Pierre
05-06-2013, 10:24
- Nome = Piero
- Età = 36
- Comune e Provincia= Ferrara
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Gran Cherokee 2.7 CRD Overland
- Anno di produzione = 2003
- Accessori = Navi + Tetto elettrico
Ciao a Tutti ragazzi,
mi chiamo Piero (gli amici mi chiamano Pierre), è un pò che vi leggo perchè dopo un Gran Cherokee ed una figlia di 3 anni mi è tornata voglia di coupè!
Lo so, è assurdo, tutti alla nascita del figlio cambiano l'auto (anche come scusa per cambiarla) per passare a qualcosa di più grande, io invece ora ho proprio voglia di tornare alle origini, ricordo il mio Fiat Coupè e considerando la pochissima strada che percorro mensilmente ho pensato di fregarmene del costo della benzina e di passare ad una Coupè potente ed affascinante.......... ergo TT!
Mi rimane "solo" da chiarire nella mia testa se 200/211 oppure 272 cv :w00t:
Ah, con mia moglie ci parlate voi???????
- Età = 36
- Comune e Provincia= Ferrara
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Gran Cherokee 2.7 CRD Overland
- Anno di produzione = 2003
- Accessori = Navi + Tetto elettrico
Ciao a Tutti ragazzi,
mi chiamo Piero (gli amici mi chiamano Pierre), è un pò che vi leggo perchè dopo un Gran Cherokee ed una figlia di 3 anni mi è tornata voglia di coupè!
Lo so, è assurdo, tutti alla nascita del figlio cambiano l'auto (anche come scusa per cambiarla) per passare a qualcosa di più grande, io invece ora ho proprio voglia di tornare alle origini, ricordo il mio Fiat Coupè e considerando la pochissima strada che percorro mensilmente ho pensato di fregarmene del costo della benzina e di passare ad una Coupè potente ed affascinante.......... ergo TT!
Mi rimane "solo" da chiarire nella mia testa se 200/211 oppure 272 cv :w00t:
Ah, con mia moglie ci parlate voi???????