PDA

Visualizza Versione Completa : Ciaoooo a tuttiiiiii



Blaze23
18-06-2013, 11:30
Salve pazzoidi dell'AudiRsClub :biggrin: detto ovviamente in tono bonario :wink:
Mi chiamo Niko, abito in veneto in un paesino sulle rive del fiume Pò vicino a Rovigo...
Da quando ho acquistato usata la mia bimba vi leggo ma nn mi ero ancora iscritto...ora eccomi qua perchè siete troppo forti e volevo far parte anche io di questa meravigliosa famiglia...
Sono entrato in possesso di uno degli ultimi essemplari di Audi A4 B7 prodotti (28 Marzo 2008)...Questi i dettagli:

A4 B7 Avant 2.0 TDI 140cv Grigio Argento
SLine interno + esterno
Cielo nero + inserti alluminio spazzolato
Pacchetto luci abitacolo+portiere
Audi navigation plus RNS-E DVD+SD Card (2X) + Carica CD da 6
Fis Color
Clima Bizona
Sensori di parcheggio post.
Cerchi RS4 old da 17"

Penso sia tutto...
A breve posterò delle foto per mostrarvi la mia bambina...
Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiii :biggrin:

---------- Post added at 11.30.06 ---------- Previous post was at 10.50.58 ----------

C'è qualcuno che sa darmi risposta a queste domandine??
1) Tramite VAG è possibile far chiudere automaticamente gli specchietti quando si chiude la vettura (come succede sulle Audi successive alla B7...)??
2)Sempre tramite VAG è possibile avere la velocita sul fis color come su B8, RS4 B7 e RS6 ecc... ??
3)Guardando la potenza per andare a pagare il bollo mi sono accorto che convertendo i KW in CV mi risulta 143cv...che voi sappiate è possibile che la mia monti il propulsore che montavano le prime B8 messe in commercio nel 2008 (143cv anzichè 140cv)?? perchè controllando con un tizio che abita nel mio paese sempre con la B7 ma del 2006 i KW sono diversi...
Grazie fin da subito per le risposte ;)

tony69
18-06-2013, 11:43
ciao e benvenuto in famiglia.Per le domande ponile pure nella sezione a4 li ti risponderanno tranquillo.

Noodles.creation
18-06-2013, 17:02
Benvenuto!

P.S. per le risposte ti ha già dato alcune indicazioni Endy nell'altro 3D.

DMan
18-06-2013, 17:25
Benvenuto fra noi, Blaze23