PDA

Visualizza Versione Completa : Kit non fumatori



salvestro
06-06-2013, 12:31
Cari Amici la mia A6 è predisposta per i fumatori (ovviamente non ci ha mai fumato nessuno).
Ha un posacenere nella console centrale e due nelle portiere posteriori.
Qualcuno conosce un kit che permetta di sostituire i posacenere con portaoggetti di gran lunga più comodi?
E chissà se esistono pure coperchietti per gli accendisigari?

albetdi
06-06-2013, 12:55
Li puoi usare per posare il cell, altrimenti li lasci chiusi............

salvestro
06-06-2013, 12:57
Mii geniale come idea!
Mi chiedevo come non ci fossi arrivato da solo...:wacko:

albetdi
06-06-2013, 13:03
Ciao Sal...quella è l' unica, altrimenti li lasci chiusi, che fanno cmq la loro figura. Altrimenti Ipod ecc

mrwhite
06-06-2013, 13:06
cmq gli accendisigari in notturna con il cerchio rosso attorno fanno FASHION E COOL hihi l'atmosfera no? perche' tapparli? :)

salvestro
06-06-2013, 13:44
Io penso che Audi preveda qualcosa da mettere al posto dei posacenere che non alteri l'estetica, anzi, la renda più pregevole proprio come premio per chi non fuma!
Per l'Audi A3 ho letto nel forum che c'è...chissà per A6!

---------- Post added at 13.44.10 ---------- Previous post was at 13.36.54 ----------


cmq gli accendisigari in notturna con il cerchio rosso attorno fanno FASHION E COOL hihi l'atmosfera no? perche' tapparli? :)

Io non ho posacenere con cerchi illuminati. Anche perché non ho posacenere tondi!
Che versione hai?

mrwhite
06-06-2013, 13:45
no no parlavo degli accendisigari! non dei posaceneri :)

salvestro
06-06-2013, 14:35
Ah pardon, ho letto male io.:tongue:
Ma un coperchietto non altera il cerchio.
Per i posacenere ho visto un'A6 con un portaoggetti al loro posto. Davvero comodi per i cellulari!
Prima che qualcuno melo domandi (:biggrin:): non ho potuto chiedere al proprietario perché l'auto era parcheggiata!

Matpat3
06-06-2013, 14:43
a me me pare na strunzata

salvestro
06-06-2013, 15:16
Dici? Io dico che se scopro come si fa e ti faccio vedere le foto, lo vorrai fare pure tu.

albetdi
07-06-2013, 12:45
Cmq, nn ci dormi la notte? Dai....aprire un 3d per una cosa del genere? Potrei capire se al posto del posa cenere centrale, montare degli strumenti aggiuntivi, tipo, manometro turbo o temperatura olio, molto importanti entrambi......Poi vedi tu....

diego1958
07-06-2013, 13:33
why not ? io ci metterei una statuetta di SanGennaro altro che manometro ecc ... magari illuminata ad intermittenza

MaxA6
07-06-2013, 14:02
io metterei un peperoncino contro l'occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio......
oppure un ferro di cavallo

salvestro
07-06-2013, 14:34
Cmq, nn ci dormi la notte? Dai....aprire un 3d per una cosa del genere? Potrei capire se al posto del posa cenere centrale, montare degli strumenti aggiuntivi, tipo, manometro turbo o temperatura olio, molto importanti entrambi......Poi vedi tu....

Se a te il thread non interessa non seguirlo e non inquinarlo di commenti.
Al contrario di quanto sostieni, invece, è molto interessante atteso che quando si acquista un'auto si può scegliere se averla per fumatori o no.
Se si sceglie per non fumatori, le parti dedicate ai posacenere sono attrezzate con comodissimi portaoggetti.
Ti prego, se non vuoi dare un contributo, almeno non creare discussioni inutili.
Certo della tua comprensione, ti ringrazio!