PDA

Visualizza Versione Completa : Arrrggggghhhhhhhhh

impicciato
14-11-2008, 00:03
mi vien da piangere
(e un pò l'ho fatto)

stasera, un perfetto idiota, su una macchina idiota, sulla via ostiense non ha visto che ho rallentato prima di entrare in un 'lago' (grazie alla leggera pioggerellina di oggi) e si è un pò schiantato sul mio portabagagli!!
:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_ cry2::icon_cry2:

lui ha il davanti distrutto (e ti sta bene, cojone), io dovrò cambiare il paraurti sicuramente
poi non sò il portellone
che brutta cosa
la mia piccolina ora è giù in garage, ferita
povera
mi rivolgerò subito a una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione
così me la riparano più in fretta...in queste condizioni non la posso/voglio vedere

a me fa male il collo e la parte superiore delle spalle
domani, se persiste, scatta il ps

che periodo di merda (perdonatemi...ma quando ci vuole, ci vuole!)

torno a soffrire in silenzio
bbbbbbuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

Stuntman-Mike
14-11-2008, 00:19
povera piccina :sad:
ha la bua al sederino :cry:

( mio padre è un medico legale :rolleyess: ......dmn vatti a fare un certificato al ps e vai dal medico legale..... ti fai un bl regalino oltre ai soldi dell'assicurazione per l'Audina :cooool:)

aledancer
14-11-2008, 07:14
mi dispiace tantissimo.. anche io ieri son passato sull'ostiense e con il nubifragio che ha fatto era tutta un lago.. dai che ora tornerà nuova nuova.. :biggrin:
saluti.

S3-Diego
14-11-2008, 07:46
Se venivi con noi, non sarebbe successo :tongue:

Scherzo Antò.... mi dispiace da morire :cry:

nicola_10
14-11-2008, 08:25
Fari led !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p@olo la volpe!!
14-11-2008, 09:18
azzz dispiace....

mak82
14-11-2008, 14:16
A me è successo più o meno la stessa cosa il 2 novembre... con l'unica differenza che avevo la macchina accostata al marciapiede perchè erano appena scesi dei miei amici...

Il tempo di scendere anche io per salutarli e un pirla m'è venuto addosso, su una strada dritta con almeno 10 metri di strada libera!!!

Oltre al culo, s'è pure rotta davanti... la macchina se n'è andata avanti da sola per 50 metri... lasciandomi chiuso fuori...

Speriamo di riaverla settimana prossima...

Ah, dimenticavo un particolare... l'incidente è avvenuto a un metro da me...

Stuntman-Mike
14-11-2008, 19:16
A me è successo più o meno la stessa cosa il 2 novembre... con l'unica differenza che avevo la macchina accostata al marciapiede perchè erano appena scesi dei miei amici...

Il tempo di scendere anche io per salutarli e un pirla m'è venuto addosso, su una strada dritta con almeno 10 metri di strada libera!!!

Oltre al culo, s'è pure rotta davanti... la macchina se n'è andata avanti da sola per 50 metri... lasciandomi chiuso fuori...

ke sfiga :ph34r:

mak82
14-11-2008, 19:28
ke sfiga :ph34r:

Io direi che fortuna... se arrivava 30 secondi prima, io stavo in mezzo tra la mia macchina e la fiesta che mi è venuta addosso... e ora probabilmente non ero più qui a scrivere sul forum...

