Visualizza Versione Completa : Finalmente risolto problema avviamento
giallu28
11-06-2013, 16:10
:laugh:Dopo una lunga settimana finalmente in audi mi hanno risolto il problema della mancata accensione della mia audi.
utente cancellato 11
11-06-2013, 16:16
si vabbè tutto bello e e speciale...ma almeno abbi il cuore di dicci dove/come/quando e perchè :sisi:
e gia' siamo curiosi cosa hanno fatto??
giallu28
11-06-2013, 16:30
Avevo già spiegato il mio problema tempo fà, ma nessuno fu in grado di illuminarmi, cmq il mio era un problema di avviamento sia caldo che a freddo girando la chiave si sentiva solo un misero "tic" dopo vari e vari tentativi alla fine riuscivo a farla partire.
In audi mi dicono che potrebbe essere la batteria, ma il difetto che faceva non era certo di batteria e dopo controlli e controlli scoprono che è il motorino d'avviamento.ma va? lo avevo capito persino io che non ne capisco un tubo.
quindi era semplicemente il motorino? :blink:
a ecco, grandi meccanici a 36€ l'ora....va be' almeno adesso puoi girare tranquillo
giallu28
11-06-2013, 16:40
Ve la racconto tutta? sto difetto lo aveva già fatto dopo un anno, macchina comprata NUOVA, portata in audi mi dicono che era la batteria, se la tengono un paio di giorni e poi me la restituiscono tutto ok, ma il difetto ha continuato a farlo poco, ma ha continuato a farlo, fino a quando a garanzia scaduta mi lascia per strada e a questo punto si accorgono che è il motorino d'avviamento.
e perchè non l'hai portata quando ancora era in garanzia??? Io macchina nuova co sto problema mica mi accontentavo anche solo facendolo una volta ogni tanto.
giallu28
11-06-2013, 17:01
Perchè non avevo tempo, e ogni volta che la portavo dovevo lasciarla dei giorni e con lo stesso risultato (per loro funzionava) cmq alla fine non ho pagato niente e me l'anno fatta passare in garanzia ugualmente.
no scusa per loro funzionava non è una risposta. Io mi sarei fatto rilasciare una dichiarazione evincibile dalla scheda lavori, dei controlli effettuati intimandogli via lettera che nonostante loro avessero fatto quello che si vede dalla scheda lavori, ti riservavi il diritto di bloccare il termine della garanzia per tutto l'impianto di accensione ( elettrico/meccanico ). Da spedire alla conce ed autogerma per conoscenza, quest'ultima con la dichiarazione i copia della scheda lavori. Se pago voglio essere servito.
ben venga che te l'abbiano passata in garanzia ma se non lo avessero fatto stavi a sborsar soldi per una loro mancanza.
giallu28
11-06-2013, 17:29
Secondo me si son resi conto che era stata uno loro mancanza e hanno provveduto alla riparazione anche fuori garanzia.
ok ci puo' stare l'errore almeno ti hanno passato la riparazione in garanzia.
giallu28
11-06-2013, 17:52
ok ci puo' stare l'errore almeno ti hanno passato la riparazione in garanzia.
non ho pagato niente, quindi credo di si.