Accedi

Visualizza Versione Completa : Connessioni esterne MMI 2G High

grimpressive
17-06-2013, 15:14
Ciao a tutti, sono al secondo post (dopo la presentazione :tongue:) quindi siate clementi.

Sono passato, oramai da un mesetto, da una passat variant ad una A6 3.0 Tdi avant quattro del 2007 per esigenze di trazione invernale.

Sono abbastanza soddisfatto, consumi a parte, dato che abitando in collina non c'e' verso di scendere sotto i 10lt/km, l'unica pecca e' il limide del comparto infotainment per quanto riguarda la connettivita' base.

Ho visto che la soluzione "migliore" ma piu' esosa e' l'interfaccia nativa AMI, alla quale si possono poi applicare i vari connettori, usb/bt/ipod per collegare il/i devices desiderati.
Ma e' una soluzione decisamente cara come prezzo.

Ottenendo comunuqe buoni risultati audio (quindi scartando trasmettitori FM, che in ogni caso non ho mai provato finora) quali sono le soluzioni consigliate come rapporto qualita' prezzo? :blink:

Possiedo sia un iPod che uno smartphone, quindi mi interessa relativamente se la soluzione sia piu' orientata verso il telefono o verso l'ipod stesso, piu' che altro capire quali siano gli scenari possibili prima di pentirsi per una spesa scellerata. :dry:

Grazie mille a tutti in anticipo. :wink:

Boxerale
18-06-2013, 08:03
posso dirti che la trasmissione FM non é la miglior soluzione anzi!!!!!!!troppi disturbi radio la musica del tuo i pod la senti bassisima e a scatti ...dico ciò perché ho già testato io l'apparecchio che comprai circa un'anno fà in un centro applestore !ricorda chi meno spende più spende

grimpressive
18-06-2013, 09:08
Si sono gia' partito altamente prevenuto per quanto riguarda un emitter FM.
Magari c'e' modo di aggirare il problema connettivita' con un parrot, ad esempio. Di sicuro di disponibile c'e' anche il DENSION Gateway 500, peccato costi come una Audi Music Interface. -_-'