Visualizza Versione Completa : I sedili di una TTS dopo 140.000 Km
andre.fiume
11-06-2013, 08:55
Ragazzi o è un fake oppure sono stati rifatti !
Non è possibile che quest'auto abbia dei sedili così perfetti dopo un simile Kilometraggio
sbaglio?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233389185&cd=635059020310000000&asrc=st
probabile che pesi poco e che l'abbia trattata con i guanti
Andrea
la guidava l'uomo invisibile ahahahahhaha
i casi sono due o son stati rifatti o le foto sono del 2009 (mi è capitato quando cercavo la GT3)
Con un buon Detailing la pelle torna quasi nuova ma sui fianchi se si rovina c' è poco da fare...
Infine anche le sedute sono immacolate...
Ciao
Gigi
oppure ha fatto come me che i sedili originali li ho impacchettati in casa.....
andre.fiume
11-06-2013, 11:59
Andrea
la guidava l'uomo invisibile ahahahahhaha
i casi sono due o son stati rifatti o le foto sono del 2009 (mi è capitato quando cercavo la GT3)
Con un buon Detailing la pelle torna quasi nuova ma sui fianchi se si rovina c' è poco da fare...
Infine anche le sedute sono immacolate...
Ciao
Gigi
Invisibile ed intangibile Gigi :laugh::laugh::laugh:!!! Anche a me sa di fregatura ! L'auto sembra nuova
potrebbe anche averli smontati appena presa e messo al loro posto dei recaro, ed ora che la vende li ha rimontati praticamente immacolati...
altrimenti bohhhhh
Invisibile ed intangibile Gigi :laugh::laugh::laugh:!!! Anche a me sa di fregatura ! L'auto sembra nuova
Oppure montava altri sedili sportivi e questi erano nel box....
Sulla Porsche avevo montato quelli a guscio subito e quando l ho venduta rimontandoli sembrava appena uscita dal concessionario.
Ecco ora ho la sciammia dei sedili a guscio originali
HELP ME ahahhahaahhaha
Ciao
Gigi
stò pensando di vendere la mia ....se interessa a qualcuno , non la regalo ...la cosa che ha più km è il motore che ne ha 16 mila reali...la macchina ne segna 51 mila.... ;-)
stò pensando di vendere la mia ....se interessa a qualcuno , non la regalo ...la cosa che ha più km è il motore che ne ha 16 mila reali...la macchina ne segna 51 mila.... ;-)
Manuele
forse posso permettermi i sedili ed i cerchi del tuo "mostro" ehehehhehe
nel caso fammi sapere ehehehhe
Ciao
Gigi
ci sono procedure che rendono i sedili come nuovi,da me' ce' centropelle http://www.centropelle.it/ e capisci come possono essere praticamente nuovi.
magari li avrà sostituiti con dei guscio e poi al momento di rivenderla ha montato gli originali :tongue:
Manuele
forse posso permettermi i sedili ed i cerchi del tuo "mostro" ehehehhehe
nel caso fammi sapere ehehehhe
Ciao
Gigi
non ho mi ca capito...da gt3 a gallardo e ti spaventa un tts con 15 mila euro di cose sopra ;-) cmq per 35 mila la dò via .....
---------- Post added at 19.29.38 ---------- Previous post was at 19.29.08 ----------
me volevo di più ma ragionandoci sopra pen so 35 sia congruo!!
anche il volante è pressoché immacolato, secondo me sono foto della macchina in vendita ma di qualche anno fa
andre.fiume
11-06-2013, 20:28
anche il volante è pressoché immacolato, secondo me sono foto della macchina in vendita ma di qualche anno fa
è vero anche volante freno a mano e console centrale sono perfetti secondo me è proprio un'altra auto perché ingrandendo il quadro strumenti la data segnata è 2013...
ok i sedili potrebbero essere stati cambiati con dei gusci ma uno che fa 140.000 km in mendo di 4 anni mette dei guscio?
e poi questi sedili sono elettrici e riscaldati uno che li vuole cambiare prende un auto con questi optional?
e questi sedili valgono di meno dei guscio?
AleRomaNord
12-06-2013, 06:03
L'unica cosa certa e' che con 140.000 km non possono essere in condizione perfette, o forse hanno sbagliato a scrivere ed i km sono 14.000....
andre.fiume
12-06-2013, 08:48
avrebbero dovuto sbagliare anche il prezzo...
il prezzo cmq di 19870 euro è un pò strano ...potrebbe averne 40 mila ma è un auto che ha meno di 4 anni che ne costava 60 mila , almeno a 30 mila la vorrai vendere?cmq la mia a 140 mila sarebbe messa meglio di questa , oltre ad avere i sedili in casa ho i coprisedili in quelli che uso , di cotone morbido e bello spesso , cosi traspirano ma non risentono di luce , strusciate e sudore ....rimangono belli nuovi!!e i cetri oscurati al 50 % non fanno filtrare la luce , cosi quando sono in giro e al lavoro il sole non entra all'interno ;-)
non ho mi ca capito...da gt3 a gallardo e ti spaventa un tts con 15 mila euro di cose sopra ;-) cmq per 35 mila la dò via .....
---------- Post added at 19.29.38 ---------- Previous post was at 19.29.08 ----------
me volevo di più ma ragionandoci sopra pen so 35 sia congruo!!
da GT3 a Turbo a X6 a TTS (si lo so sono un pò confuso ma mi piace cambiare :-)
Gallardo e 458 non sono mie ma le uso in pista spesso e volentieri :-))
Ciao Gigi
PS. qualcuno viene in Autodromo domani sera dalle 18 alle 21? io sarò li fatevi riconoscere nel caso