Visualizza Versione Completa : Acquisti su ebay.de Audi A3 8V
Pasquale86
09-06-2013, 09:53
Ragazzi visto i prezzi convenienti mi sono imbattuto su ebay tedesco per cercare delle cose,premetto non ho mai acquistato in germania quindi chiedevo a voi se qlkcn l ha gia fatto se è sicuro e tranquillo visto il venditore mi ha chiesto pagamento con paypal e regolare inserzione
@Pasquale
vai tranquillo... purchè i feedback siano positivi... compro spesso su ebay e il pagamento è quello che tu hai elencato... anzi ti dico di più ...ebay.de è ancora più affidabile.... l'unico problema é leggere e tradurre l'inserzione...
Pasquale86
09-06-2013, 10:48
No perchè ho trovato i paraurti s line a 1100 euro gia verniciati e credo scenda ancora un po ha tt i feedback positivi nessuno negativo,pagamento paypal e spedizione DHL...io traduco cn google e mi sembra che tt combaci...ma la spedizione è tramite corriere e ovviamente non fermano alla dogana giusto xke è europeo?
---------- Post added at 10.48.01 ---------- Previous post was at 10.47.20 ----------
@Pasquale
vai tranquillo... purchè i feedback siano positivi... compro spesso su ebay e il pagamento è quello che tu hai elencato... anzi ti dico di più ...ebay.de è ancora più affidabile.... l'unico problema é leggere e tradurre l'inserzione...
Tu da chi compri?magari posso chiedere a lui dei paraurti almeno gia so che è affidabile
...non ho un venditore in particolare...ma ti posso assicurare che ..un collega di lavoro appassionato di auto d'epoca...Porsche acquista solo su ebay.de.... mi sembra di capire che tu non sei un utente ebay?.... devi cambiare i cerchi?quali sono i tuoi? li devi vendere?...fammi sapere!
---------- Post added at 11.13.30 ---------- Previous post was at 11.11.56 ----------
No perchè ho trovato i paraurti s line a 1100 euro gia verniciati e credo scenda ancora un po ha tt i feedback positivi nessuno negativo,pagamento paypal e spedizione DHL...io traduco cn google e mi sembra che tt combaci...ma la spedizione è tramite corriere e ovviamente non fermano alla dogana giusto xke è europeo?
---------- Post added at 10.48.01 ---------- Previous post was at 10.47.20 ----------
Tu da chi compri?magari posso chiedere a lui dei paraurti almeno gia so che è affidabile
... guarda....vai su ebay.de e come ricerca metti Audi 8V vedrai che troverai intere auto o parti di esse!
E' una vita che compro su Ebay.de,te lo garantisco! Stai attento solo ad evitare utenti con pochi feedback!
Pasquale86
09-06-2013, 11:31
...non ho un venditore in particolare...ma ti posso assicurare che ..un collega di lavoro appassionato di auto d'epoca...Porsche acquista solo su ebay.de.... mi sembra di capire che tu non sei un utente ebay?.... devi cambiare i cerchi?quali sono i tuoi? li devi vendere?...fammi sapere!
---------- Post added at 11.13.30 ---------- Previous post was at 11.11.56 ----------
... guarda....vai su ebay.de e come ricerca metti Audi 8V vedrai che troverai intere auto o parti di esse!
No sono utente ebay solo che nn ho mai comperato su ebay.de...si dovrei prendere anche i cerchi ma nn riesco a trovare o cerchi rs3 o s3 da 18...ho ql di serie ambition
---------- Post added at 11.31.20 ---------- Previous post was at 11.28.59 ----------
Audia32 ti ho inviato un pm
...ci sono... ma costano molto.... e compra tranquillo...
...tettuccio tutto a posto?
Pasquale86
09-06-2013, 13:28
Si infatti volevo trovarli usati nuovi costano un botto...per caso sai qnt costa verniciare dei paraurti ant e post?si è ancora in conce per risolvere poi ti faro sapere
aquilotto
09-06-2013, 14:33
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A3-Sportback-Voll-LED-Scheinwerfer-Links-Rechts-/151057515622?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi%7CPlatform%3A8VA&hash=item232bbac466
Guardate un po quà
Si infatti volevo trovarli usati nuovi costano un botto...per caso sai qnt costa verniciare dei paraurti ant e post?si è ancora in conce per risolvere poi ti faro sapere
...che io sappia... chi é bravo prende 600 euro...poi trovi anche chi te li fa a 300... attento nell'acquisto dei paraurti...controlla i buchi dei vari sensori che ha la Tua...
Pasquale86
09-06-2013, 16:12
Sisi infatti prendo ql cn predisposizione Pdc