Visualizza Versione Completa : La mia auto
rumentaio
18-06-2013, 21:15
salve a tutti ho ordinato il 3 giugno una spb ambition bianco 2.0 tdi 150 cv così configurata :
COL 2Y2Y BIANCO GHIACCIO
assistenza alla partenza
park system ant e post
audi sound system
bullone a.f.
cerchi in lega dis cinetico
clima automatico
disp carico passante
contr pressione pneumatici
mancorrenti cromati
pacchetto alluminio
pacchetto business
pacchetto luci
specchio ret esterno schermabile
volante multif tre razze
il venditore mi ha scritto sul contratto e garantito consegna entro fine luglio sostenendo di poter modificare un ordine già in essere , ma sarà possibile ??
in piu anche sconto importante
nel frattempo sono passate appena 2 settimane e ho gia comprato cerchi gomme invernali lampade diamond vison per fendinebbia ma non passa ......non passa e non passa ....
qualche risposta di consolazione ??
vi sarò grato , un saluto a tutti : Fenforcer:
MARIO1001
18-06-2013, 21:18
consiglio di mettersi l anima in pace che sei solo all inizio dell attesa
vikingo68
18-06-2013, 21:56
ma mi sa un po improbabile a me dicevano lo stesso ed è arrivata dopo esattamente dico targata 95 giorni
ciao, ti posso chiedere dove l hai presa?
Se vuoi un mi parere, toglierei l'assistenza alla partenza e il controllo pressione pneumatici (accessori poco indispensabili, se vuoi ne parliamo...), nonchè pure gli specchietti esterni schermabili, se li hai scelti perchè hai letto che son pure retraibili.., perchè sappi che lo sono pure senza questo optional :shifty: o, a sto punto, se ti interessa l'averli schermabili, ci andrebbe accoppiato pure quello interno... :wink: Magari coi soldi di questi ci metti qualcos'altro a cui hai rinunciato...
Complimenti, ottima configurazione, completa di tutti gli optional importanti. Io ho aspettato 65 giorni con un ordine nuovo, quindi credo che nel tuo caso la data di consegna sia molto veritiera. L'attesa è lunga, ma tranquillo, tutto passa quando la vedi la prima volta. Una curiosità che % di sconto hai ottenuto?
rumentaio
19-06-2013, 08:51
certo,spero di non infrangere nessuna regola :Di Viesto a Torino .
---------- Post added at 08.49.03 ---------- Previous post was at 08.44.17 ----------
Complimenti, ottima configurazione, completa di tutti gli optional importanti. Io ho aspettato 65 giorni con un ordine nuovo, quindi credo che nel tuo caso la data di consegna sia molto veritiera. L'attesa è lunga, ma tranquillo, tutto passa quando la vedi la prima volta. Una curiosità che % di sconto hai ottenuto?
grazie di cuore per l'incoraggiamento ,in soldoni 5200 € di sconto la percentuale dovrebbe essere 13,50 ,ho una piccola attività e pur non intestandola aziendale fanno lquesto tipo di sconto (contibuto audi + 3% ) così mi hanno detto ,hanno voluto una visura camerale .
---------- Post added at 08.51.31 ---------- Previous post was at 08.49.03 ----------
Se vuoi un mi parere, toglierei l'assistenza alla partenza e il controllo pressione pneumatici (accessori poco indispensabili, se vuoi ne parliamo...), nonchè pure gli specchietti esterni schermabili, se li hai scelti perchè hai letto che son pure retraibili.., perchè sappi che lo sono pure senza questo optional :shifty: o, a sto punto, se ti interessa l'averli schermabili, ci andrebbe accoppiato pure quello interno... :wink: Magari coi soldi di questi ci metti qualcos'altro a cui hai rinunciato...
hai ragione gli specchi li ho presi insieme a quello interno per averli richiudibili e il park assist perchè ce l'ho sulla smart e perchè son solo 95 € grazie dei consigli anche volendo non è piu modificabile.
fedecosta92
19-06-2013, 09:09
Ciao :)
io ti consiglierei di togliere l'assistenza alla partenza e la pressione pneumatici.
