto tutti i controlli e verifiche del caso in Audi a ravenna).

State attenti ragazzi a comprare da rivenditori multi marca!! Prima di acquistare fatevi dare il telaio e controllate in Audi a quando risale l ultimo tagliando effettuato!!!

sfelix
05-06-2013, 23:52
matteoravenna :thumbsup::thumbsup:
Concordo pienamente!!!!

Drivaci
06-06-2013, 07:53
State attenti ragazzi a comprare da rivenditori multi marca!! Prima di acquistare fatevi dare il telaio e controllate in Audi a quando risale l ultimo tagliando effettuato!!!
ma se i tagliandi vengono fatti fuori dalla rete ufficiale, non risali a nulla

SP-R
06-06-2013, 11:10
Io la mia b7 l'avevo comperata da un privato, che a sua volta l'aveva comperata da un tipo che l'aveva acquistata in germania.
portata a casa con 100.000 e collegando il vag i km eran 200.000
non ho potuto romper piu di tanto le palle a chi me l'ha venduta e anche al primo propietario xke avendola comperata da privato è come vista e piaciuta.
Ora me l'hanno distrutta ed è andata in Moldavia.
Nè avrei trovata una da privato comperata in germania ma con libretto tagliandi.
Mi ha assicurato che ha anche i tagliandi dei cambi lampadine fattte all'audi.
è un 2008 con 135 mila. 17.500 euro s-line est+int pelle xenon 170cv mmi colori
Unica cosa è cambio manuale...io la b7 l'avevo automatica con 204.000km e andava benissimo.
Ma ho sempre paura a comperare un automatico.
Voi riguardo al cambio cosa mi suggerite?

fabio4avant
06-06-2013, 13:29
io ho una AUDI A4 AVANT DEL 2009 2.0 TDI 143CV con il cambio automatico presa di seconda mano, e una goduria!!! va benissimo anche come ripresa e accellerazione

---------- Post added at 13.29.16 ---------- Previous post was at 13.27.02 ----------

matteoravenna ha ragione sull'acquisto da un privato però bisogna trovare quello giusto... e non è facile

Armando_A3
06-06-2013, 21:04
Avete letto dell fallimento del gruppo Zentrum Nigro di Alessandria, Asti e Tortona
http://www.alessandrianews.it/economia/concessionaria-zentrum-alessandria-56-posti-rischio-38708.html

mvicio
06-06-2013, 21:54
Se guidi automatico non sei piu' capace di tornare indietro

Leo89
07-06-2013, 13:23
Avete letto dell fallimento del gruppo Zentrum Nigro di Alessandria, Asti e Tortona
http://www.alessandrianews.it/economia/concessionaria-zentrum-alessandria-56-posti-rischio-38708.html

brutta storia, del resto anche quest'anno è crisi nera, per il momento siamo a -10% sulle immatricolazioni rispetto al 2012 che è stato l'anno nero

fabio4avant
07-06-2013, 13:23
la mia AUDI arriva proprio da Zentrum di Alessandria !!!