Visualizza Versione Completa : CENTRALINA PARK
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire dove si trova la centralina park A6-4F...e il cicalino posteriore??? Grazie:sick:
dentro nell baule a destra apri il sportelino e l"ho trovi un po nascosto verso sinistra in alto, ha una speccie di blocaggio per tirarla fuori
si, ma devi infilare la mano in fondo, non troppo in alto....
Infatti Max, in basso, il cicalino è più in alto...smonta le protezioni con calma così nn rovini niente
ah ah ha
oramai il retro della A6 Avant non ha più segreti per Albe
ah ah ha
oramai il retro della A6 Avant non ha più segreti per Albe
hehehe lui sa gia tutto di quello che se trova la
La mia non e' avant ........
sono uguale come posizionamento delle centraline
sono uguale come posizionamento delle centraline
Questa mattina ho individuato la centralina e ho preso il codice 4F0919283A. su ebay de ne ho trovata una che non ha la A finale che costa €39,90 +18,90 di spedizione a questo punto mi chiedo se non mi conviene chiedere in audi il prezzo oppure alla Valeo direttamente,se quando arriva non dovesse funzionare ? Oppure bisogna togliere il CP ?? qualcuno mi da un consiglio...grazie saluti e buona domenica a tutti...
La centralina di park nn ha il cp....tu hai i sensori ant e post con grafica giusto?
La centralina di park nn ha il cp....tu hai i sensori ant e post con grafica giusto?
Ciao Albetdi si ant e post con grafica proprio adesso ne ho trovata una con codice identico 39,00+18,90 credi che il prezzo sia conveniente? Grazie saluti
scusa, ma perché la vuoi cambiare?
scusa, ma perché la vuoi cambiare?
Ciao Max , credo di doverla cambiare perke non funzionano i sensori di parcheggio ne ant ne post, la settimana scorsa ho fatto dei lavori di carrozzeria sost. Paraurti anteriore porta targa sistemazione fari e nel frattempo ho fatto controllare i sensori sono tutti funzionanti,per esclusione rimane la centralina e il cicalino posteriore,visto che l'anteriore funziona dietro non emette nessun suono quando vado in controllo da car nell'MMI...cosa ne pensi accetto consigli grazie ciao
Non so come fare ho il cavo e il cd ma la procedura per controllare il park come si fa?....
Non so come fare ho il cavo e il cd ma la procedura per controllare il park come si fa?....
devi interrogare la centralina 53 - Parking Brake
devi interrogare la centralina 53 - Parking Brake
Ok domani provo grazie saluti