L'assistenza alla partenza è praticamente utile, ma se premi a fondo il freno in una macchina che ne è sprovvista, ti accorgerai che la macchina non si muove per tre secondi circa, e hai tutto il tempo per alzare frizione e accellerare.
Pressione Pneumatici:
optional inutile, funziona mooolto ma mooolto male, ho notato solo utenti scontenti dell'optional, in quanto segna pressione bassa anche nel momento in cui la pressione è ok, e molte volte che la pressione non è ok, viene segnalata dopo qualche decina di chilometro, ed allora a cosa serve se non segna subito? booh!.
per il resto macchina completa, tutti gli optional indispensabili li hai inseriti.:)
buona attesa (Ps. ho aspettato 124gg io se ti interessa veramente, e vedrai che quando arriva ti dimenticherai dell'attesa).
aquilotto
19-06-2013, 10:58
Togli pressione pneumatici, specchietti..., assist. Partenza, ass parcheggio e bulloni a.f. E con quello che risparmi goditi un bel tetto panoramico.
;-)
rumentaio
19-06-2013, 21:40
Togli pressione pneumatici, specchietti..., assist. Partenza, ass parcheggio e bulloni a.f. E con quello che risparmi goditi un bel tetto panoramico.
;-)
mica una brutta idea però straquoto !! peccato i giochi son fatti l'auto non è piu modificabile però l'ho visto il tetto e sul bianco è davvero bello sinceramente non ho ho avuto il coraggio la mia a3 era nera e altre 2 precedenti auto grigio scuro . già è stato difficile decidere per il bianco .... troppo da giovani il tetto . io quasi 5 ...anta.con il tettuccio poi ....sai che botte di : AH nonno !! :cry:
mica una brutta idea però straquoto !! peccato i giochi son fatti l'auto non è piu modificabile però l'ho visto il tetto e sul bianco è davvero bello sinceramente non ho ho avuto il coraggio la mia a3 era nera e altre 2 precedenti auto grigio scuro . già è stato difficile decidere per il bianco .... troppo da giovani il tetto . io quasi 5 ...anta.con il tettuccio poi ....sai che botte di : AH nonno !! :cry:
... guarda che a 50 il giro della giostra inizia di nuovo! :-)
... a 50 ci sono, quasi, arrivato anche io... cmq, ordinata bianco ghiaccio con tetto panoramico... mah... vorrà dire che farò il vecchietto con la sportiva!!!
Ciaoooo!
rumentaio
19-06-2013, 23:03
... guarda che a 50 il giro della giostra inizia di nuovo! :-)
... a 50 ci sono, quasi, arrivato anche io... cmq, ordinata bianco ghiaccio con tetto panoramico... mah... vorrà dire che farò il vecchietto con la sportiva!!!
Ciaoooo!
Sei un grande !! e hai fatto benissimo ,io sono un po timido già il bianco è una trasgressione :biggrin:
Molto bella, complimenti!
rumentaio
04-07-2013, 20:49
il venditore mi ha confermato che la mia auto sarà prodotta tale settimana . sul contratto ha scritto consegna 31 luglio cosa impossibile come qualcuno del forum aveva giustamente detto. da sottolineare che già si trattava di un preordine l'auto è stata ordinata a metà maggio (ho visto il tabulato) a oggi lo stato è settimana di produzione 30 quindi a mio avviso in italia non prima del 10 agosto quindi previsione di reale possesso dell'auto tra il 15 ed il 20 agosto .Sono davvero infastidito e sto pensando di cedere il contratto senza guadagnarci ne rimetterci un cent ,l'auto costa 36700 di listino con ipt prezzo chiavi in mano da contratto 32300 con visura camerale . se qualcuno fosse interessato sono disposto a valutare l'idea ma non prometto nulla devo sentire ancora il venditore tra domani e dopo che sostiene di avere assi nella manica per poter rispettare i tempi ma io non ci credo neanche un po e sinceramente ne ho la noia , auto acquistata a torino .
attenzione l'operazione è senza alcuno scopo di lucro da parte considere eventuali contatti solo con pari finalità
rispondo solo a richieste poste in pm
accetto anche suggerimenti e/o incoraggiamenti.
grazie a chi vorrà rispondermi .
