Visualizza Versione Completa : fari a led bixeno
manuel89
12-06-2013, 20:51
salve avrei un problema: ho appena acquistato una A3 modello restyling e la mia auto e nata con i fari normali quelli a parabola siccome ho comprato i fari quelli con la striscia a led bixeno originali audi(centraline e lampade audi) sono stato all'audi e mi hanno detto che non me li montano xke non ho i lavafari xo a me non mi interessa.. siccome per farli accendere devono aggiornare la centralina e serve qlk che abbia il (vag) a roma chi me lo può fare???:smile:
-Fa-Audi
12-06-2013, 22:12
Sicuramente ci sarà qualcuno vicino a Roma che ti darà una mano.. Comunque per fare un lavoro completo più che il lavafari ti servirebbero i sensori per l'autolivellamento
manuel89
12-06-2013, 22:36
ma per forza???
-Fa-Audi
12-06-2013, 22:42
Non per forza, funzionano comunque ma perdi la possibilità della regolazione. come li metti rimangono..
manuel89
13-06-2013, 00:17
Ah ok lo faro in un secondo momento... Ma ora il problem principale rimane quello di come fare per questa vag aiutoooo=D
se avresti cercato prima la discussione dove c'è chi li ha montati sicuramente ti sarebbe passata la voglia di comprarli ...perlomeno a me è passata ..ho anche io i fari normali my 2009
ma leggendo sul forum da come ho capito x farli funzionare per prima cosa devi controllare che tipo di centralina monti (quella sotto il piantone) la sigla deve essere con il finale N se non erro
poi bisogna comprare i kavi kufatec i sensori che non sono facili da montare .. e poi codificare sempre che trovi qualcuno che lo sappia fare BENE e non faccia danni ....
io ci ho rinunciato
---------- Post added at 22.12.16 ---------- Previous post was at 22.09.07 ----------
leggi qui
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?341-Bi-Xeno-su-A3-8p-%28-da-xeno-o-alogeni-%29-e-installazione-kit-di-livellamento-fari
manuel89
14-06-2013, 20:54
per il montaggio e l'installazione ho risolto me lo fa domani darbo...:-D
---------- Post added at 20.54.03 ---------- Previous post was at 20.48.18 ----------
qlk sa dirmi se e bravo? io ho paura che mi possa succedere qlk alla macchina che dite??
-Fa-Audi
14-06-2013, 22:23
Se è capace di usare il VAG non succede nulla.. Ma hai tutto? Anche i cavetti adattatori?
manuel89
14-06-2013, 22:32
sisi... ma ho appensa deciso di non montarli piu per paura che se mi fermano mi fanno la multa ecc...
Manuel ma se sono originali quando ti fermano manco ti dicono nulla.
Poi di darbo ti puoi più che fidare.
manuel89
15-06-2013, 14:16
ma non o i lavafari i l'autolivellamento
---------- Post added at 14.16.12 ---------- Previous post was at 12.46.00 ----------
la mia paura era solo che succede qlk di rutto o qlk danno alla macchina tutto qua:-D
Vorrà dire che come passo successivi monterai un paraurti con i lavafari,almeno predisposto poi che non ci sono non lo sa nessuno!!!!!:laugh:
manuel89
15-06-2013, 22:27
se mi capiterà uno si senno lascio perde :-D
Monta i lavafari o se trovi il pignolo ti porta a revisione.
manuel89
16-06-2013, 12:49
per questo ero tentato a non farlo
lelea4cabrio
21-06-2013, 20:44
ma secondo voi possono mai multarvi perchè non avete i lavafari?! ci sono milioni di auto con kit allo xeno cinese in circolazione e nessuno a mai detto nulla e con dei fari originali avete paura che vi succeda qualcosa.. ;)
-Fa-Audi
21-06-2013, 21:11
Fidati che tutti gli xeno aftermarket soprattutto quelli montati su fari a parabola non sono per niente omologati e se ti fermano ti posso tranquillamente ritirare il libretto. Discorso diverso per i fari originali per il semplice motivo che danno meno nell'occhio, ma come già detto anche li se vogliono possono farti storie.
ehemanuele
21-06-2013, 21:20
Una sera mi ha fermato la polizia... (Premettendo che la mia ha i bixeno con led di serie) uno dei 2 mi fa: ma vedi che l'a3 non ha gli xeno con i led!!:blink: e io gli dico il modello vecchio nn li ha... E lui: non mi pare proprio perchè io noni ricordo i led sull'a3 e questi sicuro non sono originali e mo ti ritiro il libretto!:ohmy: poi ha controllato ed ovviamente ha fatto una figura di m....
Questo per dirti che se trovi uno come nel mio caso so caz...
ma secondo voi possono mai multarvi perchè non avete i lavafari?! ci sono milioni di auto con kit allo xeno cinese in circolazione e nessuno a mai detto nulla e con dei fari originali avete paura che vi succeda qualcosa.. ;)
Si possono multarti, ritirarti il libretto' portarti a revisione e 1600 euro di multa. Che fai li monti I lavafari?
è molto più semplice di quanto tu possa pensare purtroppo :sisi:
manuel89
22-06-2013, 12:34
ma montare i lavafari quanto mi costerebbe?
manuel89
02-07-2013, 22:50
si può chiudere grazie :-D