Visualizza Versione Completa : Richiesta CODING modulo 47!
Salve ragazzi!!!!
Stavolta chiedo a voi un aiutino!
Se potreste qualcuno di voi con MMI 2G potrebbe postarmi il coding del modulo 47?
Serve ad un mio amico, io ho anche mmi 2g, ma ho l'impianto BANG quindi il coding è diverso!!!
Sarebbe graditissimo il vostro aiuto!!!
eddaai non farmi diventare scorbutico :D!!!
non esiste!!!!!
NO bang---No 47
Riccardo. .ci prende in giro sto Pitty!!!
A proposito ne approfitto. ..la fibra era arrivata come avrai immaginato...bang ssbloccato oggi.tutto ok!!
ma come cavolo è che quell'utente in spagna me l'ha chiesto????
Vi ricordo che esistono 3 impianti audio sulle nostre a4:
1. versione base;
2. versione avanzata;
3. versione bang.
Di sicuro con versione base non si ha il modulo 47, ma con il bang si. La domanda nasce spontanea: e con la versione avanzata? Perkè questo mi sta facendo impazzire. fra poco vado a Siviglia gliela controllo io sta codifica. Cmq pomeriggio dovrei fare una vaggata su una a4 di un mio amico con versione avanzata e vedremo...
ha la radio dedicata ;) a domanda giusta risposta giusta ;)
Rispondo ad entrambi che mi prendevate in giro....
1. versione base: non ha il modulo 47;
2. versione azanzata: HA IL MODULO 47 (come dicevo io eh eh eh eh eh eh... e gli ho anche mandato la codifica!!!!);
3. versione Bang: sapevamo già che ha il 47!
Ok però quello che io e Riccardo vogliamo dirti è che sul 3G high non c'è coding, guarda:
Address 47: Sound System (J525) Labels: 8T0-035-223-BOM.clb
Part No SW: 8T0 035 223 AN HW: 8T0 035 223 AK
Component: DSP Prem H10 0190
Revision: 00010001 Serial number: 34882000100200
VCID: 7AF1EC31F5C4789
No fault code found.
per cui non possiamo entrare noi e modificarlo....
ah... adesso ho capito... eh eh eh eh... scusate!!! non capivo che mi dicevate questo. Quindi solo chi ha il 3g?
io con 2g riesco a fare tutto ciò che voglio!
AUDI A4 2.0 TDI
20-06-2013, 08:45
ma come cavolo è che quell'utente in spagna me l'ha chiesto????
Vi ricordo che esistono 3 impianti audio sulle nostre a4:
1. versione base;
2. versione avanzata;
3. versione bang.
Pitt...ma come si fa a sapere quale versione si ha? Ovviamente tra base e avanzata perchè il Big Bang :tongue: lo si nota a chilometri :w00t:
la versione avanzata ha il subwoofer nel baule oltre che avere il modulo 47 da diagnosi. La versione base manca anche di queste cose evidenti!!!
Mimmo y1.2
10-08-2013, 16:01
la versione avanzata ha il subwoofer nel baule oltre che avere il modulo 47 da diagnosi. La versione base manca anche di queste cose evidenti!!!
Ciao a tutti, vorrei avere un informzione in merito (premetto che chiedo da ignorante e mi sto aggiornando piano piano grz a voi tutti), io ho il 2g versione avanzata (xke' ho il sub originale nel cofano), codificando modulo 47 cosa si ottiene?
le casse hanno gli anelli argentati e la scritta bang & olufsen
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:41 ----------
oppure no