---------- Post added at 20.49.48 ---------- Previous post was at 20.48.04 ----------
il venditore mi ha confermato che la mia auto sarà prodotta tale settimana . sul contratto ha scritto consegna 31 luglio cosa impossibile come qualcuno del forum aveva giustamente detto. da sottolineare che già si trattava di un preordine l'auto è stata ordinata a metà maggio (ho visto il tabulato) a oggi lo stato è settimana di produzione 30 quindi a mio avviso in italia non prima del 10 agosto quindi previsione di reale possesso dell'auto tra il 15 ed il 20 agosto .Sono davvero infastidito e sto pensando di cedere il contratto senza guadagnarci ne rimetterci un cent ,l'auto costa 36700 di listino con ipt prezzo chiavi in mano da contratto 32300 con visura camerale . se qualcuno fosse interessato sono disposto a valutare l'idea ma non prometto nulla devo sentire ancora il venditore tra domani e dopo che sostiene di avere assi nella manica per poter rispettare i tempi ma io non ci credo neanche un po e sinceramente ne ho la noia , auto acquistata a torino .
attenzione l'operazione è senza alcuno scopo di lucro da parte considere eventuali contatti solo con pari finalità
rispondo solo a richieste poste in pm
accetto anche suggerimenti e/o incoraggiamenti.
grazie a chi vorrà rispondermi .
configurazione ad inizio post .in aggiunta dimenticato si inserire specchio interno con oscuramento automatico
...e tu per 15 gg di ritardo la molleresti..????? :wacko: Tu sei pazzo!!! :blink: La mia ordinata inizio marzo veniva data un'attesa di 110 gg più possibile deroga (motore 1.4 TFSI), praticamente consegna prima settimana di luglio:è partita dalla fabbrica questo lunedì e in teoria è già a Verona... Il conce mi ha detto che forse riesce a consegnarmela entro la prossima... (anche se io gli ho detto di far con calma e me la porto a casa la successiva...) :tongue:
Pasquale86
05-07-2013, 06:28
...e tu per 15 gg di ritardo la molleresti..????? :wacko: Tu sei pazzo!!! :blink: La mia ordinata inizio marzo veniva data un'attesa di 110 gg più possibile deroga (motore 1.4 TFSI), praticamente consegna prima settimana di luglio:è partita dalla fabbrica questo lunedì e in teoria è già a Verona... Il conce mi ha detto che forse riesce a consegnarmela entro la prossima... (anche se io gli ho detto di far con calma e me la porto a casa la successiva...) :tongue:
Mi sento di quotare...considera che qui io e rn abbiamo subito ritardi di mesi per errori nella configurazione dell auto,a me mancavano i comandi al volante a rn addirittura una pagina intera di optional e te ti lamenti per 15gg?dai sususu pazienza
Mi sento di quotare...considera che qui io e rn abbiamo subito ritardi di mesi per errori nella configurazione dell auto,a me mancavano i comandi al volante a rn addirittura una pagina intera di optional e te ti lamenti per 15gg?dai sususu pazienza
quoto 100%
quoto 100%
Straquoto pure io! Dai... non si può pensare di per soli 15gg di ritardo di cedere il contratto! Capisco si parlasse di mesi, ma così.... Anche nel mio caso l'auto è arrivata con oltre un mese di ritardo rispetto al previsto (quasi 2, anzi, a ben vedere...), ma a parte il disagio di essere rimasto in quel periodo a piedi non è che ho subito pensato di cedere il contratto...
