Visualizza Versione Completa : Identifichiamoci meglio per un miglior supporto..........!
lucaropa
20-06-2013, 11:32
Sarebbe molto bello se tutti noi nella breve descrizione del nostro profilo (quella scritta che appare sotto al nostro avatar per intenderci) mettessimo dei riferimenti specifici almeno sul tipo di auto quali:
Modello
Cilindrata
Cv
Trasmissione automatica o manuale
e tipo motore che si trova facilmente sulla carta di circolazione al paragrafo 5 (p5)
cosicché all'apertura di ogni discussione chiunque possa intervenire avendo quantomeno l'idea di che veicolo stiamo parlando.
perdonami , ma non c'è gia scritto sotto la foto dell'avatar che modello di auto e motorizzazione abbiamo??
---------- Post added at 11.54.46 ---------- Previous post was at 11.53.31 ----------
nel mio c'è scritto per esempio ''audi tts'' che è solo 2000 tfsi 272 cv...nel tuo c'è scritto tutto!!
lucaropa
20-06-2013, 11:58
c'è scritto se hai compilato correttamente il campo del profilo ad esempio tu hai scritto
Audi TTS io invece mi son allungato un po' nella descrizione :a6 2.0 tdi 140 (bre) avant multitronic '07
ho scritto informazioni che non lasciano dubbi sul modello esatto.
c'è scritto se hai compilato correttamente il campo del profilo ad esempio tu hai scritto
Audi TTS io invece mi son alungato un po' nella descrizione :a6 2.0 tdi 140 (bre) avant multitronic '07
ho scritto informazioni che non lasciano dubbi sul modello esatto.
richiesta certosina che approvo pienamente!!
lucaropa
21-06-2013, 15:01
Grazie dell'approvazione....
troppo spesso accade che prima di rispondere ad una richiesta bisogna chiedere al proprietario le informazioni che se fossero giá inserite li si risparmierebbe tempo e interverrebbe solo chi sa di cosa si parla onde evitare inutili post allungando le discussioni...
in effetti ho sbagliato io per primo a rispondere in sezione a6 credendo fosse una 4f in vece era una antecedente che non supporta il vag, quindi il mio consiglio è stato totalmente inutile.
lucaropa
21-06-2013, 15:16
è proprio per evitare ciò che mi son permesso di "consigliare" a tutti i nosti amici di
"sbattersi" un pochetto in fase di registrazione o di aggiornamento del proprio profilo aggiungendo poche ma importanti info. IMHO!
:tongue:
approvo appieno la tua richiesta Luca :sisi::smile:
utente cancellato 11
21-06-2013, 15:59
Ottima intuizione :sisi:
sarà difficile però implementarla su tutti gli utenti :sisi::smile:
lucaropa
21-06-2013, 16:21
vero... ma da qualche parte bisogna iniziare i veterani possono aggiornare facilmente direi
in più possiamo costringere le matricole ai primi post..... pena nessun supporto...o peggio crocifissione in sala mensa.
:biggrin:
vero... ma da qualche parte bisogna iniziare i veterani possono aggiornare facilmente direi
in più possiamo costringere le matricole ai primi post..... pena nessun supporto...o peggio crecefissione in sala mensa.
stile Fantozzi :smile:
http://www3.picturepush.com/photo/a/13375931/img/13375931.jpg (http://picturepush.com/public/13375931)
lucaropa
21-06-2013, 16:49
il mio riferimento non era casuale.
matteo 89
21-06-2013, 17:11
Per non rischiare la crocifissione ho sistemato :biggrin:
sarà difficile però implementarla su tutti gli utenti :sisi::smile:
Provare per credere.......
---------- Post added at 17.27.14 ---------- Previous post was at 17.25.06 ----------
in più possiamo costringere le matricole ai primi post..... pena nessun supporto...o peggio crecefissione in sala mensa.
Ottimo!!!
Io rischio..... :tongue:
Ottimo suggerimento Luca, il campo da compilare è stato creato apposta per questo inserimento del modello, e per potersi aiutare più facilmente.
Purtroppo, non tutti lo hanno compilato correttamente... :smile:
Io di proposito ho tolto la scritta "Audi TT" in quanto l'ho venduto e sono in un periodo di transizione... :wink:
Io rischio..... :tongue:
Ottimo suggerimento Luca, il campo da compilare è stato creato apposta per questo inserimento del modello, e per potersi aiutare più facilmente.
Purtroppo, non tutti lo hanno compilato correttamente... :smile:
Io di proposito ho tolto la scritta "Audi TT" in quanto l'ho venduto e sono in un periodo di transizione... :wink:
Transizione per?
...o peggio crocifissione in sala mensa.
http://www3.picturepush.com/photo/a/13375931/img/13375931.jpg (http://picturepush.com/public/13375931)
com'é umano leeiiii.... :biggrin::biggrin::biggrin:
com'é umano leeiiii.... :biggrin::biggrin::biggrin:
:smile::tongue::asd::asd::asd:
lucaropa
29-06-2013, 18:53
sveglia il caffe... barba e bidet..... presto che perdo il tram......
sveglia il caffe... barba e bidet..... presto che perdo il tram......
e chi non le conosce!!!!!!!!!!!!!!!
mitico...
lucaropa
09-07-2013, 15:22
Ho notato che il mio suggerimento sta prendendo piede e me ne compiaccio.. continuiamo così!!
hai avuto una grande idea brao
lucaropa
09-07-2013, 18:30
Grassie
fabio4avant
10-07-2013, 22:39
ciao io ho tentato di modificare mio profilo ma quando clicco salva poi non resta...
lucaropa
10-07-2013, 22:44
Purtroppo non posso aiutarti non ho nessun privilegio qui... sono un semplice utente come tutti voi.
Unico consiglio che ti posso dare è di provare con un altro browser.
Altrimenti fallo presente ad uno dei nostri moderatori.
fabio4avant
10-07-2013, 22:52
la tua ha il cambio automatico giudto?
quante modalità hai ? D S e basta?
perché in una discussione ho sentito parlare anche di confort C
lucaropa
10-07-2013, 23:08
si la mia ha la D e la S piu una posizione dove posso usarlo in manuale
della C non ne so nulla anche perchè ritengo che non esista un cambio più confortevole del mutitronic.
fabio4avant
11-07-2013, 01:00
scusa se ti stresso ma la sigla "bre" cosa significa ??
sono riuscito a completare, dimmi se manca qualcosa
ciao!!
lucaropa
11-07-2013, 01:06
bre è la sigla del motore dato che di 2.0tdi ne son state fatte forse una decina di versioni così non ci son dubbi.
come detto nel primo post( colgo l'occasione per ripeterlo per chi legge solo gli ultimi...) nella carta di circolazione al paragrafo 5 (P5) dovrseti trovare una sigla di 3 o 4 lettere ed è quella che ho riportato io.
Così ovviamente per gli utenti più esperti è più facile fornire info.
fabio4avant
11-07-2013, 01:19
non sono l'unico nottambulo...
---------- Post added at 01.19.59 ---------- Previous post was at 01.16.51 ----------
la mia è tiptronic non multitronic..
non ho idea della differenza