PDA

Visualizza Versione Completa : immatricolazione



vikingo68
12-06-2013, 17:48
ciao amici , mi dite quanto c'è voluto ad immatricolare la vostra macchina perchè sono passati 3 giorni e non ho ancora ricevuto il numero di targa, grazie

fedecosta92
12-06-2013, 17:56
Ciao Vikingo68 :)

allora ricordo che la macchina era arrivata mercoledì se non erro. giovedì ho provveduto a fare il bonifico, che lo hanno visto alle 13. alle 13 hanno inviato le carte per la targa, il giorno dopo erano pronte. Da mercoledì a venerdì praticamente.

CeceA3
12-06-2013, 18:16
ciao amici , mi dite quanto c'è voluto ad immatricolare la vostra macchina perchè sono passati 3 giorni e non ho ancora ricevuto il numero di targa, grazie

Non stai più nella pelle, eh?! :biggrin:
All'incirca tre giorni anche per me (bonifico il sabato mattina, immatricolata il mercoledì successivo). Considera che nel mio caso non gli avevo neppure messo fretta potendola comunque ritirare solo nel week end. Solo una curiosità: gli hai anticipato copia del bonifico?
Consiglio per accelerare la pratica è:
- fare il bonifico in banca (non on-line), così ti rilasciano la ricevuta che assicura già che l'operazione sia andata a buon fine;
- anticipare immediatamente quanto prima fax o scansione della ricevuta della banca (io mi ero portato dietro il numero di fax della concessionaria e l'ho fatto fare subito dopo dalla banca stessa), perché se aspetti che sia direttamente la concessionaria a rilevare il bonifico perdi 1/2 giorni in più.;
- assicurarsi di avere un venditore diligente che non appena ricevuto il fax si preoccupi di inoltrarlo in Audi per l'invio della documentazione necessaria all'immatricolazione.

vikingo68
12-06-2013, 18:49
cece ciao , ho fatto anchio come tè cioè ho fatto sabato mattina tramite online il bonifico, ho mandato la ricevuta tramite email mi dici a tè 3 giorni allora mi sa che domani mi chiama spero ciao ci sentiamo

tony69
12-06-2013, 18:51
ma secondo me' andiamo ormai a settimana prossima:laugh::laugh::laugh: no scherzo speriamo per domani:wink:

Franc_o
12-06-2013, 18:52
ciao amici , mi dite quanto c'è voluto ad immatricolare la vostra macchina perchè sono passati 3 giorni e non ho ancora ricevuto il numero di targa, grazie

Vikingo mi sa che arriverà prima a me :-) :-) :-)
In bocca al lupo!!!

vikingo68
13-06-2013, 18:04
mi ha chiamato il conce e mi dice questa settimana non se ne parla di targe ,lunedi al 100% ,ma stiamo scherzando più di una settimana per immatricolarla ............ mi sa che questo conce la vuole tenere in salone ancora un pò, cosi chi va la vede mani a destra mani a sinistra *****.......... la macchina è mia ........................... mi sta facendo girare i cogli.............

tony69
13-06-2013, 18:16
ops mi sa' che ti ho gufato:wub: comunque se hai tempo passa a vedere se la mettono in expo.

vikingo68
13-06-2013, 18:43
quando è arrivata era in expo e aveva anche una bella cagata di uccello sul cofano tolta subito....... no è meglio che sto a casa prima che succede qualcosa

tony69
13-06-2013, 18:53
:icon_axe::fsniper::s-chainsaw::violent1::fenforcer: ehhhhhh basta cosi??

gulma72
13-06-2013, 18:59
Pagata la macchina 1 gg

tony69
13-06-2013, 19:04
cioe' il giorno dopo te l'hanno consegnata???

fedecosta92
13-06-2013, 19:35
bè, vikingo. se la macchina l'hai già pagata è tua e hai diritto di farci quello che vuoi.
Certo è senza targa ma nel momento in cui è pagata è tua. In expo puoi dirgli di toglierla, e gli chiedi espressamente che non la tocca nessuno.
Digli che nel contratto non c'è scritto che la macchina può essere usato come auto pubblicitaria e da mettere in esposizione.

