Visualizza Versione Completa : Lettore dvd
wolverin
19-06-2013, 09:08
Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste un lettore dvd con anche usb o sd card da poter sostituire al lettore cd originale senza dover agguingere altre centraline.
L' idea iniziale e' quello di sfruttarlo come sorgente usb o sd card per poi in futuro aggingere una centralina audio/ video e riprodurre il tutto sul monitor della plancia.
Grazie a tutti.
Buona giornata:biggrin:
lucaropa
19-06-2013, 10:19
purtroppo non c'è una soluzione così semplice se hai il 2g
io ho acquistato una centralina che fa tutto usb sd e sinto tv ma devi avere l'unità di controllo con l'fbas.
wolverin
19-06-2013, 10:58
Ciao Lucaropa,
perdona l'ignoranza ma come faccio a capire se ho la predisposizione dell' fbas?
Spesa per detta centralina?
Grazie mille
http://www.navistore.it/prodotto-143114/Display-Interface-with-FBAS-Video-Input---MMI-2G---Audi-A4-8K-A5-A6-A8-Q7.aspx
prendi spunto dal sito navistore e magari trovi qualcosa sulla baia.
lucaropa
19-06-2013, 11:14
in genere solo quelle che escono con la retrocamera di serie hanno l'fbas. io l'ho cambiata prendendola usata su ebay circa 300 € nuova costa sui 700€ poi bisogna andare in audi per la rimozione del cp.
Ciao Lucaropa,
perdona l'ignoranza ma come faccio a capire se ho la predisposizione dell' fbas?
Spesa per detta centralina?
Grazie mille
Lo capisci se hai le seguenti periferiche attive:
- Sinto TV;
- DVD Video;
- Retrocamera Parking Set
albi3000v6
19-06-2013, 17:53
quoto Matteo una bella centralina e via
wolverin
20-06-2013, 15:03
Ciao Ragazzi,
mi sa che allora la mia e' normale.
Per ora desisto troppi soldi da spendere.
Cmq un grazie mille a tutti.
Ciao ciao