Accedi

Visualizza Versione Completa : sistema perimetrale di sorveglianza con elettroschock...

Oski
08-06-2013, 00:34
ragazzi dopo l'ennesima volta che mi rigano la macchina ho intenzione di costruire qualcosa che inquadri i malviventi....se riesco a scaricargli un a bella dose di amper addosso mi riterrò ancora più soddisfatto ....questa volta tre righe che partono dal faro anteriore e finiscono a quello posteriore....

endy87
08-06-2013, 01:27
ma è qualcuno che ce l'ha proprio con te Manuel? :cry:

Oski
08-06-2013, 01:34
no sono ragazzini del caxxo che fanno caxxate , oggi li ho beccati in flagrante...gli ho staccato le orecchie ma li vorrei fulminare!!!

Onizuka
08-06-2013, 07:25
che st***i!!!!io oltre a suonargliele come si deve(per carità sono ragazzi quindi più di tanto non si può fare),li porterei dai genitori...e mi farei ripagare se li hai colti in flagrante!!

Podgora
08-06-2013, 08:03
ragazzi dopo l'ennesima volta che mi rigano la macchina ho intenzione di costruire qualcosa che inquadri i malviventi....se riesco a scaricargli un a bella dose di amper addosso mi riterrò ancora più soddisfatto ....questa volta tre righe che partono dal faro anteriore e finiscono a quello posteriore....

Pur compendendo la tua rabbia....(se dovesse succedere a me non mi ritterei consapevole delle mie reazioni....) realizzare un sistema del genere sarebbe illegale.

L'unica soluzione fattibile è chiedere i danni ai genitori di quei mocciosi !!

Oski
08-06-2013, 09:19
Io voglio una scarica da 1000000 di volt e 5000 ampere e un sistema che riprende a 360 gradi quello che succede in macchina .....prova a dirmi qualcosa in tribunale dopo che si vede che mi vuoi deliberatamente rigare la macchina...

Amenic
08-06-2013, 09:52
Vai vai, tranquillo, è illegale ma solo se i fulminati riescono a raccontarlo. :w00t:
Se lo studi per bene riesci ad incenerirli, cenere = no testimonianze.

Comunque vada non ho mai capito il divertimento che si prova a rigare le macchine, quando anche loro ne avranno una voglio vedere.......

Oski
08-06-2013, 13:13
a parte gli scherzi vorrei veramente un antifurto con telecamere che riprenda ogni movimento intorno alla macchina quando la spengo!!

---------- Post added at 13.13.37 ---------- Previous post was at 11.43.02 ----------

fatto giro di telefonate tra clienti e amici ....il sistema di sorveglianza si può fare , appena si avvicinano alla macchina posso visualizzare dall'ifonzy chi , come e perchè...prox settimana si incomincia a reperire materiale!!

Ale-S3
08-06-2013, 13:17
Ciao vedo che sei di spezia, siamo vicini anche ip sto cercando crearlo, anche perché dopo l s3 la porsche e l a4 li sodomizzo !

Oski
08-06-2013, 14:00
;-) si sono di spezia....scambiamoci i number che sono spesso dalle tue parti ....ho contattato il proprietario della MES che è un mio caro amico e mi ha detto che è fattibile , mi ha anche spiegato come....il materiale c'è praticamnte tutto...mi rivolgo poi ad ANTEI per i circuiti integrati di gestione...penso che si possa fare tutto con circa 600 euro....

tony69
08-06-2013, 14:47
se hai beccato davvero i ragazzi puoi fargli una denuncia dai carabinieri.Vediamo se poi hanno ancora voglia di fare gli st...zi.