MARIO1001
13-06-2013, 20:04
quindi per l' immatricolazione 3 o 4 giorni?

CeceA3
13-06-2013, 23:58
mi ha chiamato il conce e mi dice questa settimana non se ne parla di targe ,lunedi al 100% ,ma stiamo scherzando più di una settimana per immatricolarla ............ mi sa che questo conce la vuole tenere in salone ancora un pò, cosi chi va la vede mani a destra mani a sinistra *****.......... la macchina è mia ........................... mi sta facendo girare i cogli.............

MA STIAMO SCHERZANDO?!?! Al massimo lunedì per l'immatricolazione ed intanto se la tiene in esposizione per SUO vantaggio?! Che serietà di comportamento è questa?! La macchina ordinata dovrebbe restare impacchettata sino a poco prima della consegna, quando te la danno luccicante. E non dovrebbe essere tenuta in esposizione perchè tutti ci salgano e ci possano curiosare dentro, ma protetta in magazzino! Atteggiamento del tutto scorretto, dire,
Ma è un concessionario ufficiale?

Pasquale86
14-06-2013, 01:33
Caro vikingo ti comprendo e cerco di capirti ma a mio modo i pensare la soluzione è una:nel contratto non ce scritto ne esiste che la tua auto sia da expo quindi digli al tuo conce che visto che te sei una persona seria al minimo graffio che trovi su tutta l auto interna ed esterna (se è da expo ne troverai ekkome visto nex stara attento nel salire) gliela lasci in salone e la prossima persona con cui parlera sara il tuo avvocato...

Ascolta
14-06-2013, 01:42
quando è arrivata era in expo e aveva anche una bella cagata di uccello sul cofano tolta subito....... no è meglio che sto a casa prima che succede qualcosa
Non possono mettere in esposizione un'auto venduta, non esiste!

gulma72
14-06-2013, 07:23
cioe' il giorno dopo te l'hanno consegnata???
Pagata con assegni mercoledi, giovedi mattina arrivata al concessionario, venerdi mattina avevo la targa, ritirata sabato mattina.

fedecosta92
14-06-2013, 08:27
La macchina non è del concessionario, se è in esposizione puoi espressamente chiedere di essere tolta, visto non da contratto, ooppure al primo graffio di carrozzeria e/o sporco interno perchè qualcuno ci è salito non ritiri più la macchina in quanto è venuto a meno un requisito del contratto.

vikingo68
14-06-2013, 11:43
cece era ufficiale gli hanno tolto il marchio ,però è sempre in contatto con i giacomel, sono andato li perchè era vicino a casa, e lavorava un amico nei ricambi , ma se torno indietro col cavolo che vado li ciao

CeceA3
14-06-2013, 16:43
cece era ufficiale gli hanno tolto il marchio ,però è sempre in contatto con i giacomel, sono andato li perchè era vicino a casa, e lavorava un amico nei ricambi , ma se torno indietro col cavolo che vado li ciao

Ti capisco. Spero ti si risolva velocemente e senza ulteriori compilazioni, ma condivido l'ultima cosa: la prossima volta stai su concessionarie ufficiali o, almeno, di cui tu sia certo di come lavorano.
Tienici informati dell'evolvere della questione!

MARIO1001
14-06-2013, 19:58
sono daccordo solo conce ufficiali

fedecosta92
15-06-2013, 10:42
@mario1001

solo conce ufficiali? bah. io non ne vado sul sicuro. scusa perché devo perdere 4000€ sulla valutazione usato solo perché loro sono conce ufficiali? no no

MARIO1001
16-06-2013, 10:25
certo se si risparmia con i non ufficiali niente da dire, ma si sa che il trattamento puo non essere lo stesso,tipo la tua auto in esposizione o tempi lunghi di consegna ecc