PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura comfort

lolatta
06-06-2013, 11:50
Ciao a tutti,

a rischio di fare la figura dell'imbranato faccio una domanda sul funzionamento della chiusura comfort. Se parcheggio la macchina con i finestrini e il tettuccio aperti, devo tenere il dito sulla maniglia (ho la chiave comfort) per tutto il tempo necessario alla chiusura completa dei vetri, del tettuccio e della tendina parasole. Il tutto richiedere un po' di tempo.
Esiste un modo per far chiudere tutto completamente senza dover restare a toccare la maniglia fino a operazione completata. :unsure:
Ho letto il manuale ma non ho trovato la risposta che cercavo.

Grazie.

CRISXX
06-06-2013, 19:26
Ciao Lolatta, non c'è modo perchè è una funzione "pericolosa" per oggetti o persone all'interno quindi dal 2006 in poi sulle Audi è stata levata come opzione
Sulle vecchie con il Vag si poteva attivare

lolatta
07-06-2013, 09:39
Ciao Lolatta, non c'è modo perchè è una funzione "pericolosa" per oggetti o persone all'interno quindi dal 2006 in poi sulle Audi è stata levata come opzione
Sulle vecchie con il Vag si poteva attivare

Capisco, anche se i vari meccanismi di chiusura hanno dei sistemi di protezione anti-infortunio che dovrebbero evitare danni.
Grazie mille Crisxx.

Giuliano89
18-07-2013, 13:07
Invece di tenere premuto la maniglia, penso sia anche possibile chiudere il tutto tramite la chiave no? Sempre tenendolo premuto per il tempo necessario