Visualizza Versione Completa : Cosa è questo ????
Sapete dirmi cosa serve questo pulsante????
http://pic1.autoscout24.net/images-big/924/099/0233099924009.jpg?d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
ehemanuele
05-06-2013, 17:23
Antifurto anti rimozione...
Dove è posizionato sotto gli sportelli????
ehemanuele
05-06-2013, 17:37
:dontknow:
nell'A4 8E è posizionato nella tasca portaoggetti lato guidatore e serve per disinserire i sensori anti sollevamento dell'allarme, quando ad esempio l'auto deve viaggiare nei traghetti o roba del genere :sisi:
È posizionato sullo sportello del conducente, poco sopra la luce di sicurezza (quella rossa)
---------- Post added at 17.46.29 ---------- Previous post was at 17.46.01 ----------
P.s. Sulla Q5
stefanoadvance
05-06-2013, 19:54
è il classico bottone dell'antifurto...
lucaropa
05-06-2013, 19:59
il pulsante alto esclude il volumetrico se lasci i finestrini mezzi giù o un animale in auto non si attiva
quello sotto esclude il sensore anti sollevamento per non attivare l'allarme se la sposti col carroattrezzi
ei THE FAN ma quindi pigiando il bottoncino...oltre che ad accendersi la lucetta rossa....si escludono? o si attivano i sensori di cui parli? grazie ciao
pigiandoli si escludono :sisi:
ok scusa se chiedo ulteriore specificazione ma:
quindi DI BASE, normalmente, senza lucine accese ecc, la macchina e' impostata gia' con VOLUMETRICO ed anti INCLINAZIONE attivi ....
premo il tasto, li escludo, e pertanto potro' avere dentro cani che si muovono o fuori porci con il carro attrezzi che la inclinano E NON SUONA giusto?
lucaropa
05-06-2013, 20:26
si escludono quindi premi quale controllo eliminare si accende la spia e poi chiudi l'auto col telecomando.
---------- Post added at 20.26.34 ---------- Previous post was at 20.25.38 ----------
esatto !
Pirandello
14-06-2013, 00:34
Ah ah,ho scoperto da poco di avere l'antifurto proprio grazie a quei pulsanti
Qui non si finisce mai di imparare....:biggrin:
mario2000
14-06-2013, 06:56
Ah ah,ho scoperto da poco di avere l'antifurto proprio grazie a quei pulsanti
Potresti chiudere in Audi....loro si che sono preparati...:cry::icon_dho:
MatriX68X
15-06-2013, 00:05
Chi ha l'allarme Audi originale può attivare, con il VAG, il bip all'aperture e il doppio bip alla chiusura. E' l'unica cosa buona (diciamo simpatica) dell'allarme Audi il resto fa pena (sia la sirena che il sensore urti). :shifty:
Chi ha l'allarme Audi originale può attivare, con il VAG, il bip all'aperture e il doppio bip alla chiusura. E' l'unica cosa buona (diciamo simpatica) dell'allarme Audi il resto fa pena (sia la sirena che il sensore urti). :shifty:
Quoto in pieno! La sirena si sente a malapena! È più forte il beep in apertura/chiusura!
lucaropa
15-06-2013, 10:23
la mia sirena non suona ... mugugna!
AUDI A4 2.0 TDI
15-06-2013, 14:44
Quindi si presuppone che, chi abbia quei due tastini sulla portiera ha l'allarme originale Audi, io ce l'ho, quindi potrei attivare i biiipp ad apertura e chiusura della macchina giusto???:w00t:
Quindi si presuppone che, chi abbia quei due tastini sulla portiera ha l'allarme originale Audi, io ce l'ho, quindi potrei attivare i biiipp ad apertura e chiusura della macchina giusto???:w00t:
esattamente :sisi::sisi::tongue: