PDA

Visualizza Versione Completa : telepass

-dario76-
11-06-2013, 20:07
non avendo la speciale griglia per il telepass mi chiedevo dove va posizionato...

accetto in dicazioni

cristian23
11-06-2013, 20:15
Io lo tengo nel bracciolo e lo legge

Simone24
11-06-2013, 23:01
Io l'ho messo nel angolo in basso a destra, dietro l'assicurazione

CeceA3
11-06-2013, 23:55
non avendo la speciale griglia per il telepass mi chiedevo dove va posizionato...

accetto in dicazioni

Quale speciale griglia?! Intendi l'adesivo apposito?
Io comunque l'ho posizionato in alto dietro lo specchietto retrovisore, dalla parte in cui lo specchietto rimane più distante dal vetro.

Ah... per chi è un po' pignolino ed ha il cielo nero consiglio di sostituire il telepass standard con quello colorato nero. 6€ il costo per la sostituzione, ma almeno non è un pugno nell'occhio come lo sarebbe il grigio con striscia gialla della versione classica!

A3Alessio
12-06-2013, 01:33
Sicuro al 100% che funziona nel bracciolo? Non vorrei catapultarmi nella sbarra... XD

cristian23
12-06-2013, 07:03
A me funziona ma non vorrei crearti problemi

CeceA3
12-06-2013, 08:36
Mah.... io non lo consiglierei più di tanto nel bracciolo. A batteria ben carica forse problemi non li crea, ma col tempo... Metti che non riesca a mandare il segnale con conseguente mancato innalzamento della sbarra :ohmy:
Ok che uno non passa a 100km/h alla barriera, ma perché introdurre un ulteriore fonte di possibili problemi?!
Io continuerei a tenerlo nella posizione più consona (attaccato al parabrezza), poi ad ognuno la sua scelta...

Teo88
12-06-2013, 08:38
io in attesa di andare a ritirare l'adesivo, lo tengo nel portaoggetti e funziona

andre.fiume
12-06-2013, 09:10
Mah.... io non lo consiglierei più di tanto nel bracciolo. A batteria ben carica forse problemi non li crea, ma col tempo... Metti che non riesca a mandare il segnale con conseguente mancato innalzamento della sbarra :ohmy:
Ok che uno non passa a 100km/h alla barriera, ma perché introdurre un ulteriore fonte di possibili problemi?!
Io continuerei a tenerlo nella posizione più consona (attaccato al parabrezza), poi ad ognuno la sua scelta...

Quoto come da istruzioni il telepass va posizionato nel punto meno schermato del vetro ovvero vicino allo specchio .

PS: per il telepass nero bisogna andare in un telepass point?

fedecosta92
12-06-2013, 09:29
Io il telepass lo tengo nel cassetto portaoggetti, e nel momento in cui passo alla sbarra lo tiro fuori (lo userò due volte al mese). Non lo attacco al vetro perché sono leggermente maniaco e qualsiasi cosa in più attaccata alla macchina mi crea/da problemi in genere :) ahahah

poi odio la colla che lascia attaccata. :) per il cambio telepass prego recarsi al puntoblu più vicino! :)

CeceA3
12-06-2013, 10:28
Quoto come da istruzioni il telepass va posizionato nel punto meno schermato del vetro ovvero vicino allo specchio .

PS: per il telepass nero bisogna andare in un telepass point?

Per il telepass nero devi andare ad un punto blu dei punti blu indicati nel link seguente:
https://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/intestazione/news4318.html?portal:componentId=intestazione-news&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/intestazione/news/telepass_colorati/telepass_colorati

Possibile che sia disponibile anche in alcuni altri punti blu, ma in caso ti conviene chiedere prima.

gulma72
12-06-2013, 11:23
Per il telepass nero devi andare ad un punto blu dei punti blu indicati nel link seguente:
https://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/intestazione/news4318.html?portal:componentId=intestazione-news&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/intestazione/news/telepass_colorati/telepass_colorati

Possibile che sia disponibile anche in alcuni altri punti blu, ma in caso ti conviene chiedere prima.
cavolo! c'è anche BIANCO!!!