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Visualizza Versione Completa : oggi la mia a 4 b6 2500 mi ha lasciato a piedi aiuto



alan_pa71
10-06-2013, 22:37
aiuto oggi sono uscito metto in moto ,stavo codificando con il vag il volante a motore acceso ,ed a un tratto si e spenta come se fosse finito il gasolio .
faccio una scansione e mi viene fuori questo errore ,aiutatemi prima che in audi tra carroattrezzi e ricambi mi rovinino grazie Address 01: Engine Labels: 059-907-401-AKE.clb
Part No: 8E0 907 401 J
Component: 2.5l V6 TDI G000AG 0006
Coding: 02006
Shop #: WSC 63251
VCID: 2C5D7514DC1028E

Subsystem 1 - Part No: 00006059
Component: 130 106LC150_1.V79104415482

2 Faults Found:
01441 - Low Fuel Level Sensor (G210)
27-00 - Implausible Signal
01442 - Misfire due to Lack of Fuel
35-00 - -
Readiness: 0 0 X X X

lucaropa
10-06-2013, 22:45
In primo luogo ti consiglio di eliminare dal copia-incolla il numero di telaio....
poi abiti in campagna?

alan_pa71
10-06-2013, 22:50
si .....ma come faccio a modificare togliendo il telaio ?

lucaropa
10-06-2013, 22:51
quando incolli qui nel post col cursore vai sulla riga e lo cancelli

vito A4
10-06-2013, 22:58
sembrerebbe un problema relativo al gasolio. la senti la pompa quando giri la chiave?

alan_pa71
10-06-2013, 23:15
scusa ma perche mi ai chiesto se abito in campagna ?

---------- Post added at 23.15.40 ---------- Previous post was at 23.13.43 ----------

no sinceramente la pompa non la sento .
inoltre prima sentivo un clac quando giravo la chiave proveniente dal motore tipo una pompetta che si attaccava adesso non lo sento piu bo speriamo bene grazie

endy87
11-06-2013, 01:17
sarà proprio la pompa del gasolio allora :sisi:

lucaropa
11-06-2013, 08:07
a mio fratello che la macchina uguale alla tua un topino gli ha rosicchiato dei fili e dava i tuoi stessi errori..credo anche io che sia la pompa guarda anche i il suo fusibile

utente cancellato 11
11-06-2013, 08:19
e se fosse il sensore (g210) sempre relativo al carburante? Se guasto non dovrebbe permettere il funzionamento della pompa per non aspirare aria e mandarla nel circuito. Forse....

endy87
11-06-2013, 08:24
magari è solo un sensore, speriamo bene :sisi:

utente cancellato 11
11-06-2013, 08:25
magari è solo un sensore, speriamo bene :sisi:

Si il guasto riscontrato è proprio relativo al G210....

giuseppe82
11-06-2013, 12:10
2 difetti riscontrati:
01441 - Low Sensore di livello carburante (G210)
27-00 - Segnale non plausibile
01442 - irregolare a causa di mancanza di carburante
35-00 -

alan questi sono i due errori che sono usciti tramite diagnosi fatta da te...secondo me avevi poco carburante...facci sapere

utente cancellato 11
11-06-2013, 12:17
2 difetti riscontrati:
01441 - Low Sensore di livello carburante (G210)
27-00 - Segnale non plausibile
01442 - irregolare a causa di mancanza di carburante
35-00 -

alan questi sono i due errori che sono usciti tramite diagnosi fatta da te...secondo me avevi poco carburante...facci sapere
Vuoi dire che uno va ancora in giro con la macchina senza carburante? Puo essere eh, ma la vedo difficile

giuseppe82
11-06-2013, 13:06
Vuoi dire che uno va ancora in giro con la macchina senza carburante? Puo essere eh, ma la vedo difficile

hai letto bene gli errori?tu cosa ne puoi sapere se la lancetta del gasolio si e tarata?mica ho detto che alan non ha messo gasolio....poi non so,io gli ho tradotto in italiano gli errori,puordassi che la pompetta dentro al serbatoio non peschi gasolio,forse a causa della sporcizia che c'e nel serbatoio...e solo un mio presentimento..

