Visualizza Versione Completa : PROBLEMINO INFO TRAFFICO
Volevo porvi questo quesito,ho attiv l'info traffico sulla radio e sul navigatore,da ieri sera mi continua a ripeter ogni volta che accendo la macchina una info di una macchina in contromano sulla a14 ecc ecc....
Il problema è che le altre info me le ripeteva una sola volta questa in continuazione qualcuno sa come poterle cancellare o resettare in qualche modo?Se riesco poi vi posto una foto della info,comunque la trovo in navigatore traffico.
Grazie mille anticipatamente
supergus
06-06-2013, 13:38
A volte capita... sulla precedente con il navigatore Keenwood, ogni tanto mi dava il seguente messaggio "attenzione rilevato traffico inteso tra 36.000 Km" ...:laugh::laugh::laugh:
Praticamente in Nuova Zelanda...
Quindi butto via la macchina???hihihihi
supergus
06-06-2013, 19:42
Quindi butto via la macchina???hihihihi
Dimmi dove...
no vedrai che domani o dopo si "resetta"... purtoppo il servizio TMC in Italia ha molte pecche, in Svizzera (ad esempio) è perfetto e quasi sempre in tempo reale...
a me l'ha fatto giusto un paio di volte...
a me l'ha fatto giusto un paio di volte...
Anche a me... segnalando due volte lo stesso problema: "veicolo in autostrada che viaggia contromano". La prima volta ci ho creduto, ma alla seconda volta.. passi un "rinco", ma che ne fosse un altro sullo stesso tratto solo due giorni dopo... :ohmy:
Eh... comunque questa è l'unica cosa che rimpiango rispetto al Tom Tom: l'HD traffic con i servizi live. Bisogna onestamente ammettere che era molto più preciso.
ok perfetto anche a me era il tipo in contromano da stasera non me l'ha più indicato...sti maledetti italiani...poveri noi...hihihihi...meno male non l'ho buttata...hahahah
ok perfetto anche a me era il tipo in contromano da stasera non me l'ha più indicato...sti maledetti italiani...poveri noi...hihihihi...meno male non l'ho buttata...hahahah
Beh... ecco... qualora ci dovessi ripensare circa l'ipotesi di buttarla fammi sapere che mi sento quasi in dovere di prendermi in carico l'onere dello "smaltimento".
D'altra parte se non ci si aiuta tra membri del forum.... no?! :biggrin: :laugh:
In effetti Cece non posso che darti torto in caso ti avviso dai...hahaahh
---------- Post added at 14.22.37 ---------- Previous post was at 14.22.16 ----------
non darti...hahahah