PDA

Visualizza Versione Completa : consigli cosa controllare e guardare quando arriva l auto?



MARIO1001
18-06-2013, 20:23
ciao visti i difetti che son usciti fuori cosa controllare quando vediamo la nostra auto?da dove si comincia?consigli?bene fare un promemoria :smile:

Ferrets
18-06-2013, 20:40
prima di tutto bisogna controllare minuziosamente la carrozzeria, poi la presenza di tutti gli accessori ordinati

MARIO1001
18-06-2013, 21:02
poi e cerchi se ci sono graffi?i sedili?qualcosa in particolare?

XREM75
18-06-2013, 21:04
Personalmente:

-controllare con la lista della spesa gli accessori ordinati :wink:
-carrozzeria e cerchi devono essere immacolati
-prova a sederti sui sedili per cigolii strani...
-abbatti i sedili posteriori/ carico passante
-accendi motore e clima e prova gli alzacristalli
-gioca con l'mmi...

Audi rifinisce le auto in maniera minuziosa..ma a questo mondo non si sa mai.
Il mio conce,quando la andai a vedere disse "Signor ...lei e' davvero puntiglioso" ed io "se ti sto dando 30 zucche ESIGO la perfezione.:biggrin:

MARIO1001
18-06-2013, 21:13
giusto mica li stampiamo i soldi.tessuti sedili da controllare?

AleRebe
18-06-2013, 23:01
Io mi son trovato un segno di circa poco pił di un cm sopra la maniglia di apertura porta conducente...
Problema che me ne son accorto dopo 4 giorni....
Difficilmente avrei potuto farne una colpa a loro!

Consiglio di guardare davvero bene tutto!

CeceA3
18-06-2013, 23:58
Quoto!!! Osservarla bene ovunque per verificare anzitutto che non vi siano (si spera di no) righe o altro (es. causate dal trasporto). Altre cose che verificherei sono i km sul cdb e gli interni in generale (stoffe, possibili pieghe o altro). Dopo di che mi raccomando... giro di prova con il tuo venditore, per verificare vada tutto bene.

Luc@
19-06-2013, 02:36
Controlla bene i cerchi, io dopo una settimana ho realizzato che avevo un cerchio rovinato, troppo tardi per dillo al conce

fedecosta92
19-06-2013, 09:17
Prima cosa, molto importante: CERCARE DI STARE CALMI, Dall'eccitazione magari non vedi delle cose che dopo risultano esserci.

Poi arrivi, controlla carrozzeria, cerchi. Prendi in mano il contratto e controlla gli optional.
Siediti, controlla che non ci siano segni interni, controlla che i tessuti non siano stati macchiati, controlla che ci sia il CD di navigazione con relativa SD.


Se tutto ok. Firma, paga e diventa TUAAAA