Visualizza Versione Completa : un suggerimento sul logo
ciao a tutti ragazzi
mi serve un suggerimento
ho trovato su google questi emplemi a ledhttp://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-New-Design-auto-LED-logo-badge-light-car-led-emblem/815341958.html
questo e lo stemma del baule e lo prenderei rosso
è mezzo millimetro piu lungo che non e niente, e provabilmente lo ritocchero con il nero come in questa foto http://img155.imageshack.us/img155/6499/72459135873619798413100.jpg
ma sempre come in questa foto, vorrei montarlo anche davanti (se lo trovo)
sono indeciso.... e soprattutto di che colore? bianco o rosso? vorrei tingere pinze e 1 cm della mascherina di rosso, quindi con il rosso dovrebbe andare bene no? ma anche il bianco ci sta perche voglio montare gli angel eyes sui fari originali,
sono molto indeciso, consigli?
---------- Post added at 11.28.46 ---------- Previous post was at 11.27.07 ----------
dimenticavo, da spenti sono cromati, come gli originali, e questi per il retro sono adesivi ma ci vuole un piccolo buchino per il filo...
ciao danilo,se vuoi abbellire la tua auto e' logicamente una tua scelta.Credo comunque che il colore rosso vada dietro e la bianca avanti.
e sui colori ti do ragione, ma immagina pinze rose e il bordino della griglia nero, con un centimetro di rosso intorno, e cosi che voglio farla, tipo la golf gt, la ci sono due righe sulla mascherina, quinvece sara tutto intorno, a mio parere non avendo cromature ci sta rosso no?
Io non lo farei ma avanti ci cedrei di più il bianco! Anche se fai il bordo della griglia rosso mica si vede di notte!!!!
forse hai ragione, e che vedo queasta A5 nella foto e vedo che ci sta molto bene, il problema e che io lo mettero sul cofano come l'R8 e mettero quello piccolo che c'è sul baule non cosi grande, dite che si vedra bene per chi viene difronte? il cofano della A3 e abbastanza in basso o no?
se non ricordo male lucachd ha messo il logo posteriore rosso sulla sua A3 :sisi:
ehemanuele
08-06-2013, 18:43
se non ricordo male lucachd ha messo il logo posteriore rosso sulla sua A3 :sisi:
Si si ricordo anche io!!! però non tanto mi piaceva...
Per i miei gusti sono un pò troppo tamarri...... potrebbe essere carino in un raduno ma non nell'uso quotidiano...
e ma nulla mi vieta di mettere un bottone, cosa che faro, di giorno che li accendi a fare, risparmio sui led, quando si brucia come li cambio, sono quelli sottili, ci vuole molta pazienza e provabilmente l'intensita della luce non è uguale...
fabio4avant
08-06-2013, 22:51
ma si illuminano quando accendi ile luci?
e per collegarli?
si illumina quando vuoi tu, se lo attacchi alle luci, si accende se al DRL si accende, se alle posizioni si accende, se al pedale del freno si accende
e se lo attacchi ad un bottone qual'unque lo accendi tu, dipende tutto dalla sorgente (cioe da dove viene collegato)
spettacolo, sapete se va bene per A4 8E? piacerebbe metterlo alla mia :sisi::wub:
ehemanuele
09-06-2013, 03:52
Penso sia universale....
matteo 89
09-06-2013, 03:56
spettacolo, sapete se va bene per A4 8E? piacerebbe metterlo alla mia :sisi::wub:
Guarda che si incomincia con questi, poi le luci pozzanghera col logo e si finisce con l' alettone biplano :asd:
Guarda che si incomincia con questi, poi le luci pozzanghera col logo e si finisce con l' alettone biplano :asd:
no no mattè, tamarrate non fanno per me :tongue:
le mia sembrano tammarrate ma non lo sono, bisogna prima vedere il risultato io punto a cose simili alla Audi 800
cimunque quelli che ho messo io nel'annuncio sono cinesi e anno la misura dello stemma del baule, uguale per tutti, quello della foto (S5) sono della HGtuning non so se ti va di spendere questa cifra, ti consiglio di cercare ancora come sto facendo io
http://www.hgtuning.net/shop/47/30/led-badge-light2012-01-08-21-31-368/lighted-logo-black-and-red-17-20-212012-01-07-21-34-178-36-40-412012-01-07-21-51-484-detail.html
anche se alla fine lo montero piu piccolo sul cofono ( 2 della dimensione del baule, uno davanti e uno dietro)
Caspita che prezzi!!!!! Comunque la foto da illuminato è ingannevole,sembrano neon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 10.45.49 ---------- Previous post was at 10.39.40 ----------
Farli accendere insieme alle luci di parcheggio potrebbe essere una buona idea!!!!! Averle accese mentre si cammina assolutamente no!!!
