PDA

Visualizza Versione Completa : ORDINATA LA MIA PRIMA AUDI !!

CICCIOBAIANO
05-06-2013, 15:14
Ordinata ieri la mia PRIMA AUDI !!!
Bianco ghiaccio metalizzato ( dopo vari ripensamenti )
2.0 TDI 150cv ambition
pacchetto business
modanature alluminio
volante sportivo multifunzione tagliao nella parte inferiore
cielo nero
cerchi TOP da 17 mi sfuggie il nome
assistenza alla partenza
consegna prevista fina LUGLIO!!!

Cosa ne pensate ??

Kls
05-06-2013, 15:16
Siamo in due.....anche io sono in attesa della mia prima Audi :)

fedecosta92
05-06-2013, 15:24
Complimenti :) bell'acquisto e bel colore :)

aggiungerei sai un optional, che secondo me è meglio averlo e sarebbe l'audi sound system :)
Toglierei l'assistenza alla partenza che tanto se affondi il freno durante la salita la macchina resta ferma comunque qualche secondo prima di scendere :)

CeceA3
05-06-2013, 15:48
Complimenti :) bell'acquisto e bel colore :)

aggiungerei sai un optional, che secondo me è meglio averlo e sarebbe l'audi sound system :)
Toglierei l'assistenza alla partenza che tanto se affondi il freno durante la salita la macchina resta ferma comunque qualche secondo prima di scendere :)

Quoto il consiglio di Fede sull'audi sound system (io mi trovo bene, anche se la sua qualità è un argomento molto dibattuto sul forum) e, forse, anche sull'assistenza alla partenza (per ora l'utilità maggiore che riscontro è solo quella di avere un tasto in più con un simbolo, ma sto ancora aspettando di provarlo su partenze su salite ripide innevate...).
Aggiungerei però anche il clima automatico, così ai 300 euro del sound system ci aggiungi i circa 700 euro del clima automatico e fai cifra tonda, no?! :tongue:

supergus
05-06-2013, 16:01
Do ragione a Fede, l'assistenza partenza è assolutamente inutile... e do ragione a Cece, il clima automatico è "quasi" obbligatorio... per il sound system non mi pronuncio poichè non
ascolto musica in macchina...

Amenic
05-06-2013, 16:23
2.0 TDI 150cv ambition
pacchetto business
modanature alluminio
cielo nero
assistenza alla partenza

Cosa ne pensate ??

Presa a Prato o a Firenze?

VM1
05-06-2013, 16:56
Anch'io attendo la mia prima Audi ;-)

CICCIOBAIANO
05-06-2013, 17:17
IL CLIMA AUTOMATICO L'ho messo !!mi sono scordato di scriverlo ! per quanto riguarda il sound system spesso non ascolto neanche musica in macchina !!

---------- Post added at 17.17.54 ---------- Previous post was at 17.17.11 ----------

Presa a FIRENZE !!

Amenic
05-06-2013, 17:26
Ah ok.

;)

alberto2
05-06-2013, 17:56
2.0 TDI 150cv ambition
pacchetto business
modanature alluminio
cielo nero
assistenza alla partenza

Cosa ne pensate ??

Se tu avessi ancora 450 euro (o giù di lì) da spendere aggiungerei il sistema di ausilio al parcheggio plus che comprende i sensori anteriori. Io alla fine, proprio su consiglio degli amici del forum, li ho messi e credo proprio siano soldi ben spesi.

cristian23
05-06-2013, 18:22
Ottimo non vediamo l ora che arrivi

ronzio86
05-06-2013, 21:19
Bene, ottima scelta!!

ValerioP
05-06-2013, 21:23
Contento per te!! :)
Hai fatto un ottimo acquisto :)

Ale27
05-06-2013, 21:56
Complimenti, ottimo acquisto! Concordo anche sul colore, ma sono di parte :tongue:

Luc@
06-06-2013, 02:34
Hai pensato al tetto?? Sul bianco sta da Dio!! Ottimo acquisto e benvenuto tra noi

fedecosta92
06-06-2013, 08:37
ahhahaha praticamente a fine post ti diciamo di comprare una macchina stramega full optional :)

no, apparte al tetto che è bello solo esteticamente. Se hai qualche spicciuolo in casa, e puoi spenderli ti consiglio vivamente Il sistema di parcheggio plus (aggiunge i sensori davanti e la visuale allo schermo). Sono veramente molto utili.
Poi non ascolti la radio, quindi va bene l'impianto base. tanto questa macchina va bene in qualsiasi modo! :)
complimenti per l'acquisto!

Neno64
07-06-2013, 02:44
Sono daccordo con Alberto2,
aggiungerei
il sistema di ausilio al parcheggio plus,
io sono pentito di non averlo inserito.

Luc@
07-06-2013, 23:55
Sono daccordo con Alberto2,
aggiungerei
il sistema di ausilio al parcheggio plus,
io sono pentito di non averlo inserito.

Si può sempre montare come retrofit, compreso di montaggio dovresti essere a circa 650€

fedecosta92
10-06-2013, 10:10
@luca

oppure attivare la funzione di visualizzazione dei posteriori a display tramite VAG-COM :)

audi86
10-06-2013, 10:23
complimenti....grande scelta con i quattro anelli...
io sono di parte ma il bianco ghiaccio è fantastico! aggiungerei l'S Line exterior...

picio78
11-06-2013, 21:04
Ciao a tutti pere io Ho ordinato a fine maggio la mia prima audi così configurata:
allestimento ambition
colore bianco ghiaccio
pacchetto business
pacchetto luci
pacchetto alluminio
mancorrenti alluminio
sensori di parcheggio plus
volante multifunzione
clima automatico
cerchi da 17 design cinetico
specchietto fotocromatico con sensori luci e pioggia+specchietto laterale sinitro schermabile con visuale del bordo del marciapiedi
motorizzazione 1.6 tdi,venendo da una serie di 2.0 volevo abbassare un po la spese di bollo e assicurazione poi provandola devo dire che non è niente male,secondo il mio stile di guida,riprende bene nei sorpassi senza scalare millemila marce,che è quello che più mi interessa......
Adesso devo solo resistere fino che arrivi.........

