Visualizza Versione Completa : DVD Video su MMI 3G Low
QVAlessio
13-06-2013, 23:20
Ciao ragazzi.....
Volevo sapere se esiste il modo per far sì che anche con l' MMI 3G Low si possano vedere i DVD Video come sul Plus ?
Grazie :rolleyess:
Alessio
utente (cancellato) 4
18-06-2013, 19:09
Ti piacerebbe !!!???
...pure a me, ma niente!
In tutti i forum che ho girato non ci è riuscito nessuno.... Nè tedeschi, nè americani, nè spagnoli... Nada de nada...
ciao!!
io ho lo stesso problema xke la mia radio mmi nn è la plus!!!quando ho comprato la macchina nn mi hanno spiegato la differenza e adesso nn posso vedere i video xò su ebay ho trovato una specie di chit che serve x lo sbloccaggio anche della tv.
voi x caso ne sapete qualcosa???!!!!ho serve solo x il tipo plus?!xke loro parlano solo di radio mmi
Utente (cancellato) 6
21-07-2013, 12:19
Cado dalle nubi!!!!!!! Si può retrofittare tutto ma non un video in????? Perdindirindina!!!! Un momento....ma...significa che non é disponibile l'uscita fakra verde????:huh:
Cado dalle nubi!!!!!!! Si può retrofittare tutto ma non un video in????? Perdindirindina!!!! Un momento....ma...significa che non é disponibile l'uscita fakra verde????:huh:
ke sarebbe qst uscita verde?!scusa la mia ignoranza in materia
lucaropa
23-07-2013, 07:57
sul 3g basic non c'è nemmeno l'ingersso composito ( fakra verde)