Visualizza Versione Completa : Cosa č attivabile dal menų nascosto MMI?
Ragazzi,
oggi con Ale (fashion white), abbiamo attivato l'accesso al menų nascosto nell'MMI della macchina (oltre ad aver fatto altre cosette :tongue:).
Ecco quello che mi chiedevo io č cosa si puō fare dal suddetto menų?
Non vorrei fare danni per cui volevo sapere se esisteva un tutorial o qualcosa del genere che spiegasse quali sono le migliorie che si possono apportare alla macchina smanettandoci senza ausilio del VAG (che non ho).
Grazie mille!:smile:
utente (cancellato) 4
16-06-2013, 17:32
A Fa' ma non ti č arrivato l'sms?
si Gė, ti ho pure richiamato ma te nun me te fili.... :maad:
ma poi scusa nel link che mi hai inviato non mi sembra di vedere cosine attivabili dal menų nascosto non avendo il VAG.... :huh:
utente (cancellato) 4
16-06-2013, 20:51
Ma guarda che senza vag, non attivi niente... Puoi al massimo cambiare qualcosa: la schermata di ingresso dove al posto di audi multimedia, puoi mettere s4 o rs; mi sembra, ma non sono sicuro, il livello batteria e... Il connubio tra vag e menų nascosto fa la differenza.
Sono andato a guardare il telefono... Ma mi hai chiamato all'una e cinque... Io stavo a magna' e quando magno non sento niente... Scherzo, non me ne sono accorto, altrimenti ti avrei risposto...
Se c'č una guida sarebbe utile rendere pubblica per tutti!:biggrin:
Ma guarda che senza vag, non attivi niente... Puoi al massimo cambiare qualcosa: la schermata di ingresso dove al posto di audi multimedia, puoi mettere s4 o rs; mi sembra, ma non sono sicuro, il livello batteria e... Il connubio tra vag e menų nascosto fa la differenza.
Sono andato a guardare il telefono... Ma mi hai chiamato all'una e cinque... Io stavo a magna' e quando magno non sento niente... Scherzo, non me ne sono accorto, altrimenti ti avrei risposto...
poi me spieghi meglio...
cmq sempre a magnā pensi! :ciap:
utente (cancellato) 4
16-06-2013, 23:51
No...no che solo a magnā !!! E allora tutti gli Up fatti da dove venivano... E' che dovrei tr...are di pių e sognare meno ad occhi aperti!!!
Poi con un Audi davanti....
dai ragazzi fate una bella guida che poi la inserisco con le altre :sisi::smile:
capito Gė che ha detto Endy???
il solito pigrone! :sisi: