PDA

Visualizza Versione Completa : truffa email banco posta

camillo86
13-11-2008, 17:08
mi è appena arrivata la mail

Diventa cliente,
Lei è stato scelto dal nostro dipartimento online per prendere parte al nostro sondaggio facile e veloce. Per ringraziarla del tempo dedicatoci, trasferiremo 50,00 euro sul suo conto. Aiutarci a comprendere meglio cosa pensano i nostri clienti porta dei vantaggi per tutti. Con le informazioni raccolte possiamo decidere di operare dei cambiamenti per migliorare ed espandere il nostro servizio online.
I dati che le chiediamo di fornirci non sono sensibili e verranno comunicati in forma anonima. Nessun dato verrà ceduto ad alcuna terza parte. Tali dati verranno conservati nel nostro database sicuro per un massimo di 3 giorni, durante i quali elaboreremo i risultati del sondaggio a livello nazionale. Le chiediamo gentilmente di dedicare due minuti del suo tempo a questa offerta unica!
Participa ora »

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti

senza pensarci ho calzato su partecipa ora e mi ha aperto un questionario dal sito delle poste, poi mi ha chiesto di inserire i dati username e codice della postepay per farmi la ricarica... a questo punto mi sono fermato.... non ho inserito i miei dati...

mi ha tratto in inganno che tutto era del sito delle poste....

cmq dite che avrò conseguenze?

mario2000
13-11-2008, 21:13
Mi arrivano 3/4 mail la settimana da questo falso sito ma le cancello subito senza nemmeno leggerle....
Cmq se non hai fornito i tuoi dati puoi stere tranquillo....

mauricee76
13-11-2008, 22:05
è arrivata anche a me!

user
13-11-2008, 22:08
Io ragazzi un'utenza di posta pseudo seria ed una per i forum....login in siti di motori ecc ecc e guarda caso mi è arrivata sul nick dei siti :w00t: :laugh: :laugh: :laugh:

Da lì mi son messo a ridere. Che polli !!! !!!

montecarlo
13-11-2008, 22:35
a me ne volevano dare 350 di euro!
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Audia32
14-11-2008, 00:11
Anche a me è arrivata!!!!

MattOku
14-11-2008, 09:59
Me ne arrivano da ogni dove....anche da Banca Intesa e Banca Carige :biggrin::biggrin::biggrin:

S3-Diego
14-11-2008, 10:39
a me ora da ebay...

dibes3
14-11-2008, 10:59
arrivano anche a me

ste77
14-11-2008, 12:16
tutte le mattine....quando scarico la posta...ancora assonnato....vedo ste mail (cartasì-bancoposte-banca intesa ecc ecc)...e penso....caxxo....io son qua che mi alzo con sveglia forzata (che per me è traumatica nonostante mi alzi alle 8 circa) .....e penso agli stronxi che sono a letto che dormono in quel momento perchè possono permetterselo visto che guadagnano con delle maledette mails!!!!!

Perchè per quanto sia ultrarisaputo...molti ci cascano ancora :iconrolleyes:..quasi quasi mi ci metto anch'io ..così poi sto a letto di prima mattina :ph34r::biggrin:

Pulu
14-11-2008, 12:31
tutte le mattine....quando scarico la posta...ancora assonnato....vedo ste mail (cartasì-bancoposte-banca intesa ecc ecc)...e penso....caxxo....io son qua che mi alzo con sveglia forzata (che per me è traumatica nonostante mi alzi alle 8 circa) .....e penso agli stronxi che sono a letto che dormono in quel momento perchè possono permetterselo visto che guadagnano con delle maledette mails!!!!!

Perchè per quanto sia ultrarisaputo...molti ci cascano ancora :iconrolleyes:..quasi quasi mi ci metto anch'io ..così poi sto a letto di prima mattina :ph34r::biggrin:

Ci sto!!! Intanto, visto che son sul forum, parto da qui:

http://www.danilopalermo.it/wp/wp-content/uploads/2007/12/link-spam-report.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh:

pacor
21-11-2008, 17:39
Arrivate anche a me.Nemmeno aperte,ho solo cliccato su un tasto,"elimina".:biggrin: