PDA

Visualizza Versione Completa : Problema amplificatore bang&olufsen

Boxerale
13-06-2013, 08:22
Ciao a tutti ......volevo chiedervi :continuo ad avere problemi con l'amplificatore del sistema 2 g....é un bang&olufsen é già il secondo che cambio!e adesso mi sà che mi servirà anche un terzo....strano però che si bruciano così facilmente .Non vorrei che ci sia una piccola infiltrazione di acqua :huh:anche perché sull ampli entranbe le volte ho notato dell'ossidazione sia sul coperchio che dentro nelle schede:cry:

Bizzio
25-06-2013, 13:22
ciao che io sappia qualche A5 può avere problemi di infiltrazione di acqua.
Prova a vedere quando piove da dove arriva e magari crea un riparo sulla ampli se non trovi la causa.

lucaropa
25-06-2013, 13:32
sulla mia dato che il tubo del tergilunotto passa insieme ai cavi dell'mmi proprio sopra l'ampli hanno fatto un richiamo ufficiale.
sulle a6 sono tanti quelli che hanno rotto, causa perdita del suddetto tubino, ampli , navi , tuner radio .
fai un giro in conce e faglielo presente nel frattempo puoi verificare la presenza di umidità tu stesso aprendo il vano laterale sinistro nel baule.
Onestamente non so se anche su a5 esiste lo stesso problema.

Audia32
25-06-2013, 19:08
Infatti sulle A6 era un problema noto...

---------- Post added at 19.08.39 ---------- Previous post was at 19.07.44 ----------

AScolta hai aperto già una discussione in merito a questo problema nella sezione Autoradio etc. etc.... non ne aprire altre,confonde solo le idee.Chiudo.