PDA

Visualizza Versione Completa : A breve ci siamo...



Thomas89
19-06-2013, 08:12
Ciao a tutti!!
Sabato se non ci sono problemi di qualche tipo, dovrei andare a ritirare la mia nuova 8V.....
2.0 TDI
pacchetto luci
clima automatico
volante mult. 3 razze
interni alcantara/pelle,
Sensori park ant. e post.
Audi Sound System
Bulloni antifurto
Controllo pressione pneumatici
Sensori Luci
cerchi da 18
Modanature cromate


non vedo l'ora....:w00t::w00t:

un paio di domande tecniche a chi gia ce l'ha...

audi music interface, con il cavo si puo' collegare anche un iphone o solo ipod? nel caso la parte telefono con bluethoot poi funziona contemporaneamente?


Il lettore dell'audi sound system legge anche i dvd? e mi sembra di aver capito che non c'e' una porta usb ma solo sd? sbaglio?

graaaazieee!!!

fedecosta92
19-06-2013, 09:13
Ciao :)

all'ora innanzitutto devi comprare il cavo per l'iPod in concessionaria (€47 circa). Con quel cavo puoi collegare iPod, iPhone fino al 4S. Se hai il 5 devi comprare adattatore in un negozio della Mela.
Per il lettore DVD penso che ci voglia l'MMI Plus. (qualcuno piu informato forse lo saprà meglio di me).

Per quanto riguarda la porta USB, nessuna porta USB soltanto lettore scheda SD.:)
in bocca al lupo e buon divertimento.

Thomas89
19-06-2013, 09:32
bene, grazie, bella stron.... quella di non mettere l'usb...
sono riuscito a farmi includere cavo e tappetini di gomma....

quindi mi confermi che una volta collegato la riesco comunque a telefonare via bluethoot giusto?

grazie..

fedecosta92
19-06-2013, 09:43
Grandissimo per il cavo e tappettini in gomma. Sono €100 in meno!:) mica pochi!.

Per la storia bluethoot non saprei sai, devo verificare, ma penso che comunque resta collegato. Consiglio?? inserisci l'iPod, oppure compra l'adattore USB anzichè quello iPod, e mettici un HD esterno:)

Thomas89
19-06-2013, 09:53
in effetti esistono delle sd con cavetto che esce, ma credo siano un cinesata che mi fa incendiare la macchina dopo la prima settimana :)

fedecosta92
19-06-2013, 10:19
Lassa Stare per favore evita.
Per quanto riguarda AMI diciamo che sono due ripetizioni.
Caspita, hai l'SD e che te ne fai anche dell'iPod attaccato?? Io ho attaccato l'iPod ma non la seconda SD.
Penso che tra poco non userò piu attacco iPod, che ruba spazione nel bracciolo, e utilizzo solo SD che è pure più semplice da gestire! :D

Thomas89
19-06-2013, 11:09
immagino che faro' cosi' anche io... (scherzavo sulla cinesata comunque ahahah )
ad ogni modo il cavo me lo sono fatto comunque dare, se mia avesse incluso qualunque altra cosa avrei accettato giusto per giustificare il prezzo a me stesso anche se di fatto ho preso una km0 e ho risparmiato parecchio... :)

---------- Post added at 11.09.35 ---------- Previous post was at 10.30.59 ----------

altra domanda da un milione di dollari, sostanzialmente, non avendo gli specchi riscaldati ecc, si richiudono comunque elettricamente? come si fa? bisogna tenere premuto il tasto di chiusura come sulle golf?

fedecosta92
19-06-2013, 11:26
eh già. Km0 risparmi veramente tanto! :D

---------- Post added at 11.26.55 ---------- Previous post was at 11.20.22 ----------

Gli specchi non sono riscaldabili, ma sono comunque sbrinabili. Si richiudono ogni volta che chiudi la macchina:)
senza bisogno di impostare:)

CeceA3
19-06-2013, 11:27
altra domanda da un milione di dollari, sostanzialmente, non avendo gli specchi riscaldati ecc, si richiudono comunque elettricamente? come si fa? bisogna tenere premuto il tasto di chiusura come sulle golf?

Sì. Se lo vuoi gestire manualmente ti basta lavorare con il selettore (c'è l'apposita icona come per le Golf). Se, invece, vuoi che automaticamente si richiudano automaticamente quando chiudi la macchina, ti basta impostare la funzione sul MMI

Thomas89
19-06-2013, 11:37
eh considera che e' un 02/13, nuova 38.700 dandogli la mia mezza scassata ( valore 1500euro) alla fine l'ho pagata 28.800 con tutti i trapassi...
considerando che andando sul nuovo, a togliere buona parte di quello che avrei voluto arrivavo a 35.000....
comunque per la cronaca... una foto....
http://img5.imageshack.us/img5/538/tiac.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/tiac.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 11.37.31 ---------- Previous post was at 11.34.59 ----------

io (l'ho vista al chiuso) non ho notato grosse differenze tra un nero lucido e un nero perla sinceramente magari poi al sole........

fedecosta92
19-06-2013, 13:07
Il nero profondo perla è metalizzato! quindi la differenza si vedrà al sole:) è un colore stupendo, niente da dire, però è sempre sporco.
Quando è pulita e alla sera ti fa impazzire questo colore, durante il giorno però è sempre sporca purtroppo! :(

Thomas89
19-06-2013, 13:28
ma scusa e allora perche metterlo tra i perla e non tra i metallizzati? questi tedeschi... :)
purtoppo lo so, il nero e' cosi'..... c'era un grigio monsone, ma non aveva sensori davanti e cerchi da 18... alla fine ho optato per nera... :)


Speriamo che sabato arrivi in fretta :)

fedecosta92
19-06-2013, 13:59
eheheh:)

comunque nera è stupenda.:) se vai a guardare il mio thread alla fine ci sono le foto a confronto con quella bianca di un mio amico utente del forum:)

Thomas89
19-06-2013, 17:01
Ho visto, bella, ho avuto la bella notizia che vwbank non ha accettato il finanziamento..... non si sa' per quale strano motivo..
ho fatto richiesta delle motivazioni ma ci vorra' qualche giorno.. sabato mi attacco al tram...
speriamo non la vendano...

AleRebe
19-06-2013, 17:17
Il nero profondo perla è metalizzato! quindi la differenza si vedrà al sole:) è un colore stupendo, niente da dire, però è sempre sporco.
Quando è pulita e alla sera ti fa impazzire questo colore, durante il giorno però è sempre sporca purtroppo! :(

il nero è tanto affascinante quanto sporchevole!
La mia A3 era nera con xenon... una favola... ma appena la guardavo o si sfrisava o si sporcava!

fedecosta92
19-06-2013, 17:18
@alerebe

esatto, però vabbè:) finche va, poi detailing:)

Ascolta
20-06-2013, 00:57
ma scusa e allora perche metterlo tra i perla e non tra i metallizzati? questi tedeschi... :)
purtoppo lo so, il nero e' cosi'..... c'era un grigio monsone, ma non aveva sensori davanti e cerchi da 18... alla fine ho optato per nera... :)


Speriamo che sabato arrivi in fretta :)
Perchè è un colore perlato e non metalizzato..! :shifty: Altrimenti non lo avrebbero ne chiamato ne messo tra i perlati.