Assi nella manica non credo proprio il venditore ne abbia. Credo, al contrario, che te l'abbia detto solo per tenerti "buono".
Dai... pazienta e vedrai che appena l'avrai in mano sarai AMPIAMENTE ricompensato dell'attesa!!!
fedecosta92
05-07-2013, 09:28
Dai:) per 15gg:)
apparte il fatto che dovrebbe esserci un periodo di tempo da starci dentro:) o sennò, se vuoi aspettare altri due/tre mesi per rifare l'ordine:)
rumentaio
05-07-2013, 11:33
grazie per le vostre parole ,avete ragione ....... ciò che mi ha infastidito è che mi hanno tampinato di telefonate e e-mail per una settimana prima di fare il contratto e io avevo dei dubbi se ordinarla o optare per una vettura pronta consegna, ne avevo viste alcune , magari non erano proprio configurate come volevo io ma l'avrei avuta subito .
peccato che loro non l'avevano la vettura in pronta consegna da proporre ma altri si . cosi mi hanno garantito la consegna per fine luglio anche se anche io non ci ho creduto neanche un po . onestamente però ci avevo sperato .
da considerare che sono rimasto con una smart e le vacanze sono alle porte . visto il disagio tenterò la carta dell'auto sostitutiva magari se mi arrabbio un po me la danno e io posso andare in vacanza, affittare costa un botto .
grazie :cry::cry::cry::cry:
grazie per le vostre parole ,avete ragione ....... ciò che mi ha infastidito è che mi hanno tampinato di telefonate e e-mail per una settimana prima di fare il contratto e io avevo dei dubbi se ordinarla o optare per una vettura pronta consegna, ne avevo viste alcune , magari non erano proprio configurate come volevo io ma l'avrei avuta subito .
peccato che loro non l'avevano la vettura in pronta consegna da proporre ma altri si . cosi mi hanno garantito la consegna per fine luglio anche se anche io non ci ho creduto neanche un po . onestamente però ci avevo sperato .
da considerare che sono rimasto con una smart e le vacanze sono alle porte . visto il disagio tenterò la carta dell'auto sostitutiva magari se mi arrabbio un po me la danno e io posso andare in vacanza, affittare costa un botto .
grazie :cry::cry::cry::cry:
Ti capisco. Immaginavo il problema potesse proprio essere la mancanza dell'auto per le vacanze... Purtroppo ogni tanto i venditori eccedono con le dichiarazioni che non possono sostenere, pur di vendere l'auto (poca professionalità, in altre parole...). Promettere una data di consegna certa su cui loro stessi non hanno leve per agire....
In ogni caso fai bene a farti sentire. Anche io mi ero fatto sentire e lamentato più volte in ogni caso, visto che già avevo dovuto consegnargli la mia vecchia golf 1 mese prima della data di consegna prevista e quando hanno cominciato ad accumularsi anche le settimane di ritardo...
Chiaro che il concessionario stesso "subisce" la situazione e se potesse accelerare la consegna lo farebbe, ma visto che in quel momento rappresenta comunque l'Audi che sta creandoti il disagio...
Io alla fine le ultime 2 settimane ero riuscito infatti a farmi dare un'auto sostitutiva (gratis, ovviamente...). Cerca di fare lo stesso!
fedecosta92
05-07-2013, 13:16
COncordo. Per le vacanze sarebbe stato perfetto:) ma pensandoci bene, andare ad aspettare altri 3 mesi che si aggiungiono a quelli già passati sono 6 mesi senza macchina:)
Comunque purtroppo i venditore delle volte danno dichiarazioni errate per vendere, e proprio per questo potresti farti sentire in merito, e proporre qualche compromesso (tagliando gratuito, sconto aggiuntivo, meglio sconto che tagliando), magari il bollo pagato. Non so. Prova a vedere te.