PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Music Interface

salvestro
08-06-2013, 07:26
Cari Amici, sento spesso parlare di questo adattatore che permetterebbe di collegare iPod, HD, chiavette ed altre periferiche al sistema MMI.
Sono curioso di sapere come funziona e, ancor prima, dove si trova la porta per connetterlo.
Mi pare di avere capito che sia nel vano portaoggetti, ma mi credete se vi dico che non riesco a trovarla?
Eppure io ho una MMI 3G+ HDD che, con tutti i difetti che abbiamo già evidenziato, sembrerebbe essere il sistema attualmente più evoluto!

up6
08-06-2013, 09:03
ciao salvestro
come funziona non posso spiegarti(non sono un genio della elettronica) e la porta x connet. dovrebbe essere sulla unita 3G(sul retro) che si trova nel portaoggetti e quindi :
o devi tirare con le chiavette l'unita 3G fuori oppure smontare portaoggetti x avere l'accesso al retro del unita---spero che e cosi(pero non sono sicuro al 100)...aspettiamo la conferma dei + esperti( xche anche il mio è un 3G e sono interessato pure io)
ciao

salvestro
08-06-2013, 09:07
Grazie up6.
Non credo si debba smontare l'unità, anche perché fanno vedere, nelle inserzioni, che il cavo e plug and play.

lucaropa
08-06-2013, 09:40
penso se ben ricordo che tutti i 3g abbiano nativamente l'ami basta comperare il cavo apposito e collegarlo dietro all'unita dvd
quindi credo che dovrai sfilare il modulo collegarci il cavo per ipod o presa usb e il gioco è fatto .

salvestro
08-06-2013, 09:43
Grazie Luca. Ma come si sfila l'unità DVD?:tongue:

lucaropa
08-06-2013, 09:46
ci voglio le chiavette da infilare nelle due fessurine in basso su i due lati .
altrimenti si smonta tutto il cassetto portaoggetti sono 5/6 viti.

up6
08-06-2013, 13:36
ci voglio le chiavette da infilare nelle due fessurine in basso su i due lati .
altrimenti si smonta tutto il cassetto portaoggetti sono 5/6 viti.

e quindi siamo alla mia risposta:tongue:

salvestro
08-06-2013, 13:54
A quanto pare up6 siete in due a sostenere la stessa cosa. E siccome non siete due utenti qualunque, ma siete due Audisti con la A maiuscola, mi sa che dovrò approfondire la ricerca estraendo l'unità DVD, sempre che...:rolleyess:

lucaropa
08-06-2013, 14:05
è una cavolata io che ho il 2g ho dovuto aggiungere l'ami ed è un modulo grande come il lettore dvd che va a riempire il buco accanto nel portaoggetti due fibre,ottiche e un cavo di corrente.poi ci vuole il connettore con la presa che è apparentemente uguale a quello del 3g ma sono proprietari