Visualizza Versione Completa : Montaggio spoiler sottoparaurti con faretti fendinebbia
Ragazzi qui le modifiche vanno di pari passo,mi sto imbattendo sull ultimo pezzo della a3 restyling che è rimasto da mettere sulla mia a3 (ormai l esterno è tutta restyling) ho preso faretti e sottoparaurti della resty e dato che non ci sono cablaggi (sapevo che nelle pre i fendinebbia erano integrati nei fari) se io compro il devioluci quello per accendere le luci della restyling quale pin devo prendere per fare accendere i faretti? :shifty:
Adesso non ricordo...Comunque basta che confronti i due selettori e capirai subito qual'è il pin in più....
vedo che su internet vendono un cablaggio http://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-8L-Kabelbaum-NSW-Nebelscheinwerfer-nachrusten-/130510673925?pt=DE_Autoteile&hash=item1e630ad805&_uhb=1#ht_568wt_1111
Ottimo così non hai problemi a trovare i bocchettoni dei fendinebbia! Io lo prenderei senza pensarci su.
a posto prossimo upgrade insieme al quadro ;)
sottoparaurti dopo vari ripassi del vangelo a modo mio, faretti messi ora manca cablaggio,kit xenon 4300k h7,devioluci restyling e per finire le griglie attorno ai faretti...
bosstarty
20-06-2013, 18:28
Ma quindi a te manca proprio il cablaggio? Cioè i fendi non li montavi proprio di serie?
no che io sappia almeno no :/...
Lo fai tu o compri quello già fatto?