PDA

Visualizza Versione Completa : TT MK1 – Problema lavafari



Zerocalk
14-11-2008, 10:24
ciao ragazzi vi sembrerà strano, ma dopo 2 mesi ancora nn ho capito come far funzionare i lavafari...lo sò sono un caso disperato, cmq qualcuno di voi può farmi la gentilezza di spiegarmelo. ho provato a leggere il manuale, ma nn ho capito :cry::cry:. grazie ancora, appresto!!

S3-Diego
14-11-2008, 10:37
Accendi gli xenon e spruzzi l'acqua per + di due secondi ;)

primaA3
14-11-2008, 10:45
Se non va con 2 secondi, tieni per 3.. eh eh eh..
La procedura è proprio quella...... ;)

Zerocalk
14-11-2008, 11:02
ma funzionano solo i tergicristalli. nn altro. possibile che ci sono le preddisposizioni senza essere stati montati??

Der Petterz
14-11-2008, 12:27
ma funzionano solo i tergicristalli. nn altro. possibile che ci sono le preddisposizioni senza essere stati montati??
Sarebbe il colmo...tu prova a tener schiacciato il lavacristalli e controlla che ci sia acqua nel circuito:tongue:

S3-Diego
14-11-2008, 12:38
fai fare quest'operazione a qualcun'altro e tu mettiti davanti al cofano e assicurati che la pompa secondaria s'attacca.....

Hai acceso i xenon?

Zerocalk
14-11-2008, 18:45
gli xenon accesi l'acqua c'è ma nn sento attaccare nulla. e i lavafari nn escono. anche da solo lo posso fare, vedrei l'acqua sul faro nò... come posso fare?? si devono i componenti dal cofano motore??

AUDIte AUDIte
14-11-2008, 18:50
può darsi che manchi/sia rotto qualche tubo... strano che hai i coperchietti e non hai i lavafari... a meno che se hai comprato l'auto usata, il vecchio proprietario abbia montato gli xenon after e abbia messo solo i coperchietti senza lavafaro... Tutto può essere!
Beh il lato positivo è che comunque da fuori è tutto perfettamente in regola e originale, poi in fin dei conti, se dovessero mancare, i lavafari a mio modo di vedere servono praticamente a nulla... :p

dan_87
14-11-2008, 19:14
ma la macchina l'hai presa usata?

ho visto la foto della tua TT... ma niente niente mi abiti di fronte??:biggrin: ahahah sei proprio tu!!:cooool:

Zerocalk
14-11-2008, 20:00
ma la macchina l'hai presa usata?

ho visto la foto della tua TT... ma niente niente mi abiti di fronte??:biggrin: ahahah sei proprio tu!!:cooool:

si e tu parcheggia bene, sennò te la rigo la macchina...non te lo dico più...nn continuarlo a fare apposta. porta rispetto!!! :biggrin:

dan_87
14-11-2008, 20:06
:biggrin:làssa stà, per una volta che stava parcheggiata bene me l'hanno rigata.. niente niente sei stato te? cmq l'altro giorno ce stava la tua davanti al cancello! mettila bene se no te ce buco la cappotta!:biggrin:

..apparte gli scherzi secondo me al TT gli è stato cambiato il paraurti e il vecchio proprietario ha risparmiato sui lavafari!!!

cmq se devi fà la mappa và a fondi da Marrocco.. 250 € e ti passa la paura..se la tua è la 225cv arrivi tranquillamente a 255 se ti vuoi accontentà, se no ce butti dentro un filtro aria e elimini quel catalizzatore di merda che c'ha pure la mia..

S3-Diego
14-11-2008, 21:34
Allora s'è fottuta la pompa lavafari, anche a me successe... e fu il primo danno che ho avuto...
La reperii a 10€ su ebay.... ed è facilissimo sostituirla almeno su S3

Zerocalk
14-11-2008, 21:55
si infatti il paraurti è del 3.2.
cmq visto che è casa mia "io" la parcheggio come voglio. catalizzatore, down-pipe, filto,e mappa so le modifiche che vorrei fare, per adesso me la sta seguendo domenico di torino racing, sembra bravo. poi vediamo

bibodj
15-11-2008, 09:27
gli xenon accesi l'acqua c'è ma nn sento attaccare nulla. e i lavafari nn escono. anche da solo lo posso fare, vedrei l'acqua sul faro nò... come posso fare?? si devono i componenti dal cofano motore??

Puo essere che sono bloccati i cilindri che escono col getto dell'acqua dal calcare, forse dopo tanto tempo che non vengono usati.
Prova a mettere un coltello o qualcosa di simile nella fessura dei lavafari ed estrai con delicatezza il lavafari e fai azionare la pompa da qualcun'altro e vedi se esce acqua.
Per vedere se i lavafari sono solo sul paraurti e non c'è l'impianto, togli un faro, dovresti vedere se ci sono dei tubi dietro al lavafari, fai delle prove e vedi anche se ci sono perdite.
Ciao