Visualizza Versione Completa : Motorino tergi rotto causa xenon aiutatemiiiii
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum ho letto un po sul problema del motorino del tergi causato dal kit xenon nn originali o gia trovato un altro motorino usato ma prima di cambiarlo volevo sapere se devo togliere il kit xenon o c'è un modo x nn fare saltare il motorino anche xche li vorrei tenere. ringrazio a tutti
Devi togliere il kit che hai installato altrimenti ti ritroverai con un'altra centralina tergi rotta. Se non vuoi comprare centraline originali Audi indirizzati su kit specifici per la tua vettura.
togli il kit xenon e sostituiscilo, quelli della xenovision son famosi per la loro qualità e per non far danni sulle nostre vetture :sisi:
Ma perchè rischiate???Ormai lo sanno tutti che con i normali kit xenon le nuove Audi hanno problemi!
Grazie a tutti mi sa che mi conviene toglierli
Anche mettendo kit xenon specifici per le nostre bisogna anche installarli con le dovute precauzioni.
Io per sicurezza ho aggiunto al kit uno stabilizzatore di corrente e messa a massa la scatola delle centraline.
Ettore94
19-09-2013, 18:18
Anche mettendo kit xenon specifici per le nostre bisogna anche installarli con le dovute precauzioni.
Io per sicurezza ho aggiunto al kit uno stabilizzatore di corrente e messa a massa la scatola delle centraline.
Ciao scusa l'ignotanza ma che intendi per messa a massa la scatola delle centraline?
Si collega a massa(su una qualsiasi parte metallica della carrozzeria) l'esterno della centralina xenon.
Ettore94
19-09-2013, 19:34
Ho capito...grazie spero di convincermi ad ordinarlo!