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/z3hOxygyfIA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/jT6LlPcoOVQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
utente cancellato 11
09-06-2013, 10:47
L'art 153 non consente altre fonti luminose se non quelle espressamente prescritte dal cds e, comunque, riportate nelle caratteristiche originali del veicolo, ergo non si possono usare (qui in Italia..)
vabe l'importante eche da spenti sembrano originali, sono cromati, poi se vuoi fai il bordino nero come nella foto a prima pagina...
scrivi su google audi led logo (poi proma con emblem la posto di logo) e ne vedrai parecchie su google immagine, cosi ti fai un'idea ne esistono diversi...
---------- Post added at 10.49.39 ---------- Previous post was at 10.47.35 ----------
e per quello le le accendi solo quando possono fare scena, seno perche li voglio cromati esternamente, da spenti sembrano originali, ma io li accenderò solo se mi va, e poi secondo te i carabinieri guardanoste cose? allora che ne dici dei camion che sembrano alberi di natale?
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/0tObFxqriR4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
e non e un bellissimo effetto?
Temo che il "bellissimo" effetto lo faccia quello da 100 e passa euro.... quelli economici avranno una ventina di led a differenza dell'altro che ne ha quasi 100!
utente cancellato 11
09-06-2013, 11:40
allora che ne dici dei camion che sembrano alberi di natale?
Vabbè ma non bisogna emulare chi sbaglia o giustificarsi perchè tanto lo fanno anche gli altri. Se ti fermano e ti contestano le luci, agli agenti non interessa quello che gli dici sui camion. :smile:
Basta non accenderli quando si è in marcia!
piccolo_toldo
09-06-2013, 11:55
Secondo me andare in giro la sera con il logo accesso è proprio tamarro...e come dice giustamente hitch contestabile dalle FDO....
Però forse non sarebbe male se collegato al coming-leaving home in modo tale che si accenda per qualche secondo all'apertura-chiusura dell'auto....sarebbe carino....
io vorrei usarlo tipo nei raduni, oppure quando la sera si va in campagna per una festa, (qui si usa spesso) in autostrada lo so che farei ridere, comunque a mio parere non e una luce eccessiva, anzi aiuta a capire che non e un mezzo a 2 ruote (non so se vi e mai capitata una macchina che a 2 luci di colore diverso oppure una luce mezza bruciata, in quel caso aiuta,) non è mica una cosa accecante, poi si sa che devi guardare la strada e non le altre macchina, cmq in italia tannte leggi le fanno alla come viene, perchè l'articolo dovrebbe solamente dire che non si devono intallare accessori o altro che possa recare danni o fastidio agli altri guidatori, da come la vede la legge non si puo mettere nemmeno il volume dell'auto alto, ma anche se fosse un po fastidioso, io passo dalla strada per un secondo, quando disturbo posso recare alla cuiete pubblica? dopo 10 sec. sono gia dietro l'angolo, non mi sono mica messo sotto casa di una vecchietta apposta per disturbare, ci sono modi e modi di interpretare la legge nessun caso e uguale, sta a chi ci tutela, secondo me, dire questa e una cosa sbagliata e lo devo correggere
ad esempio c'è chi usa quelle lampadine a led con fascio super luminoso al posto dei DRL o delle luci di posiione, avvolte sono fastidiosi e non esiste mica una legge che ti vieta di usare i led in auto, comunque il poliziotto coprende se quella cosa non va bene, allora avvisa il conducente con una nota non con una multa, se viene ribeccato e multa, perche sei gia stato avvisato, non e che tutti conoscono il codice penale, le multe sono fatte per rimepire le tasche al comune o altri, le regole italiane spesso sono fatte male, sta a noi avere buonsenso e dire questo e sbagliato e questo no, e se non lo sai viene prima corretto e poi, solo se lo rifai multato
non credo che il mio sia un discorso sbagliatoora mettiamo caso un mio amico che si e sposato da poco e ha perso i genitori, a comprato una panda 750 200€ e ne paga 1200 di assicurazione, vi sembra una cosa giusta?
sono sicuro che fra voi c'è gia chi mi dara torto, ma questo e il mio pensiero, e voglio vedere se qualcuno me lo fa cambiare, (credo di essere abbastanza in grado di dire scusa oppure su questo mi sbagliavo (ma bisogna prima considerare tutte le facce della medaglia)
chiamatemi tamarro, ma se lo avessi camminerei con quello acceso :sisi::sisi::tongue: