Visualizza Versione Completa : microfono bluetooth originale
Come vi trovate con il microfono bluetooth originale, montato in plafoniera?
Io non troppo bene, chi sta dall'altra parte della cornetta dice sempre di sentirmi molto disturbato.... Ho provato a regolare la sensibilità del microfono più volte tramite vag ma la situazione non migliora.
Sapete se se ne può installare uno di qualità migliore?
prova a cambiarlo con un altro originale magari il tuo è difettoso
quoto, solitamente l'originale è ottimo :sisi:
Proverò a cambiarlo... Qualcuno mi sa dare il codice corretto?
Su ebay ne ho trovati alcuni a 20€ ma immagino che originale costi di più...
Potrebbe essere invece un'interferenza sulla centralina? Perché io non l'ho in posizione originale ma sopra all'acceleratore...
matteo 89
10-06-2013, 01:11
Allora è normale che ti sentano male da là sotto
è questo l'originale:
http://www.ebay.it/itm/Audi-Mikrofon-8L1862373A-Bluetooth-SDS-Sprachsteuerung-RNS-E-8P-8E-8J-/200683955929?pt=Freisprechanlagen&hash=item2eb9b226d9&_uhb=1#ht_3146wt_1397
Allora è normale che ti sentano male da là sotto
No, il microfono è in posizione originale, in plafoniera!
È la centralina che è lì sotto, semplicemente perché non volevo forare la moquette e smontare il sedile per metterla li sotto...
---------- Post added at 09.29.13 ---------- Previous post was at 08.12.52 ----------
è questo l'originale:
http://www.ebay.it/itm/Audi-Mikrofon-8L1862373A-Bluetooth-SDS-Sprachsteuerung-RNS-E-8P-8E-8J-/200683955929?pt=Freisprechanlagen&hash=item2eb9b226d9&_uhb=1#ht_3146wt_1397
ma questo non è per la 8L?
Almeno dal codice sembrerebbe 8L1862373A
o sono tutti uguali?
lucaropa
10-06-2013, 09:46
magari il problema non è il mic ma interferenze sul bluetooth.
hai provato anche con un altro cell?
sinceramente no...
Ma nessuno ha mai avuto problemi di qualità audio con un iPhone 4S?
Tanti hanno la centralina in posizioni diverse, non credo di essere l'unico.
io ho lo stesso problema, ho cambiato il microfono ma non è cambiato nulla......l
Hai provato con altri telefoni?
matteo 89
10-06-2013, 14:25
No, il microfono è in posizione originale, in plafoniera!
È la centralina che è lì sotto, semplicemente perché non volevo forare la moquette e smontare il sedile per metterla li sotto...
Avevo capito male :wacko: :wacko:
Hai provato con altri telefoni?
si ho provato non cambia nulla, il problema "almeno il mio" è solo in movimento da fermo mi sentono bene.
Idem, anche a me dicono di sentirmi male soprattuto in autostrada...
Possibile che non ci sia un microfono migliore o un qualcosa via software che possa ridurre il rumore di fondo?
^TheMax^
10-06-2013, 22:18
si ho provato non cambia nulla, il problema "almeno il mio" è solo in movimento da fermo mi sentono bene.
quoto, anche io stessa cosa...
microfono originale... iphone 4 o iphone 5
da fermo tutto bene... appena supero i 60km/h iniziano a sentirmi "peggio"
Ma forse è normale che un pò la voce venga disturbata dal rumore di fondo della macchina....
Normale fino a un certo punto.
La cosa è palesemente troppo. Uso spesso la ML di mio padre e li il vivavoce è tutt'altra cosa... Lo si capisce anche solo da siri: sulla mia macchina non capisce la minima parola di quello che dico tramite il vivavoce, sulla ml addirittura riesco a dettare i messaggi e gli errori sono paragonabili alla dettatura normale.
Per me c'è proprio qualcosa che non va!