PDA

Visualizza Versione Completa : Scollatura specchietto interno B8 My 2013

Giacla72
05-06-2013, 12:10
Ciao a tutti,

vi riporto quanto successo lo scorso we: parcheggiata l'auto, dopo 3 ore trovo lo specchietto interno "impiccato", cioè si è scollato dal vetro rimanendo attaccato al solo cavo elettrico.

Porto l'auto in conce e dopo 40 min mi dicono che "dovrebbe" essere un difetto del collante, ma che devono aprire la pratica con Audi Germania. Morale: vogliono tenere l'auto 3 gg e sostituire il vetro!!! :angryfire_1:

---------- Post added at 12.10.36 ---------- Previous post was at 12.06.01 ----------

Secondo voi esperti, è normale come procedura???

mario2000
05-06-2013, 13:04
Ciao a tutti,

vi riporto quanto successo lo scorso we: parcheggiata l'auto, dopo 3 ore trovo lo specchietto interno "impiccato", cioè si è scollato dal vetro rimanendo attaccato al solo cavo elettrico.

Porto l'auto in conce e dopo 40 min mi dicono che "dovrebbe" essere un difetto del collante, ma che devono aprire la pratica con Audi Germania. Morale: vogliono tenere l'auto 3 gg e sostituire il vetro!!! :angryfire_1:

---------- Post added at 12.10.36 ---------- Previous post was at 12.06.01 ----------

Secondo voi esperti, è normale come procedura???

Purtroppo credo che la procedura sia proprio quella...devono contattare la casa madre in Germania e farsi autorizzare la riparazione/sostituzione dei componenti.
Per quanto riguarda i 3 giorni previsti per il lavoro, visto che viene applicata la garanzia e l'intervento dura piu' di 8 ore dovrebbero darti l'auto sostitutiva gratis...

Audia32
05-06-2013, 22:49
L'importante è che ti ripristino tutto come in origine!Lo so che è dura stare 3 giorni senza macchina però sai di affidarla in buone mani!