PDA

Visualizza Versione Completa : info generali q5



sepro
18-06-2013, 12:55
salve, ho ritirato settimana scorsa la mia audi q5....essendo nuovo , non avendo mai avuto audi, volevo sapere se esiste qualche sito o qualche rivenditore dove potersi recare per rendere ancora piu' bella la mia q5.....(ad esempio vorrei le borchiette cromate intorno ai fari fendinebbia...non essendo sline exterior non ce l'ho)........oppure , ho le gomme termiche senza cerchi e cerco altri 4 cerchi !!!!

grazie anticipato a chiunque mi risponda.....

DMan
18-06-2013, 13:16
Ciao sepro, ben arrivato tra noi. Sulla rete puoi trovare tutto ciò che ti serve per personalizzare la tua auto (in base ai tuoi gusti ed anche in base alle disponibilità economiche) e nella sezione mercatino puoi trovare anche parti di auto che gli amici del forum vendono. Ti consiglio di fare ricerche nelle varie sezioni del forum e vedrai che troverai le risposte a tutte le tue domande. E ove non ci fossero, basta chiedere. C'è sempre qualcuno che ti risponde. Ciao :biggrin:

sepro
18-06-2013, 16:16
grazie dman.....essendo nuovo non avevo visto le sezioni varie e mercatino......

:w00t::w00t::w00t::w00t:

CRISXX
19-06-2013, 09:22
Ciao Spero la tua Q5 è un face lift o modello precedente?
per gli accessori sia originali che commerciali puoi dare sempre un'occhiata su e b a y
se incominci a leggere il forum soprattutto dove c'è scritto retrofit troverai tante idee da far tue :hello:

sepro
20-06-2013, 01:05
La mia e' di gennaio 2010....quindi non è il restyling che hanno fatto pochi mesi fa...