Stuntman-Mike
14-11-2008, 19:32
Io direi che fortuna... se arrivava 30 secondi prima, io stavo in mezzo tra la mia macchina e la fiesta che mi è venuta addosso... e ora probabilmente non ero più qui a scrivere sul forum...

scusami questo era sottinteso :smile: ...
è solo ke mi dispiace anke per la poverina :cry:

Maga84
14-11-2008, 19:32
E paraurti s-line se non ce l'hai :laugh:
Vedrai che tornerà come nuova, l'importante che tu stia bene!!!
Ciao

mak82
14-11-2008, 21:00
scusami questo era sottinteso :smile: ...
è solo ke mi dispiace anke per la poverina :cry:

Tranquillo :wink: Tornerà più bella di prima... grazie all'assicurazione che paga tutto :tongue: :laugh:

che periodo di merda (perdonatemi...ma quando ci vuole, ci vuole!)

torno a soffrire in silenzio
bbbbbbuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

Non posso che quotarti... siamo in 2...

marcodf81
14-11-2008, 21:31
Hai tutta la mia comprensione, però stai tranquillo, in questi momenti non devi perdere la testa.

Ti dico alcune cose dettate purtroppo dall'esperienza:

-se sono usciti i vigili il verbale esce tra i 90 e i 120 giorni; però la macchina la puoi far riparare a tue spese (anticipando o mettendoti d'accordo con l'ass.ne);
-se avete fatto la constatazione amichevole nel giro di 30 giorni circa avrai i soldi.
-se accusi dolore ti conviene farti vedere in ospedale (vacci subito se così!!) e conservare tutti i documenti. Probabilmente se accusi dolore al collo e dovrai fare altre visite (a pagamento) conserva anche qui tutto e falle pervenire alla tua ass.ne; ti verranno rimborsate e saranno il metro finale di giudizio del perito che valuterà i danni fisici prima della liquidazione definitiva di tale danno (se presente ovviamente).
-ti consiglio di affidarti a una società di consulting ma dove ci lavorano persone serie e che conosci....ti aiutano e fanno valere i tuoi diritti.

In ultimo, ti dico, stai tranquillo la macchina torna come prima e l'apprezzerai ancora di più!!

Ciao
Marco

impicciato
15-11-2008, 08:55
Hai tutta la mia comprensione, però stai tranquillo, in questi momenti non devi perdere la testa.

Ti dico alcune cose dettate purtroppo dall'esperienza:

-se sono usciti i vigili il verbale esce tra i 90 e i 120 giorni; però la macchina la puoi far riparare a tue spese (anticipando o mettendoti d'accordo con l'ass.ne);
-se avete fatto la constatazione amichevole nel giro di 30 giorni circa avrai i soldi.
-se accusi dolore ti conviene farti vedere in ospedale (vacci subito se così!!) e conservare tutti i documenti. Probabilmente se accusi dolore al collo e dovrai fare altre visite (a pagamento) conserva anche qui tutto e falle pervenire alla tua ass.ne; ti verranno rimborsate e saranno il metro finale di giudizio del perito che valuterà i danni fisici prima della liquidazione definitiva di tale danno (se presente ovviamente).
-ti consiglio di affidarti a una società di consulting ma dove ci lavorano persone serie e che conosci....ti aiutano e fanno valere i tuoi diritti.

In ultimo, ti dico, stai tranquillo la macchina torna come prima e l'apprezzerai ancora di più!!

Ciao
Marco

Grazie dei consigli
ho già provveduto a fare una prima visita al ps
dovrò farne altre...
fatto il cid, porterò la macchina in una carrozzeria ocnvenzionata con l'assicurazione: me la riparano subito e poi se la vedono loro per i soldi

E paraurti s-line se non ce l'hai :laugh:
Vedrai che tornerà come nuova, l'importante che tu stia bene!!!
Ciao

lo spero
non ce la facico a vederla 'ferita'
la rivojo nuova nuova
ma l's-line solo dietro quanto sarebbe brutto??

ma solo dietro??
e poi i fari sono integri...come faccio a farli passare come danno??

caspita, mi spiace per la tua disavventura!!

Se venivi con noi, non sarebbe successo :tongue:

Scherzo Antò.... mi dispiace da morire :cry:

eh, magari...sarebbe successo lo stesso, visto che tornavo dal lavoro
:sad:
grazie Diè

e grazie a tutti voi per l'incoraggiamento