MAudi.
11-06-2013, 21:47
evvai !!! Complimenti

CeceA3
12-06-2013, 00:02
Ciao a tutti pere io Ho ordinato a fine maggio la mia prima audi così configurata:
allestimento ambition
colore bianco ghiaccio
pacchetto business
pacchetto luci
pacchetto alluminio
mancorrenti alluminio
sensori di parcheggio plus
volante multifunzione
clima automatico
cerchi da 17 design cinetico
specchietto fotocromatico con sensori luci e pioggia+specchietto laterale sinitro schermabile con visuale del bordo del marciapiedi
motorizzazione 1.6 tdi,venendo da una serie di 2.0 volevo abbassare un po la spese di bollo e assicurazione poi provandola devo dire che non è niente male,secondo il mio stile di guida,riprende bene nei sorpassi senza scalare millemila marce,che è quello che più mi interessa......
Adesso devo solo resistere fino che arrivi.........

Ottima configurazione! Ben bilanciata, a mio avviso. Eh sì... ora non ti resta che l'attesa.
Vedrai che "non ti passerà più".... ehmm.... volevo dire.... vedrai che non ci penserai quasi sino a quando non ti chiamerà il concessionario per dirti: "è arrivata!!!" E tu: "Che cosa?!... ah già... me ne ero quasi scordato..."
Fidati che è così! Penso che quasi tutti del forum te lo potranno confermare :asd: :asd: :asd:

picio78
12-06-2013, 00:09
Grazie mille

fedecosta92
12-06-2013, 09:37
@picio78

mmmmm sei sicuro di aver provato il 1.6?? ahahahah io arrivando dal 1.6 105cv del golf VI e comprando il 1.6 105cv dell'A3 devo dire che mi sembra un po' più lenta a salire rispetto al golf.
Però magari il motore è ancora legato. :) comunque ottima configurazione veramente. bilanciata.non mi sembra di aver visto l'audi sound system direi che serve per avere un impianto leggermente migliore
di quello di serie:) per i consumi.. con il primo pieno ho fatto 17km/l. adesso ho quasi finito il secondo pieno e penso più o meno di ritornare a fare quella cifra li.. staremo a vedere.
ho appena pagato il bollo 220€ circa :) non male direi.

picio78
13-06-2013, 19:16
Ciao grazie per la risposta,io quella che ho provato non mi sembrava male,io o una volvo v40 2.0 136cv sarà che è più pesante,sarà che non è una macchina sportiva ma più da relax,ma quel 1.6 non me parso tanto distante dalle prestazioni della mia,certo è un pò più lenta nel salire è la spinta finisce prima ma tutto sommato......speriamo di non pentirmi...........per i consumi da come dici,sono come quelli che o ora e non mi lamento.
Per lo stereo è vero o lasciato quello di serie per il semplice fatto che volevo tenermi la ruota di scorta e non il kit di gonfiaggio,poi eventualmente dalle mie parti ci sono diversi impiantisti bravi e casomai.........
Comunque quando l'avrai sciolta meglio fammi sapere se diventa meno legata.
Grazie e ciao

fedecosta92
13-06-2013, 19:33
Azz :) chi tidisse che non ti danno la ruota di scorta???
hai assolutamente la ruota di scorta, e il subwoofer è incastrato in mezzo alla ruota di scorta. NOn te la tolgono tranquillo:)

Ascolta
14-06-2013, 01:35
Ciao grazie per la risposta,io quella che ho provato non mi sembrava male,io o una volvo v40 2.0 136cv sarà che è più pesante,sarà che non è una macchina sportiva ma più da relax,ma quel 1.6 non me parso tanto distante dalle prestazioni della mia,certo è un pò più lenta nel salire è la spinta finisce prima ma tutto sommato......speriamo di non pentirmi...........per i consumi da come dici,sono come quelli che o ora e non mi lamento.
Per lo stereo è vero o lasciato quello di serie per il semplice fatto che volevo tenermi la ruota di scorta e non il kit di gonfiaggio,poi eventualmente dalle mie parti ci sono diversi impiantisti bravi e casomai.........
Comunque quando l'avrai sciolta meglio fammi sapere se diventa meno legata.
Grazie e ciao
Confermo: ruotino presente cmq :wink:

picio78
16-06-2013, 01:35
All'ora se mi dite così quel cozzo del venditore dovrebbe cambiare mestiere..........maledetto..........lunedì provo a sentire se sono ancora in tempo per inserirlo........grazie dell'informazione ragazzi

picio78
17-06-2013, 21:09
Ragazzi niente da fare non posso più aggiungere l'impianto, perchè anno già confermato l'ordine,entra in produzione la prima settimana di luglio e la consegna prevista è per fine luglio:)
Se fosse vero sarebbero appena 2 mesi di attesa mi riterrei ugualmente MOLTO fortunato...................
Ah! ho chiesto se prima della consegna mi cambiano le lampade fendinebbia con quelle bianche,visto che quando apri si accendono i fari e i fendinebbia vederli gialli come il sole in mezzo a tutto quel bianco mi pareva un
sopruso............m'anno detto che non sono l'unico anzi quasi tutti quelli che anno questa funzione l'anno fatto sia su a3 che su golf VII.......all'ora cambiateli direttamente in fabbrica maledetti.........