Visualizza Versione Completa : ritirata
vikingo68
17-06-2013, 21:59
ciao ragazzi oggi finalmente dopo 7 giorni ad aspettare le targhe sono andato a ritirarla ho fatto un bel giretto e devo dire che è davvero uno spettacolo.... poi con l'mmi devi studiare come se tornassi a scuola , devo dire che il grigio monsone sta veramente bene, appena posso vi mostro un po di foto ciao a tutti
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella notizia!!! Complimenti.
Ovviamente FOTO FOTO FOTO FOTO.:laugh:
ciao ragazzi oggi finalmente dopo 7 giorni ad aspettare le targhe sono andato a ritirarla ho fatto un bel giretto e devo dire che è davvero uno spettacolo.... poi con l'mmi devi studiare come se tornassi a scuola , devo dire che il grigio monsone sta veramente bene, appena posso vi mostro un po di foto ciao a tutti
Complimenti Vikingo!!!! speravo di ritirarla prima io... 😄😄😄
invece oggi mi han detto che probabilmente se ne parlerà la prossima settimana.
Anch'io ho scelto grigio monsone... mi raccomando: un po' di foto per provare, nel frattempo, un po' di invidia 😄.
invidia.... io sono in attesa : )
fedecosta92
18-06-2013, 08:58
Appena si ritira, si dimentica l'attesa infinita:)
Goditela adesso finhcè puoi, distruggila di km! :D
bene finalmente e' tua aspettiamo le foto.
MARIO1001
18-06-2013, 14:21
auguri settimana prossima se riesco ritiro la mia
auguri settimana prossima se riesco ritiro la mia
Anche la mia dovrebbe arrivare ... oggi tornando da Verona, ho visto un carico di Audi A3 diretto verso Bergamno, ce n'era una uguale alla mia ... chissà se è proprio la mia ----
MARIO1001
18-06-2013, 20:21
bene bene
vikingo68
18-06-2013, 22:07
franco devo dirti che il nostro colore è fantastico più la vedo e più impazzisco
---------- Post added at 22.07.07 ---------- Previous post was at 22.03.59 ----------
le foto le ho fatte ma vi devo dire che quando arrivo dal lavoro la prendo in mano per un giretto, non riesco a vederla ferma in box
MARIO1001
18-06-2013, 22:08
si grigio monsone e uno spettacolo le foto non gli danno giustizia