Visualizza Versione Completa : MODANATURE LATERALI
CICCIOBAIANO
20-06-2013, 09:03
RAGAZZI è UNA CURIOSITà CHE HO LE MODANATURE LATERALI CEROMATE SI POSSONO TOGLIERE VOLENDO ?? OPPURE VERNICIARE ??
fedecosta92
20-06-2013, 10:05
Intanto scrivi in minuscolo :) che sul forum scrivere in maiuscolo vuol dire urlare:)
le modanature laterali non so se si possano togliere, ma sicuramente se vuoi verniciarle le rovini:)
vado contro corrente..sarebbe una pazzia fattibile metterle su una 3porte? :blink:
fedecosta92
20-06-2013, 10:13
@caglio4
dovresti smontare tutto se non erro! -.-'
ci pensa il mecca ovviamente :cooool:
parli dei listelli interni?
ops no scusate io intendevo quelle sul tetto per montare i box/portabici/portasci..
fedecosta92
20-06-2013, 10:42
Certo:) yamambushi dovrebbe averlo fatto minuziosamente sulla sua A3 8PA se non erro:)
e praticamente, devi smontare il cielo della macchina, forare il tetto, e applicarci le due barre:)
CICCIOBAIANO
20-06-2013, 11:29
insomma qualcuno che lo sappia con precisione ?? o che pure l'abbia già fatto ? :biggrin:
ma io non ho ancora capito cosa intendi eh..
aquilotto
20-06-2013, 11:35
forse montare i mancorrenti alluminio
lucaropa
20-06-2013, 11:35
intende le barre portapacchi sul tetto... almeno credo...
CICCIOBAIANO
20-06-2013, 11:46
intendo dire le modanature cromate ai finestrini !! nell'ordine della macchina li ho inseriti, vedendole a giro peròdato che ho preso la macchina bianco ghiaccio non mi ha fatto un bell'effetto , volevo quindi sapere se si possano togliere senza danno alla macchina oppure verniciarle di nero per es ........:ph34r:
Quelle non credo si possano togliere..al max verniciarle..
MARIO1001
20-06-2013, 17:55
i mancorretti sul tetto?
intendo dire le modanature cromate ai finestrini !! nell'ordine della macchina li ho inseriti, vedendole a giro peròdato che ho preso la macchina bianco ghiaccio non mi ha fatto un bell'effetto , volevo quindi sapere se si possano togliere senza danno alla macchina oppure verniciarle di nero per es ........:ph34r:
toglierle non è possibile, verniciarle tantomeno in quanto non credo che il primer aggrippi molto sulla cromatura :sisi:
Lasciale come stanno... anche perchè appunto sul bianco non si notano...e a metterci mani rischi di far più danni che altro... :wink: Io per es. sulla mia che arriverà nera non le ho messe, ma ora ho un minimo di pentimento perchè in effetti la cornice dona su carrozzeria scura...