Visualizza Versione Completa : LAMPADINE ANTERIORI luce diurna AUDI A6 (4f) LED
robyazzu
20-06-2013, 09:41
Buongiorno a tutti.... forse il mio thrd è già stato formulato in almeno migliaia di posto ma mai nessuno ha soddisfatto la mia sete di sapere codici corretti.
Vi prego se voi avete già sostituito le lampadine a luce diurna SENZA intervenire su resistenze o centralina errori dell'auto di comunicarmi quali comprare, che marca e dove... Sono di Cesena percui ogni suggerimento è più che voluto.
Scusatemi ma sfogliando il forum faccio fatica a prendere decisioni.... Scusatemi davvero e grazie per l'aiuto.
purtroppo non c'è grossa scelta, ovviamente è preferibile montare resistenze esterne, dato che non si può intervenire col VAG per disattivare il check luci :sisi:
queste sono con resistenza incorporata:
http://www.ebay.it/itm/POWERFUL-CANBUS-ERROR-FREE-DRL-1156-S25-LED-WHITE-BULB-382-PY21W-HEAT-SINK-/270997149527?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f18b05757&_uhb=1#ht_3068wt_1139
robyazzu
20-06-2013, 10:04
Grazie Endy87, ma sono valide? Non scaldano troppo e non danno problemi? Me lo assicuri?
-Fa-Audi
20-06-2013, 10:42
Per quanto riguarda il calore, quelle con le resistenze incorporate scaldano come delle normali lampadine e l'unico inconveniente che puoi avere è che con l'eccessivo calore delle resistenze si bruciano i led, questo dipende dalla qualità con cui sono fatte le lampadine.
Il vero problema è se la resistenza interna sia sufficiente ad eliminare l'errore sul cdb, ma avendo tu una 2006 mi vien da dire che dovrebbero funzionare..
robyazzu
20-06-2013, 10:50
Grazie mille ma ho trovato anche queste.... se leggete in basso ho letto che sono testate per A6... che dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330937394960&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
$8 euro per due lampade????!!!!!Troppo!!!! Senti a me,installa due resistenze esterne(che sono eterne)E ti scegli le lampade che vuoi senza dover spendere uno sproposito!Considera ch due resistenze non le paghi più di 8 euro!
robyazzu
20-06-2013, 14:13
Purtroppo non sono ferratissimo in elettronica..... non saprei da dove farmi.. :(
se non vuoi sbattere troppo le DRL con resistenza incorporata sono la soluzione migliore, anche se montarle sulla A6 4F è complicato, sono molto difficili da raggiungere e nel cofano motore della 4F c'è pochissimo spazio utile :sisi:
primalancia66
03-11-2013, 12:39
qualcuno ha laa possibilità di postare lo schema elettrico del connettore fari, vorrei mettere una barra a led al posto della drl ad incandescenza.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.