Visualizza Versione Completa : Parliamo di optional sulle sportback...
Ciao a tutti, vorrei parlare di optional per quanto riguarda le 1.9 tdi 105 cv (e anche 1.6 tdi, sempre 105 cv) poichè fra qualche mese vorrei prenderne una usata (modello rigorosamente restyling).
_Premesso che la macchina in questione deve avere per forza il clima automatico bizona e i fari anteriori a led. A proposito dei fari anteriori a led: se non ci sono, posso metterli io dopo? Parlo degli originali Audi. é una cosa molto difficile e sopratutto costosa da fare?
_Parliamo del volante: a me piace un sacco quello con le razze in alluminio e tagliato alla base (tipo rs3 per intenderci): il volante è una cosa che si può sostituire? Se si, quanto costerebbe ciò?
_Cerchi in lega: le 105 cv in genere quali hanno omologati sul libretto? 17 e 18 ci sono?
se mi viene in mente altro lo scrivo :)
montegalloterror
07-06-2013, 15:12
Ciao a tutti, vorrei parlare di optional per quanto riguarda le 1.9 tdi 105 cv (e anche 1.6 tdi, sempre 105 cv) poichè fra qualche mese vorrei prenderne una usata (modello rigorosamente restyling).
_Premesso che la macchina in questione deve avere per forza il clima automatico bizona e i fari anteriori a led. A proposito dei fari anteriori a led: se non ci sono, posso metterli io dopo? Parlo degli originali Audi. é una cosa molto difficile e sopratutto costosa da fare?
_Parliamo del volante: a me piace un sacco quello con le razze in alluminio e tagliato alla base (tipo rs3 per intenderci): il volante è una cosa che si può sostituire? Se si, quanto costerebbe ciò?
_Cerchi in lega: le 105 cv in genere quali hanno omologati sul libretto? 17 e 18 ci sono?
se mi viene in mente altro lo scrivo :)
il clima bizona è di serie, per quanto riguarda i fari a led, ti consiglio di trovarla già con i fari a led altrimenti li puoi installare successivamente ma la spesa è alta, si aggira intorno ai 1200 euro se trovi pezzi usati
Il volante puoi metterlo tranquillamente in un secondo momento, se vuoi quello rs3 puoi trovarlo attorno alle 650/700 euro
per quanto riguarda i cerchi non credo che da 18" siano omologati sui 1.6
Per i fari immaginavo, anche perchè, se non sbaglio, quelli che hanno i led devono essere per forza allo xeno (correggetemi se sbaglio).
Ma il volante 700 euro?!?!? stiamo scherzando? :D
montegalloterror
07-06-2013, 15:16
Per i fari immaginavo, anche perchè, se non sbaglio, quelli che hanno i led devono essere per forza allo xeno (correggetemi se sbaglio).
Ma il volante 700 euro?!?!? stiamo scherzando? :D
si i fari xenon solo hanno i led, devi considerare che oltre ai fari con relative centraline, ti serve anche i sensori autolivellamento e il paraurti nuovo con i lavafari, quindi la spesa è enorme!!
il volante se sei fortunato lo trovi a questa cifra!!! devi metterci anche l'airbag nuovo
Hai ragione! http://www.ebay.it/itm/Volante-Originale-Audi-A3-8P-/370280694490?pt=Ricambi_automobili&hash=item56367302da&_uhb=1#ht_2987wt_952
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A1-A3-A4-A5-A6-A7-TT-Q3-Q5-Q7-VOLANTE-TAGLIATO-S-LINE-MULTI-COMPLETO-AIRBAG-/171051126453?pt=Ricambi_automobili&hash=item27d3710eb5&_uhb=1#ht_888wt_1186
OK, deve avere sia led che volante di serie :biggrin:
ehemanuele
07-06-2013, 16:38
Difficile però trovarla con quel volante...