vito A4
11-06-2013, 21:04
io controllerei subito se arriva corrente alla pompa di pescaggio che c e nel serbatoio (sotto i sedili posteriori)...... se non ricordo male nel moduo engiane tramite il test si può simulare l azione della pompa.....

alan_pa71
19-06-2013, 22:08
io controllerei subito se arriva corrente alla pompa di pescaggio che c e nel serbatoio (sotto i sedili posteriori)...... se non ricordo male nel moduo engiane tramite il test si può simulare l azione della pompa.....

allora raga : l errore era perche avevo poco carburante nel serbatoio , ma il mecc mi a detto che non partiva perche era andata fuori fase la catena di distribuzione di un dente ,siccome che chi me la aveva fatta poco prima me la aveva messa troppo in anticipo al minimo sforzo trak.
ovvio che non era audi .
cosi per risparmiare prima o speso adesso 500 euro per rimetterla in fase , e fortuna che ero fermo a fare la codifica del esp ,appena o girato lo sterzo che a sforzato si e spenta . pensate se ero in autostrada........
comunque mi rimane sempre la codifica esp da fare .
vi ringrazio tanto per le risposte e l attenzione rivolta grazie

blasix'70
19-06-2013, 22:40
Azzz ti è andata di lusso:ohmy:

alan_pa71
20-06-2013, 23:06
gia mi e andata propio bene, ora speriamo che per un po non mi succeda piu nulla .
approposito qualcuno puo aiutarmi a fare la codifica abs e esp grazie

Casugian
20-06-2013, 23:16
Posta la scansione col vag della centralina dell'abs.....cosí proviamo a capire cosa devi sistemare....:sisi:

endy87
21-06-2013, 01:23
Posta la scansione col vag della centralina dell'abs.....cosí proviamo a capire cosa devi sistemare....:sisi:

quoto gianluca :sisi::smile:

utente cancellato 11
21-06-2013, 08:17
allora raga : l errore era perche avevo poco carburante nel serbatoio , ma il mecc mi a detto che non partiva perche era andata fuori fase la catena di distribuzione di un dente ,siccome che chi me la aveva fatta poco prima me la aveva messa troppo in anticipo al minimo sforzo trak.
ovvio che non era audi .
cosi per risparmiare prima o speso adesso 500 euro per rimetterla in fase , e fortuna che ero fermo a fare la codifica del esp ,appena o girato lo sterzo che a sforzato si e spenta . pensate se ero in autostrada........
comunque mi rimane sempre la codifica esp da fare .
vi ringrazio tanto per le risposte e l attenzione rivolta grazie

Cioè, facci capire, lui ha sbagliato a montare la catena di un dente e tu hai pagato 500€ ad nuovo meccanico? E riportarla dove aveva fatto il lavoro?

endy87
21-06-2013, 08:20
quoto, io l'avrei riportata sempre dallo stesso :sisi:

Casugian
21-06-2013, 12:01
quoto, io l'avrei riportata sempre dallo stesso :sisi:

Ma non lo só.....se non é stato capace la prima volta probabile non lo sia neppure la seconda.....:sisi:

alan_pa71
22-06-2013, 00:13
Ma non lo só.....se non é stato capace la prima volta probabile non lo sia neppure la seconda.....:sisi:

no il vecchio meccanico mi ha consegnato la macchina che andava bene ,ma secondo l audi la calibrazione della catena era stata fatta a occhio e non era precisa quindi la macchina andava bene ,ma era leggermente anticipata ,infatti al primo sforzo e saltata di un dente questo e avvenuto dopo 2 mesi pero .
e come facevo a ritornare da quel mecc ,ci potevo tornare solo a menarlo pensa se mi succedeva mentre camminavo ,e non da fermo mentre giravo il volante per fare la calibrazione del abs ,avrei spaccato il motore ,e comunque e sempre un rebus con questi mecc .........
............mi aiutate a fare la calibraziomne del esp e abs grazie

Casugian
22-06-2013, 06:14
Posta la scansione col vag della centralina dell'abs.....cosí proviamo a capire cosa devi sistemare....:sisi:

Come sopra :sisi: